HomeSponsoredLe 5 migliori criptovalute da acquistare in questo Black Friday!

Le 5 migliori criptovalute da acquistare in questo Black Friday!

SPONSORED POST*

Il Black Friday si avvicina rapidamente. Mentre molte persone si accalcano l’una sull’altra per accaparrarsi televisori, console di gioco ed elettronica come zombie in World War Z, voi potete rilassarvi a casa vostra e fare qualche affare sul mercato delle criptovalute! Ecco le 5 principali criptovalute che dovreste cercare di acquistare in questo Black Friday.

Big Eyes Coin

La migliore in circolazione: Bitcoin

Il Bitcoin (BTC) è la prima criptovaluta e quella attualmente più popolare. È stata creata nell’ottobre 2008 da Satoshi Nakamoto (probabilmente uno pseudonimo). Utilizza un sistema proof-of-work per la convalida delle transazioni, che rende la criptovaluta estremamente sicura. È un’ottima scelta per un investimento, poiché esiste solo una quantità fissa di Bitcoin, che lo rende un bene deflazionistico. Il Bitcoin è uno dei migliori depositi di valore in cui si possa investire in questo momento, tanto che molti lo definiscono l’oro digitale.

Big Eyes Coin

Da oltre l’Ether

L’Ether (ETH) è la criptovaluta nativa della rete Ethereum. È la seconda criptovaluta più popolare dopo il Bitcoin, e per una buona ragione. È in grado di eseguire contratti intelligenti sulla rete, consentendo così la DeFi (finanza decentralizzata). Sulla scia del crollo di FTX, la DeFi sta diventando molto più popolare, in quanto non si basa su borse centralizzate. Ethereum è uno dei principali attori della DeFi e non va trascurato.

È probabile che l’Ether continui a subire sconti, dato che un hacker ha recentemente rubato oltre 30.000 ETH (per un valore di circa 200 milioni di dollari) dalla borsa FTX, che è crollata. Attualmente stanno scaricando gran parte dei loro Ether e li stanno convertendo in Bitcoin. Grazie all’aumento dell’offerta sul mercato, il prezzo dell’Ether nel breve termine scenderà, creando l’opportunità perfetta per acquistare!

Ripples to a Wave: XRP

XRP (XRP) è una criptovaluta che si concentra sulla facilitazione di pagamenti transfrontalieri senza fiducia, istantanei ed economici. Con i metodi bancari tradizionali, come SWIFT, l’elaborazione può richiedere fino a 3 giorni, mentre con XRP avviene in pochi secondi. Nonostante la battaglia legale in corso con la SEC, XRP ha ancora molti sostenitori fedeli grazie alla sua funzione estremamente utile.

Big Eyes Coin

Big Eyes: il nuovo gatto della Blockchain

Big Eyes (BIG) è una nuova moneta meme della DeFi che è arrivata a scuotere il gioco. Per acquistare Big Eyes in questo momento è necessario utilizzare Ethereum detenuto in un portafoglio come Metamask. In questo modo si evitano le preoccupazioni di molti circa il crollo di un’altra borsa, che potenzialmente cancellerebbe altri fondi dall’esistenza. Ha anche una causa straordinaria alle spalle: il 10% di tutti i token sarà donato ai santuari degli oceani. Questo gatto sta facendo tutto il possibile per aiutare il nostro pianeta.

In questo Black Friday è possibile ottenere sconti incredibili su Big Eyes. Per 24 ore, potrete assicurarvi il 50% di token bonus gratuiti con qualsiasi acquisto di Big Eyes! Utilizzate il codice BLACKFRIDAY50 per ricevere i token.

Uniswap: Unicorni unici

Uniswap (UNI) è uno dei token DeFi più popolari sul mercato in questo momento. È il token nativo della rete Uniswap, uno scambio decentralizzato dove gli utenti possono acquistare i token DeFi, e funziona su Ethereum. Come Big Eyes, l’aumento della domanda e della popolarità di DeFi farà probabilmente aumentare il prezzo di Uniswap, poiché sempre più persone si allontanano dagli scambi centralizzati per sfiducia e paura.

Riflessioni finali

Ci sono alcune criptovalute incredibili in palio in questo momento. Invece di acquistare oggetti che si svalutano, non perdete l’occasione di acquistare beni che vi faranno guadagnare di più nel lungo periodo!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick