HomeSponsoredDecentraland (MANA) vs. Orbeon Protocol (ORBN) - Qual è l'investimento migliore?

Decentraland (MANA) vs. Orbeon Protocol (ORBN) – Qual è l’investimento migliore?

SPONSORED POST*

Sono emersi molti progetti blockchain con diverse utilità. Uno di questi è Decentraland, un’iterazione basata su Ethereum di un mondo virtuale che non è del tutto in linea con il metaverso dei sogni. Al contrario, Orbeon Protocol, un progetto innovativo con un’eccellente applicazione nel mondo finanziario globale, ha salvato la giornata agli investitori con un’impennata del prezzo da 0,014 a 0,24 dollari prevista entro la fine della prevendita. Tuttavia, ORBN è migliore di MANA? 

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Orbeon Protocol

Orbeon Protocol è un nuovo progetto blockchain che ha attirato l’attenzione di diversi investitori. La piattaforma di lancio degli investimenti e il protocollo di crowdfunding consentono alle imprese e alle startup di organizzare i round di finanziamento in modo più efficace. Inoltre, fornisce un accesso equo e paritario a tutti, in particolare agli investitori al dettaglio, per acquistare una quota di progetti controllati nella loro fase iniziale. 

Orbeon Protocol sfrutta i NFT frazionati per rappresentare il capitale di un’azienda. In questo modo, gli investitori comuni possono facilmente acquistare quote di questi NFT basati su azioni, a partire da 1 dollaro.

Orbeon Protocol è dotato di una misura di sicurezza unica nel suo genere, il meccanismo Fill or Kill. Questo meccanismo protegge il patrimonio degli investitori da truffe o da casi in cui il round di finanziamento di un’azienda fallisce. Il meccanismo a prova di manomissione assicura che gli investitori abbiano indietro i loro beni quando un’azienda non riesce a soddisfare i requisiti di finanziamento nei tempi previsti.

Tutto ciò ha aumentato la domanda di ORBN, in quanto gli investitori cercano di entrare in gioco il prima possibile. ORBN è il token di utilità di Orbeon Protocol. I titolari possono ottenere diritti decisionali e accesso esclusivo ai round di finanziamento detenendo il token. ORBN offre anche vantaggi come sconti, cashback e rendimenti di puntata.

Il prezzo di ORBN è di 0,014 dollari e gli investitori possono acquistarlo nella fase di prevendita in corso. Gli esperti hanno previsto che il suo prezzo aumenterà del 6000% e sta già guadagnando slancio per la corsa al rialzo. Il token ha già registrato guadagni del 125%, mostrando agli investitori risultati positivi a pochi giorni dal lancio.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Decentraland 

Decentraland è un mondo virtuale 3D di possibilità illimitate basato su Ethereum. In Decentraland, gli utenti possono acquistare terreni e costruire esperienze che vivono sulla blockchain di Ethereum. Decentraland è un progetto open-source con l’obiettivo di creare il primo mondo virtuale di proprietà degli utenti. 

La piattaforma è in continua evoluzione, con l’aggiunta regolare di nuove funzionalità. La più recente è il Mercato di Decentraland, che consente agli utenti di acquistare, vendere o scambiare oggetti ed esperienze di Decentraland. 

Gli utenti possono creare e godere di contenuti coinvolgenti, tra cui, ma non solo, giochi, casinò, gallerie d’arte, parchi a tema, musica, feste di moda, concerti e molto altro. La piattaforma dispone anche di un sistema di proprietà immobiliari trasferibili alimentato da beni ERC-721 LAND. I membri della piattaforma possono acquistare e detenere MANA, il token nativo e di utilità di Decentraland utilizzato per sbloccare vari vantaggi, tra cui i diritti decisionali, la vendita di terreni, l’affitto di terreni, il commercio di oggetti indossabili o la registrazione di nomi di avatar.

Il token è scambiato a oltre il 91% dal suo prezzo massimo storico di 5,9 dollari. Nel frattempo, ha mantenuto una discreta capitalizzazione di mercato di circa 1,1 miliardi di dollari. Se state cercando di detenere MANA a breve termine, potreste doverci ripensare a causa del suo momento ribassista. Tuttavia, gli esperti prevedono che il prezzo possa tornare al precedente ATH nel lungo termine.

Conclusione

Molti investitori hanno abbandonato Decentraland a favore di progetti più recenti. Questo perché, nonostante la popolarità di Decentrland, MANA ha subito un colpo dalle condizioni economiche ribassiste di quest’anno. E il token potrebbe non essere in grado di scambiare oltre il suo precedente prezzo massimo storico nei prossimi cinque anni.

In netto contrasto, Orbeon Protocol (ORBN) sta già facendo grandi movimenti di prezzo e un buon aumento di valore. Il prezzo di prevendita di ORBN è passato da 0,004 a 0,014 dollari in pochi giorni e gli analisti hanno previsto un ritorno di 60 volte, il tutto in una condizione di mercato ribassista. Immaginate cosa succederà quando i tori prenderanno il sopravvento.

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick