HomeSponsoredRunfy offrirà ai titolari maggiori ricompense insieme a Gala e The Sandbox?

Runfy offrirà ai titolari maggiori ricompense insieme a Gala e The Sandbox?

SPONSORED POST*

La tecnologia blockchain ha sempre offerto nuovi approcci all’apprendimento nello spazio delle criptovalute. Runfy (RUNF), con il suo modello pionieristico di fitness-to-earn, offrirà una nuova prospettiva di guadagno al mercato delle criptovalute.

Molti analisti ritengono che offrirà ai titolari ricompense maggiori rispetto alle piattaforme di criptovalute “play-to-earn” come Sandbox (SAND) e Gala Games (GALA).

Scopriamo alcune cose su queste tre criptovalute.

The Sandbox – Creare e monetizzare la propria esperienza di metaverso

The Sandbox (SAND) è un progetto di criptovalute metaverse coinvolgente, basato su Ethereum e guidato dalla comunità, in cui gli utenti creano mondi virtuali e guadagnano da attività ed esperienze di gioco. 

Sandbox (SAND) offre diversi modi per guadagnare denaro. In primo luogo, è possibile rivendicare i restanti appezzamenti di terreno non reclamati e sviluppare una porzione del metaverso. Il Sandbox consente agli utenti di acquistare NFT negoziabili sotto forma di terreni digitali/immobili.

È possibile affittare le proprietà digitali per guadagnare SAND, il token nativo della piattaforma, o venderle per ottenere un enorme profitto. Poiché i terreni di The Sandbox (SAND) sono molto richiesti e limitati, i vostri NFT hanno una grande probabilità di aumentare di valore nel tempo.

Oltre agli immobili digitali, gli utenti possono anche acquistare oggetti di gioco commerciabili (NFT) all’interno dell’ecosistema. Gli utenti di Sandbox guadagneranno SAND mentre possiedono i loro NFT.

Inoltre, poiché Sandbox (SAND) è una piattaforma guidata dalla comunità, i token SAND hanno anche un’utilità di governance. SAND darà ai suoi possessori il potere di contribuire alle politiche, di votare per i cambiamenti all’interno del metaverso e di influenzare le operazioni della piattaforma crittografica. 

I titolari di SAND guadagneranno anche una percentuale delle commissioni ricevute dalla vendita di appezzamenti di terreno NFT sull’ecosistema.

Gala: La piattaforma di gioco per gli appassionati di giochi blockchain

Lanciata nel 2018, Gala Games (GALA) e il suo asset crittografico nativo, GALA, avevano l’obiettivo di creare giochi blockchain che gli appassionati di criptovalute avrebbero potuto giocare. Gala Games (GALA) fornisce un ecosistema robusto, di proprietà della comunità e P2E in cui gli utenti possono acquisire NFT per partecipare al gioco.

L’ecosistema di Gala (GALA) è un tesoro per gli appassionati di criptovalute, sia esperti che nuovi, con oltre 1,3 milioni di utenti attivi mensili e più di 26.000 NFT transati al momento della stesura del presente documento. 

Le NFT di Gala hanno anche dimostrato un potenziale di apprezzamento nel tempo, con la NFT più costosa valutata a oltre 3 milioni di dollari.

Runfy – Incoraggia la comunità crittografica a tenersi in forma con ricompense innovative

Runfy (RUNF) è una piattaforma emergente di criptovalute costruita sulla Smart Chain di Binance (BSC) e ha recentemente suscitato interesse e aspettative nella comunità delle criptovalute. 

Il progetto mira a utilizzare la tecnologia blockchain per affrontare questioni come il fitness, il benessere e l’obesità nel mondo reale. 

Runfy (RUNF) è alimentato dal token Runfy (RUNF), che consente agli utenti di accedere a consigli sul fitness e sulla salute. 

Secondo alcuni analisti di criptovalute, il token Runfy (RUNF) ha il potenziale per offrire ai titolari ricompense maggiori come Sandbox e Gala, rendendolo la prossima grande criptovaluta.

Conclusione

Sebbene sia ancora in fase di prevendita, riteniamo che Runfy (RUNF) possa offrire ai possessori un valore pari a quello di Sandbox (SAND) e Gala Games (Gala). Per maggiori informazioni su Runfy (RUNF), seguite i link sottostanti.

Runfy (RUNF)

Prevendita: https://presale.runfytoken.io/ 

Sito web: http://runfytoken.io/ 

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick