HomeSponsoredCome acquistare Bitcoin al 25% del prezzo di mercato!

Come acquistare Bitcoin al 25% del prezzo di mercato!

SPONSORED POST*

Con tutta l’instabilità del mercato delle criptovalute di questi giorni, non è facile trovare modi per ottenere un profitto consistente e sicuro dalle valute digitali.

Tuttavia, un progetto sta definendo un nuovo standard per gli investimenti passivi a basso rischio e alto rendimento. ArbiSmart è un portafoglio generatore di interessi e un hub di servizi finanziari che sta guadagnando popolarità, mentre molti altri progetti stanno perdendo terreno.  Ciò che distingue il progetto autorizzato nell’UE di ArbiSmart dalla massa è il fatto che offre alcune delle condizioni più vantaggiose del settore per l’archiviazione, lo scambio e l’acquisto di valuta, con una caratteristica di spicco: sconti enormi sugli acquisti di criptovalute e FIAT. 

Come ricevere uno sconto

Sulla piattaforma ArbiSmart si può vincere alla grande, acquistando criptovalute e FIAT con uno sconto fino al 50%, se si blocca la valuta per un periodo di maturazione.

Il processo è semplice. Basta selezionare una percentuale di sconto, con opzioni che vanno dal 10% al 50%. L’entità dello sconto offerto dipenderà dalla durata del periodo di maturazione. 

Supponiamo di ricevere uno sconto del 35% per l’acquisto di 1.000 dollari di Ethereum. Alla fine pagherete solo 650 dollari, anche se l’intero valore di 1.000 dollari di ETH sarà disponibile per il prelievo alla fine del periodo di maturazione.

Per alcuni sconti sugli acquisti di criptovalute, vi sarà anche richiesto di mantenere un determinato importo di RBIS, il token nativo, in un saldo bloccato fino al termine del periodo di maturazione. Questo fornisce un’utilità preziosa per il token, spingendo al rialzo il prezzo del token, che potrebbe potenzialmente portare a sostanziali plusvalenze future.

Con ArbiSmart non ci sono sorprese. Le condizioni per ottenere ciascuna delle opzioni di sconto sono presentate prima dell’acquisto, nella scheda Buy Crypto del cruscotto di ArbiSmart.

ArbiSmart supporta quasi 30 FIAT e criptovalute, da BTC, ETH e SHIB, a EUR, GBP e USD, e gli sconti sono disponibili su tutte.

Una serie di fattori influisce sull’entità dello sconto disponibile, tra cui l’importo dell’acquisto e la valuta, nonché la durata del periodo di maturazione. Inoltre, se applicabile, gli sconti saranno influenzati dalla quantità di RBIS bloccata per il periodo di maturazione e per quanto tempo. 

Quindi, se desiderate acquistare 2.000 sterline in euro con uno sconto del 25%, pagherete solo 1.500 sterline e, se la sterlina dovesse scendere rispetto all’euro, ne trarrete un doppio vantaggio. 

Quindi cosa succede dopo che avete acquistato la vostra criptovaluta o FIAT scontata e il periodo di maturazione termina, rendendola disponibile per il prelievo? 

Ora continuate a guadagnare.

Che cosa fare una volta terminato il periodo di maturazione? 

Una volta terminato il periodo di maturazione, potete ritirare i vostri fondi dalla piattaforma o continuare a guadagnare dal vostro capitale. 

Il portafoglio ArbiSmart offre un’ampia scelta di piani di risparmio personalizzabili. I vostri Bitcoin, Euro o altri beni preferiti possono essere tenuti in un saldo disponibile, dove sono sempre accessibili ma non guadagnano interessi, oppure tenuti in piani di risparmio bloccati per 1 o 3 mesi o per periodi più lunghi come 18 mesi, 2, 3 o 5 anni. 

L’ammontare degli interessi può arrivare fino al 147% all’anno; l’importo esatto dipende da una serie di fattori, tra cui la data di scadenza del piano e la valuta del piano, con i saldi in RBIS che guadagnano i tassi più alti. Un altro fattore che influenza i vostri profitti è il modo in cui ricevete gli interessi giornalieri, con il tasso più alto se viene pagato in RBIS e bloccato fino alla scadenza del contratto del piano. Ma il fattore principale che determina i tassi di interesse è il livello del conto, che si basa sulla quantità di RBIS posseduti. È necessario un minimo di 1.000 RBIS per mettere piede nella scala e ottenere lo status di conto di livello Principiante, che consente di guadagnare interessi sul proprio capitale. Più RBIS acquistate, più alto è il vostro livello di conto e più alto è il tasso di interesse che guadagnate sui vostri Bitcoin, Ethereum, Euro, Dollari USA o altre valute supportate. 

Un altro motivo per conservare le criptovalute scontate con ArbiSmart

Durante il recente mercato ribassista, il portafoglio ha guadagnato slancio, garantendo lo stesso tasso di interesse sui vostri Bitcoin, indipendentemente dalla direzione in cui si muove il mercato. La domanda di token è in aumento e l’offerta, che è limitata, continuerà a diminuire man mano che un numero sempre maggiore di persone blocca i RBIS in piani di risparmio.

La domanda aumenterà ulteriormente quest’inverno, con l’aggiunta di una serie di nuovi servizi interconnessi all’ecosistema ArbiSmart, che richiederanno tutti l’uso di RBIS. Questi includono un mercato NFT, una collezione originale di NFT, un protocollo DeFi, che offre servizi di coltivazione dei rendimenti, uno scambio di criptovalute e un metaverso di gioco e guadagno, con RBIS come valuta. Queste utility RBIS saranno tutte collegate tra loro. Sarà quindi possibile utilizzare un NFT ArbiSmart come oggetto di gioco nel metaverso. 

I titolari di portafogli ArbiSmart avranno accesso a nuove potenziali fonti di reddito derivanti da gioco, commercio, coltivazione di rendimenti e investimenti in NFT, oltre a guadagni di capitale potenzialmente enormi con l’aumento del prezzo di RBIS, alti tassi di interesse sui piani di risparmio ed enormi sconti sugli acquisti di valuta.

ArbiSmart offre ora uno sconto del 30% sul vostro primo acquisto di valuta se vi registrate entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo. Basta iscriversi e contattare il team di ArbiSmart via chat per richiedere lo sconto.  Per partecipare alla promozione, acquistate subito criptovalute

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick