HomeSponsoredConservate i vostri DOGE e SHIB con il portafoglio più remunerativo del...

Conservate i vostri DOGE e SHIB con il portafoglio più remunerativo del settore

SPONSORED POST*

Al giorno d’oggi, il mercato delle criptovalute è così imprevedibile che i proprietari di valute digitali hanno seriamente bisogno di un approccio di investimento stabile che possa generare entrate affidabili. 

Il portafoglio fruttifero e l’hub di servizi finanziari ArbiSmart offrono un profitto prevedibile e costante in tutte le condizioni di mercato e, di conseguenza, sono diventati il progetto da tenere d’occhio durante il recente mercato ribassista.

Completa autonomia finanziaria

Il portafoglio autorizzato nell’UE di ArbiSmart è completamente automatizzato e, una volta depositati i fondi, non è necessario fare nient’altro. Tuttavia, si ha ancora il pieno controllo del proprio capitale e si può personalizzare il proprio piano finanziario. 

Il portafoglio ArbiSmart supporta le 25 principali valute FIAT e criptovalute, oltre a un’ampia scelta di opzioni di piani di risparmio. Potete depositare i vostri Bitcoin, Euro o altre valute preferite in un saldo senza interessi, da cui i fondi possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure bloccare il vostro capitale in un piano di risparmio ad alto interesse. I fondi possono essere bloccati per periodi di 1 mese, 3 mesi, 18 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni, con tempi più lunghi che comportano profitti più elevati. 

ArbiSmart

Anche se i fondi possono essere bloccati in BTC, ETH, SHIB, APE, GALA, EUR, USD, GBP e molte altre valute, i piani di risparmio in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, fruttano rendimenti molto più elevati.

È inoltre possibile personalizzare la modalità di ricezione degli interessi che vengono versati ogni giorno. Possono essere inviati a un saldo disponibile, da cui possono essere prelevati in qualsiasi momento, oppure, per un tasso migliore, possono essere aggiunti al saldo di risparmio bloccato. Per ottenere i tassi più elevati, è possibile convertirli in RBIS e bloccarli fino alla scadenza del piano.  

Stabilità assoluta dei profitti

Il portafoglio ArbiSmart genera profitti senza precedenti, fino al 147% all’anno, e i tassi di interesse rimangono invariati, sia che il mercato sia in rialzo che in ribasso. Il motivo per cui ArbiSmart è in grado di mantenere una costanza totale dei profitti è il modo in cui viene utilizzato il capitale depositato.

ArbiSmart utilizza una strategia a rischio zero nota come arbitraggio di criptovalute. Si tratta di utilizzare un sistema completamente automatizzato per sfruttare i casi in cui una criptovaluta è temporaneamente disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Queste disparità di prezzo si verificano frequentemente sia nei mercati rialzisti che in quelli ribassisti, come risultato delle differenze di liquidità e di volume di scambi tra borse di dimensioni diverse. L’algoritmo di ArbiSmart genera un profitto identificando le differenze di prezzo nel momento stesso in cui si verificano, su quasi 40 borse. Esegue un volume massiccio di scambi simultanei, acquistando automaticamente la moneta al prezzo più basso disponibile e vendendo poi al prezzo più alto per ottenere un profitto. I ricavi sono così affidabili che l’importo che si otterrà dal capitale accumulato può essere stabilito prima di depositare i fondi, utilizzando il calcolatore dei profitti di ArbiSmart. 

ArbiSmart

Crescita accelerata del progetto

L’importo esatto degli interessi guadagnati è determinato dal livello del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS in vostro possesso. Per raggiungere il livello di conto Principiante e avere diritto a guadagnare interessi con ArbiSmart è necessario un minimo di 1.000 RBIS. Acquistando ulteriori RBIS, è possibile aumentare lo stato del conto e ricevere un rendimento maggiore sui saldi in BTC, ETH, EUR o in una qualsiasi delle altre 25 valute FIAT e criptovalute supportate. 

Con la diffusione del portafoglio e l’aumento del numero di persone che bloccano gli RBIS nei piani di risparmio, l’offerta, già limitata, diminuirà di pari passo con l’aumento della domanda, il che farà salire il prezzo del token.

Un altro fattore che spinge la domanda di RBIS e fa salire il prezzo è il flusso di nuove utility, il cui lancio è previsto tra novembre 2022 e marzo 2023, che richiederanno tutte l’uso del token. Queste includono un’applicazione mobile per l’archiviazione, lo scambio e l’acquisto di criptovalute, un mercato NFT, un’originale collezione ArbiSmart NFT, un protocollo DeFi che offre ai coltivatori rendimenti fino al 190.000% APY più lo 0,3% delle commissioni per operazione, un metaverso play-to-earn con RBIS come valuta di gioco e uno scambio di criptovalute. 

ArbiSmart

Tutti questi servizi di RBIS saranno interconnessi e l’uso del token sarà incentivato, aumentando ulteriormente l’utilizzo del token. Così, ad esempio, un NFT ArbiSmart sarà utilizzabile come oggetto di gioco in grado di aumentare i punteggi nel metaverso. Nel frattempo, le commissioni di transazione nello scambio di criptovalute pagate in RBIS saranno fortemente scontate. 

L’aumento del prezzo di RBIS porterà a guadagni di capitale eccezionali, fornendo una significativa fonte di reddito supplementare per i titolari di portafogli, oltre agli interessi del capitale di risparmio. 

Per iniziare a guadagnare, ArbiSmart offre 1.000 punti conto GRATUITI a chiunque si iscriva entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo. Questi punti faranno salire automaticamente lo stato del vostro conto al livello Principiante 1, il che significa che potrete iniziare a guadagnare interessi sui vostri Bitcoin e Shiba Inu, senza dover acquistare alcun RBIS. Si tenga presente, tuttavia, che i punti conto possono aumentare il livello del conto, ma non possono essere convertiti in RBIS.  

ArbiSmart

Per partecipare alla promozione, aprite un portafoglio oggi stesso e poi contattate il team di ArbiSmart tramite la chat per richiedere i vostri punti gratuiti!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick