HomeSponsoredMettete in staking i vostri Bitcoin, BNB e SHIB senza rischi

Mettete in staking i vostri Bitcoin, BNB e SHIB senza rischi

SPONSORED POST*

Caratterizzata da un’eccezionale volatilità, la criptovaluta è generalmente nota per le opportunità di investimento ad alto rischio e alto rendimento. Ma cosa succederebbe se si potessero mantenere i profitti più alti eliminando il rischio? 

Con il portafoglio generatore di interessi e l’hub di servizi finanziari ArbiSmart, gli utenti possono beneficiare di profitti costanti e ineguagliabili, in qualsiasi direzione si muova il mercato.

Il meglio dei due mondi: zero sforzi, controllo totale

Il portafoglio autorizzato UE di ArbiSmart offre profitti passivi che non richiedono alcuna azione una volta depositati i fondi. Potete iniziare a guadagnare fin dal primo giorno, con un’opportunità di investimento completamente personalizzabile, che non richiede una gestione diretta, ma che potete adattare alle vostre preferenze personali:

  1. Una selezione di 25 valute FIAT e criptovalute supportate
  2. Una scelta di tipi di piani e di periodi di tempo. Scegliete tra un saldo disponibile senza interessi, da cui è possibile prelevare i fondi in qualsiasi momento, e piani di risparmio, bloccati per periodi di 1 mese, 3 mesi, 18 mesi, 2 anni, 3 anni o 5 anni.

  1. Diversi modi per ricevere gli interessi. Gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, possono essere versati su un saldo disponibile separato, dove sono sempre immediatamente accessibili, possono essere aggiunti al saldo di risparmio bloccato insieme al deposito su cui vengono maturati, oppure possono essere convertiti in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, e bloccati per la durata del piano.

A basso rischio come una banca, ma 100 volte più redditizio

ArbiSmart offre profitti che non hanno eguali nel settore. I piani di risparmio del portafoglio generano fino al 147% all’anno, con l’importo esatto determinato dal livello del conto. Lo stato del vostro conto si basa sulla quantità di RBIS che possedete, quindi più RBIS avete, più alto sarà il vostro tasso di interesse sui piani di risparmio in Euro, Bitcoin o qualsiasi altra valuta supportata. 

Per poter guadagnare interessi con un portafoglio ArbiSmart, è necessario uno stato di conto minimo di livello Principiante, che richiede il possesso di 1.000 RBIS.  Mentre i saldi possono essere aperti in un’ampia selezione di valute, i saldi in RBIS guadagnano tre volte di più di qualsiasi altro saldo.

ArbiSmart è in grado di generare rendimenti così elevati, riducendo al contempo l’esposizione quasi a zero, grazie al modo in cui monetizza il capitale depositato. ArbiSmart utilizza i fondi investiti sulla piattaforma per eseguire l’arbitraggio delle criptovalute, una strategia di investimento automatica e priva di rischi che consente di guadagnare dai casi in cui una criptovaluta è temporaneamente disponibile su più borse, a prezzi diversi contemporaneamente. Queste brevi inefficienze di prezzo si verificano regolarmente per diverse ragioni, come le differenze di volume di trading tra le borse più grandi e quelle più piccole. L’arbitraggio di criptovalute offre una copertura contro un trend negativo e fornisce rendimenti affidabili e costanti, che possono essere calcolati prima di effettuare un deposito. Questo perché le inefficienze dei prezzi si verificano con la stessa frequenza, sia nei mercati in rialzo che in quelli in ribasso. Quindi, anche se il mercato dovesse improvvisamente crollare, il sistema continuerebbe a generare un profitto costante.

Una rete di opportunità in espansione 

Man mano che un numero maggiore di persone blocca il RBIS in piani di risparmio, togliendolo dalla circolazione, e la domanda aumenta, l’offerta limitata si ridurrà. La domanda aumenterà ulteriormente, superando l’offerta nel quarto trimestre del 2022 e nel primo trimestre del 2023, con il lancio programmato di una serie di nuovi servizi, che richiederanno tutti l’uso di RBIS. Tra queste, un’applicazione mobile, un protocollo DeFi che offre un’agricoltura di rendimento, un mercato NFT, una collezione esclusiva di NFT ArbiSmart, un metaverso di gioco e guadagno, con RBIS come valuta di gioco e uno scambio di criptovalute. 

Tutte queste utility dell’ecosistema ArbiSmart saranno interconnesse, con un NFT che aumenterà i punteggi nel metaverso. Inoltre, l’utilizzo di RBIS offrirà condizioni preferenziali. Ad esempio, le commissioni di transazione sullo scambio di criptovalute saranno più basse se pagate con il token nativo, aumentando ulteriormente l’utilizzo del token.

Quando la domanda supererà l’offerta, il prezzo di RBIS aumenterà, generando generose plusvalenze. Quindi, oltre agli interessi dei piani di risparmio, i titolari dei portafogli otterranno profitti sull’aumento del valore del token. Questo prima di prendere in considerazione i potenziali profitti derivanti da ciascuna delle singole utility, come il gioco, la raccolta di NFT, il trading e la coltivazione dei rendimenti.

ArbiSmart offre 1.000 punti conto gratuiti a chiunque apra un saldo di risparmio entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo. In questo modo il destinatario avrà lo status di account di livello principiante e potrà guadagnare interessi sui piani di risparmio, senza dover acquistare alcun RBIS.

Si noti che i punti gratuiti non sono RBIS e non possono essere convertiti in valuta, ma aumentano il livello del conto, il che significa tassi di interesse più elevati sui piani di risparmio.

Per richiedere i punti gratuiti, è sufficiente iscriversi e contattare il team via chat per richiedere l’aggiornamento dello stato del conto.

Non perdete l’occasione. Aprite un portafoglio oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick