HomeSponsoredBig Eyes Coin: La prossima crypto ad esplodere con valori eccellenti simili...

Big Eyes Coin: La prossima crypto ad esplodere con valori eccellenti simili a Cosmos e Filecoin

SPONSORED POST*

Nelle ultime due settimane si è verificato un evento notevole nel mondo delle criptovalute: la caduta libera di un gigante delle criptovalute, FTX. Il valore del token è crollato dell’88% nei primi giorni del 2022 novembre. Gli esperti di crittografia hanno classificato questo crollo come la più grande svalutazione di token della storia.

Il valore del token FTX è crollato a causa di accuse di uso improprio dei fondi, problemi di liquidità, scarsa sicurezza, ecc. L’aspetto critico per i nuovi progetti di criptovaluta come Big Eyes Coin e il suo token BIG è il mantenimento di un elevato livello di sicurezza all’interno della sua architettura e di servizi trasparenti.

Le utilità del mondo reale per i token sono un altro modo cruciale per evitare un altro dilemma FTX. Big Eyes possiede tutti questi valori, garantendo un’impennata del suo valore piuttosto che un crollo. Big Eyes ha ottimizzato strategicamente il suo ecosistema stabilendo la sua architettura sulla rete Ethereum.

Inoltre, tutte le transazioni sulla piattaforma di Big Eyes sono aperte a tutti i membri della comunità. Big Eyes è un progetto che dà priorità ai suoi utenti e dà loro il potere di decidere ciò che riguarda il suo ecosistema.

Un’altra caratteristica fondamentale di Big Eyes è l’estensione delle utilità dei suoi token nel mondo reale. Il team di Big Eyes si impegna a donare a organizzazioni benefiche in tutto il mondo, con particolare attenzione agli oceani del nostro pianeta.

Questo valore è stato evidente alla fanbase di Big Eyes durante il periodo di prevendita dei token. In questo periodo Big Eyes ha effettuato donazioni a diverse fondazioni di beneficenza.

Tra le recenti donazioni effettuate da Big Eyes vi è il sostegno alla Fruit Tree Planting Foundation (FTPF). La missione di questa organizzazione è quella di neutralizzare le emissioni di carbonio nell’atmosfera. 

La FTPF ha avviato questa missione piantando migliaia di alberi ogni anno. La donazione di Big Eyes aiuterà la fondazione a raggiungere l’obiettivo di piantare 18 miliardi di alberi a livello globale.

Big Eyes Token: GRANDE, sia nel nome che nel potenziale 

Il token nativo che sostiene l’economia di Big Eyes è BIG. Il token ha mostrato segnali positivi durante la sua prevendita. Il team di Big Eyes ha recuperato quasi 10 milioni di dollari nella prevendita del token.

Confronto tra Big Eyes e Cosmos e Filecoin:

Cosmos: interconnesso e interoperabile

Cosmos è una rete decentralizzata di blockchain indipendenti che interagisce per operazioni scalabili e interoperabili. Cosmos mantiene l’interoperabilità con altre catene grazie al suo innovativo approccio a due livelli.

Alcune delle principali blockchain che comunicano con la rete Cosmos sono Ethereum, Bitcoin, NEO, ecc. Il livello superiore che alimenta la rete Cosmos è BFT Tendermint. Questo livello coordina i meccanismi di consenso all’interno dell’ecosistema Cosmos.

Un altro livello attivo su Cosmos è il Software Development Kit (SDK), dedicato agli sviluppatori del progetto. Cosmos SDK è un livello applicativo che consente agli sviluppatori di creare blockchain personalizzate in modo efficiente.

Filecoin: soluzioni di archiviazione

Juan Benet ha lanciato la mainnet Filecoin nel 2020 come sistema di archiviazione cloud decentralizzato. Filecoin è il cloud di archiviazione cooperativo in cima all’InterPlanetary File system (IPFS).

Filecoin è un livello di incentivazione per i sistemi di archiviazione peer-to-peer che ricompensa gli utenti per l’archiviazione dei loro dati sulla rete. La mainnet di Filecoin è composta da nodi e minatori noti come peer della rete.

I peer della rete Filecoin sono responsabili della verifica degli altri peer attraverso un meccanismo chiamato gossip. Questo processo assicura che i file siano memorizzati correttamente sulla rete. I nodi Filecoin hanno la possibilità di trasmettere qualsiasi tipo di messaggio all’interno della rete.

Procedura per ottenere il token di utilità Big Eyes (BIG) durante la sua prevendita

La prevendita del token BIG è il periodo migliore per acquistare la moneta per coloro che sono desiderosi di accaparrarsi la loro parte prima del lancio. Il primo requisito è installare Metamask per PC o Trustwallet per cellulare. Create poi un account di portafoglio in base alla vostra scelta e proteggete la vostra frase di sicurezza dagli intrusi.

Visitate coinbase o binance per finanziare il vostro nuovo portafoglio con ETH o BNB prima di acquistare la moneta BIG. 

Dopo aver completato la registrazione e il finanziamento del portafoglio, collegatelo al portale ufficiale di prevendita di Big Eyes tramite https://bigeyes.space/#signup sul vostro browser preferito. Completate il modulo sul sito web con i vostri dati e il numero di token BIG che desiderate acquistare. Utilizzate il codice esclusivo: BIGE518 per ricevere ancora più bonus!

Potete passare alla fase successiva cliccando su Acquista dopo aver selezionato il token di pagamento e aver controllato la casella dei termini e delle condizioni. Questo passaggio completa l’ordine del token BIG. Riceverete il token acquistato nel vostro portafoglio alla scadenza del periodo di prevendita del token.

Conclusioni: BIG dimostra di valere il clamore suscitato

Big Eyes è un nuovo progetto di criptovaluta che dà priorità alla sicurezza, alla trasparenza e alle utilità dei token all’interno del suo ecosistema. Queste sono caratteristiche fondamentali che garantiscono l’apprezzamento del valore del token in futuro. Acquistate subito il token per godere dei suoi vantaggi e, per maggiori informazioni, seguite i link qui sotto!

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick