HomeSponsoredDogeliens può superare Dogecoin come Meme Coin numero uno nelle Crypto?

Dogeliens può superare Dogecoin come Meme Coin numero uno nelle Crypto?

SPONSORED POST*

I meme sono diventati una parte importante di Internet. Dalla seconda generazione di Internet, le piattaforme di social media come Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter hanno permesso di creare una cultura partecipativa che consente ai meme di diffondersi rapidamente tra i coetanei. 

Questa cultura sarcastica ed esilarante si è fatta strada nel regno delle criptovalute, portando alla nascita delle meme coins, criptovalute basate sui meme di internet e contrassegnate in modo satirico. Dogecoin (DOGE) è stata la prima meme currency ad arrivare sul mercato nel 2013. Shiba Inu, Floki Inu e Baby Doge sono tra le meme coin che si sono sviluppate dopo la loro introduzione nelle criptovalute. Dogeliens (DOGET), una criptovaluta largamente ispirata a DOGE, è una meme coin emergente che mira a competere con i principali meme token. Ma Dogeliens ha la capacità di detronizzare Dogecoin come meme coin numero uno?

Informatevi su Dogeliens

Dogeliens (DOGET) è una meme coin che promette di offrire agli utenti una criptovaluta esilarante che renda la meme coin divertente e allo stesso tempo utile, rendendola un token in cui credere per il resto della vita. Dogeliens è costruita sulla Smart Chain di Binance, che consente un’elaborazione più rapida delle transazioni e una semplice scalabilità. 

Dogeliens ha raggiunto questo obiettivo istituendo l'”Università di Barkington”, che offre un’ampia selezione di risorse ai suoi utenti. La rete blockchain intende produrre 10.000 NFT unici, che potrebbero competere con le collezioni di BAYC e CryptoPunks. Sebbene l’NFT di Dogeliens possa aumentare il valore del proprio portafoglio in futuro, offre anche ai titolari alcuni incentivi e vantaggi all’interno dell’ecosistema.

BUY DOGELIEN NOW!!

Grazie alla loro natura decentralizzata, possono operare indipendentemente dal governo e da altre istituzioni centralizzate. I titolari di DOGET hanno accesso a un metaverso partecipativo noto come “L’astronave”, in cui possono ottenere privilegi esclusivi nella selezione dei progetti. DOGET è attualmente al primo turno di prevendita e ha raccolto finora 80.000 dollari. 

Come Dogecoin è diventata la meme coin numero uno in crypto

Dogeliens

Quella che era nata come una criptovaluta scherzosa basata su un cane Shiba Inu, è salita alla ribalta nel settore delle criptovalute grazie alla sua rapida impennata di prezzo. Questa criptovaluta è Dogecoin (DOGE), riconosciuta come la prima meme coin nel settore delle criptovalute. La rete blockchain si basa sul meme “doge” del 2013, che raffigura un cane Shiba Inu che fissa divertito mentre è circondato da frasi comiche. 

Dogecoin è utilizzato principalmente su Reddit e Twitter come meccanismo di mancia per premiare la creazione o la condivisione di contenuti di alta qualità. È possibile ricevere Dogecoin gratis unendosi a un gruppo Dogecoin o utilizzando un rubinetto Dogecoin. Il suo successo può essere attribuito anche al sostegno di Elon Musk, che ha espresso il suo entusiasmo per la valuta. Secondo CoinMarketCap, Dogecoin si colloca attualmente tra le nove criptovalute di maggior valore. Il successo di DOGE dimostra che le meme coins non sono più uno scherzo.

BUY DOGELIEN NOW!!

Pensieri finali

Inizialmente, le meme coin sono state percepite come criptovalute progettate per far ridere le persone, ma sono state esaminate dai critici delle criptovalute perché prive di valore o utilità. Nonostante queste critiche e il recente crollo della criptovaluta, la popolarità di Dogecoin rimane elevata grazie alla sua forte comunità. Poiché Dogeliens è ancora una criptovaluta relativamente nuova, ha molte potenzialità per detronizzare DOGE come padrino delle meme coin grazie al suo innovativo mercato NFT e a un settore educativo che insegna ai principianti le componenti della criptovaluta. 

Scopri di più su Dogeliens (DOGET) nei link sottostanti:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick