HomeSponsoredTre token diretti sulla Luna nel 2022 e perché non perderli: Litecoin,...

Tre token diretti sulla Luna nel 2022 e perché non perderli: Litecoin, ApeCoin e Dogeliens

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute sta attraversando un periodo piuttosto turbolento. Dall’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk al declino di alcuni importanti token, la direzione del mercato è incerta.

Nonostante ciò, alcuni token hanno registrato una crescita in questo periodo. Tre progetti sono Litecoin (LTC), ApeCoin (APE) e Dogeliens (DOGET). Ma cos’è che ha permesso a questi token di superare questo periodo tumultuoso e vale la pena acquistarli prima della fine del 2022?

In questo articolo analizzeremo questi tre token e i vantaggi che offrono, per vedere se sono degni di ulteriori ricerche o acquisti quest’anno. 

BUY DOGELIENS NOW!

Litecoin sfida i giganti delle criptovalute

Litecoin (LTC) è stata una delle prime altcoin a essere lanciata sul mercato dopo il Bitcoin (BTC), essendo stata rilasciata nel 2011. Il progetto è stato costruito sulla base del protocollo del Bitcoin, ma ha apportato diverse modifiche per conferire al progetto la propria identità, con cambiamenti specifici progettati per consentire a Litecoin (LTC) di essere più veloce e più economico rispetto ai suoi contemporanei.

Nonostante la sua età, Litecoin (LTC) è ancora in grado di mantenere un posto nel mercato, essendo un punto di riferimento per coloro che preferiscono fare trading con un token che utilizza la Proof-of-Work, pur essendo relativamente veloce e conveniente – cosa che spesso non si può dire per Bitcoin (BTC) nel 2022.

Cercate un’alternativa “leggera” al Bitcoin (BTC)? Litecoin (LTC) è la soluzione ideale. 

ApeCoin anticipa il futuro del metaverso 

ApeCoin (APE) è il token che alimenta il progetto del Metaverso di Bored Ape Yacht Club, Otherside. Il Metaverso, pur avendo alcune aree esclusive per i proprietari del Bored Ape Yacht Club, è disponibile per tutti e contiene una moltitudine di aspetti che lo rendono non solo interessante da giocare, ma anche da investire.

ApeCoin (APE), sebbene sia principalmente lo strumento di pagamento utilizzato in Otherside, è necessario anche per partecipare alla DAO di Otherside. È qui che vengono prese le decisioni sul futuro del progetto, che possono avere una serie di conseguenze sia per gli investitori che per i membri della comunità.

Il valore di ApeCoin (APE), quindi, non deve essere sottovalutato e, dato che la tecnologia Metaverse continua a crescere, potrebbe diventare immensamente prezioso mentre Otherside continua a svilupparsi e a raccogliere utenti.

Vi sembra interessante? Allora non perdetevi ApeCoin (APE) nel 2022. 

Dogeliens porta i token Meme a una nuova frontiera 

Uno degli ultimi token entrati nel mercato delle criptovalute è Dogeliens (DOGET), un progetto di token meme che mira a portare i meme nel Metaverso. Questo token a tema fantascientifico è stato progettato con un ecosistema diversificato che si rivolge a tutti gli utenti di criptovalute, insieme a un’atmosfera di comunità divertente e coinvolgente che permetterà a Dogeliens (DOGET) di prosperare all’interno di questo vivace mercato. 

BUY DOGELIENS NOW!

Gli aspetti del Metaverso di Dogeliens (DOGET) si trovano nell’Astronave, che funge da portale per il Metaverso di Dogeliens e per altri aspetti del progetto. Il metaverso è composto da cinque aree, tutte con nomi che si riferiscono a punti di riferimento del mondo reale, come “La grande barriera corallina” e “Barkhara occidentale”.

L’astronave è anche il luogo in cui gli utenti possono accedere all’Esercito Dogelien, una collezione di 10.000 NFT progettati per assomigliare in qualche modo al meme Doge che ha dato il via all’intero mercato dei meme token, anche se con un tocco extraterrestre. Questi NFT offrono ai possessori una serie di vantaggi esclusivi, rendendoli un ottimo modo per godere appieno dello spazio del Metaverso.

Volete saperne di più su Dogeliens (DOGET)? Per saperne di più, consultate i link qui sotto:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick