HomeSponsoredCome trarre profitto dalle differenze di prezzo di Bitcoin tra i vari...

Come trarre profitto dalle differenze di prezzo di Bitcoin tra i vari exchange

SPONSORED POST*

Esiste una strategia di criptovaluta che consente di ridurre il rischio quasi a zero, generando al contempo profitti enormi e costanti, letteralmente centinaia di volte superiori a quelli offerti dalla maggior parte delle banche: l’arbitraggio di criptovaluta.

Le basi dell’arbitraggio in criptovalute

L’arbitraggio di criptovalute trae profitto da brevi periodi in cui una moneta può essere disponibile su più di una borsa, a prezzi diversi nello stesso momento.  Queste discrepanze di prezzo si verificano continuamente e le cause potenziali sono molteplici, come le differenze nei livelli di liquidità e nel volume di scambi tra le borse più grandi e quelle più piccole.

Gli algoritmi di arbitraggio automatizzati per le criptovalute sfruttano queste disparità temporanee di prezzo connettendosi e monitorando le monete su più borse contemporaneamente. Quindi, una volta individuata una differenza di prezzo, acquistano la moneta sull’exchange con il prezzo più basso disponibile e la vendono sull’exchange con il prezzo più alto. 

RBIS

I principali vantaggi:

  • Una copertura contro il calo dei prezzi – Poiché le disparità di prezzo si verificano con la stessa regolarità sia nei mercati toro che in quelli orso, i possessori di Bitcoin ed Ethereum possono continuare a realizzare profitti senza rischi, anche in una fase di ribasso. 
  • Velocità ed efficienza – I sistemi automatizzati possono scansionare più borse, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, monitorando centinaia di monete e rispondendo alle disparità di prezzo alla velocità della luce, eseguendo un numero enorme di transazioni simultaneamente.
  • Profitti altissimi – I profitti dell’arbitraggio sulle criptovalute possono superare il 100% all’anno, senza esporre il capitale iniziale alla volatilità del mercato.
  • Non è richiesta alcuna competenza o sforzo – Invece di passare ore davanti a uno schermo, seguendo e analizzando i movimenti del mercato, con l’arbitraggio in criptovalute, una volta depositati i fondi, il sistema farà il resto. 

RBIS

Scegliere la migliore piattaforma di arbitraggio: 2022 Top Pick 

Esistono diversi progetti di crypto-arbitraggio disponibili per gli investitori al dettaglio, alcuni migliori di altri. I migliori offrono un alto livello di sicurezza del sistema, un tasso di rendimento più elevato e un’ampia flessibilità per quanto riguarda la strutturazione del vostro piano di investimento. 

Al di sopra della concorrenza c’è ArbiSmart, una piattaforma di trading di crypto-arbitraggio e un ecosistema di servizi finanziari che esiste dal 2019. Il sistema autorizzato nell’UE e completamente automatizzato di ArbiSmart offre una serie di vantaggi unici che lo hanno reso un rifugio popolare per i proprietari di criptovalute durante il recente mercato ribassista. 

RBIS

Come funziona ArbiSmart

In ArbiSmart, l’entità dei profitti si basa sul livello del conto, che è determinato dalla quantità di RBIS, il token nativo di ArbiSmart, che si possiede. Più RBIS si acquistano, più alto è l’APY sul capitale FIAT o crypto.

Per poter ottenere un qualsiasi profitto dall’arbitraggio di criptovalute su Bitcoin, Euro o altre valute preferite, è necessario possedere un minimo di 1.000 RBIS, collocandosi al livello di conto Beginner 1.

I piani di investimento possono essere aperti in una qualsiasi delle 25 valute supportate da ArbiSmart, ma per i piani aperti in RBIS, l’APY sarà più alto. 

RBIS

I vantaggi di ArbiSmart:

  • Profitti elevati e prevedibili 

ArbiSmart offre tassi leader del settore fino al 147% all’anno. L’elevato livello di trasparenza consente di calcolare l’importo che si guadagnerà in un determinato periodo prima di effettuare un deposito, utilizzando il calcolatore dei profitti di ArbiSmart.

RBIS

  • Un piano personalizzabile

Il piano di investimento può essere completamente personalizzato per l’investitore. I fondi possono essere depositati e conservati in 25 diverse valute FIAT e digitali e possono essere bloccati in piani per brevi periodi di uno o tre mesi e per periodi più lunghi di 2, 3 o 5 anni, guadagnando un profitto maggiore quanto più lunga è la durata del piano. Anche il modo in cui si ricevono i profitti giornalieri è flessibile. Alla fine di ogni giornata, i profitti possono essere inviati a un saldo separato dal capitale su cui sono stati guadagnati, oppure, per un APY più elevato, possono essere aggiunti al saldo bloccato insieme all’investimento originale. Per ottenere il massimo profitto, i guadagni giornalieri possono essere convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, e bloccati per tutta la durata del piano. 

  • Ulteriori canali di profitto
  1. Guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token – Con una quantità crescente di RBIS bloccati nei piani, il numero di token in circolazione diminuisce, prosciugando la già limitata offerta. Nei prossimi mesi verranno introdotti nuovi servizi finanziari nell’ecosistema ArbiSmart, che richiederanno tutti l’uso di RBIS. Di conseguenza, la domanda aumenterà, superando la diminuzione dell’offerta e facendo salire il prezzo del RBIS.  
  2. Una serie di servizi finanziari – Nel corso del quarto trimestre del 2022 e del primo trimestre del 2023, verrà lanciata una serie di nuovi servizi, ognuno dei quali genererà un proprio flusso di entrate potenziali. Tra questi, un’app per l’acquisto, lo scambio e la vendita di criptovalute; un protocollo DeFi che offre ricompense ai coltivatori di rendimenti che prestano fondi o forniscono liquidità; un mercato per l’acquisto e la vendita di token non fungibili (NFT); una collezione originale di NFT, uno scambio di criptovalute e un metaverso play-to-earn, che consente ai giocatori dell’universo virtuale di ArbiSmart di guadagnare profitti reali.

Come aprire un piano di investimento ArbiSmart

Un piano di investimento di arbitraggio può essere aperto attraverso la dashboard di ArbiSmart, in pochi minuti, seguendo questi tre semplici passaggi:

  1. Acquistare un minimo di 1.000 RBIS tramite la scheda Gestione RBIS, per raggiungere lo stato di conto Principiante 1.
  2. Effettuare un deposito in una delle 25 valute FIAT o digitali supportate, tramite la scheda Deposito. 
  3. Scegliere una valuta, un orizzonte temporale, un importo di deposito e un metodo per ricevere i profitti giornalieri nella scheda Guadagna interessi e il gioco è fatto.

Per i prossimi 3 giorni, ArbiSmart offre una promozione speciale. Chiunque apra un piano di investimento in crypto-arbitraggio di ArbiSmart nelle prossime 72 ore riceverà 1.000 punti gratuiti, che lo porteranno allo stato di conto Beginner 1, consentendogli di iniziare a guadagnare fin dal primo giorno, senza dover acquistare alcun RBIS.

RBIS

Per partecipare alla promozione, aprite un piano oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick