HomeSponsoredDogeliens apre la strada su come sperimentare migliori scoperte finanziarie nel mercato...

Dogeliens apre la strada su come sperimentare migliori scoperte finanziarie nel mercato crypto rispetto a Solana e Litecoin

SPONSORED POST* 

Il settore delle criptovalute è in continua crescita, poiché sempre più persone investono di anno in anno. Molti utenti entrano in questo settore per vari motivi, come guadagni finanziari, eventi divertenti, ecc. Tuttavia, la maggior parte di questi utenti è spesso confusa con l’intero settore, poiché non dispone di conoscenze sufficienti su come affrontarlo in modo astuto.

Solana (SOL) e Litecoin (LTC) hanno affrontato alcuni problemi che gli utenti precedenti avevano, come la scalabilità e la sicurezza. Tuttavia, è necessario fornire maggiori informazioni ai neofiti che entrano nella mischia. Dogeliens (DOGET), l’ultima criptovaluta, intende affrontare questo problema sviluppando una piattaforma educativa per i suoi utenti.

BUY DOGELIENS NOW!

L’accademia di Dogeliens (DOGET) può costruire una comunità più forte dietro di sé

Dogeliens vuole riunire individui che andranno a creare un ambiente unico. Inoltre, Dogeliens è una piattaforma open-source, che consente a tutti di modificare il codice del software. Questo è stato fatto per promuovere la decentralizzazione e i vantaggi che ne derivano. Gli utenti possono operare liberamente senza alcun disturbo o ostacolo da parte di organismi centralizzati.

Dogeliens (DOGET) è il token principale che governa la piattaforma e garantisce agli utenti l’accesso alla sua accademia. Dogeliens è consapevole del notevole boom e dell’afflusso di utenti nel settore delle criptovalute nei prossimi anni, per questo ha sviluppato un’accademia che offrirà servizi educativi ai titolari di Dogeliens (DOGET).

I possessori di token DOGET ne trarranno enormi benefici, in quanto non avranno problemi a orientarsi nel mondo delle criptovalute e non si preoccuperanno di pagare commissioni, in quanto il servizio è gratuito. Questa caratteristica si rivelerà immensamente utile per gli utenti e lo differenzierà da Solana (SOL) e Litecoin (LTC). Inoltre, gli utenti possono puntare i loro Dogeliens (DOGET) per un certo periodo di tempo e guadagnare ricompense a seconda del numero di token puntati e del periodo. DOGET è anche il token di governance della piattaforma, che consente ai titolari di votare sui cambiamenti che avvengono nella rete. Essi possono decidere i miglioramenti da apportare per garantire il suo valore futuro nel mercato delle criptovalute.

BUY DOGELIENS NOW!

La mancanza di validatori di Solana (SOL) ne impedisce la decentralizzazione

Solana è stata lanciata per migliorare la scalabilità delle applicazioni ospitate sulla sua blockchain. È stata fondata nel 2017 come progetto open-source gestito dalla fondazione Solana. Solana consente di accelerare la velocità delle transazioni e di ridurne notevolmente le commissioni. SOL, la criptovaluta nativa di Solana, è cresciuta di circa il 12000% nel 2021 e si è classificata come la quinta criptovaluta più grande. È la criptovaluta che mantiene e sviluppa l’ecosistema Solana.

I validatori e i delegatori della rete Solana vengono ricompensati con una parte dei token Solana (SOL) appena mintati e con le commissioni di transazione a seconda dell’importo puntato. Inoltre, i titolari di Solana (SOL) possono accedere liberamente a numerosi progetti costruiti sulla blockchain di Solana.

Solana (SOL) consente agli sviluppatori di sviluppare e lanciare applicazioni decentralizzate (dApp) sulla sua rete, che sono veloci e scalabili. Solana (SOL) è anche un metodo essenziale per la governance che consente agli utenti di partecipare al processo decisionale che riguarda la piattaforma. In ogni caso, la proprietà di Solana (SOL) non è decentralizzata in quanto ci sono pochissimi validatori della blockchain

Litecoin (LTC) consente diversi scambi, ma ha problemi con la velocità delle transazioni

Il Litecoin è derivato dall’open source del Bitcoin dopo aver apportato diversi adattamenti e modifiche. È stata la prima criptovaluta alternativa di successo lanciata nel 2011 e ha dato il via a un’ondata di nuove altcoin. Non è controllata da alcun ente o autorità centrale e ha una velocità di generazione della blockchain molto elevata.

La criptovaluta nativa di Litecoin, Litecoin (LTC), alimenta la piattaforma. Quando gli scambi sono terminati con Litecoin (LTC), questo richiede una minima parte degli acquisti degli utenti, rendendolo un token essenziale per gli utenti che devono effettuare scambi adeguati. Esiste una fornitura completa di 84 milioni di token Litecoin (LTC). Questi token aiutano i nuovi arrivati a migliorare le loro imprese grazie al sistema di test dei progetti di criptovaluta. Si aggiunge l’ostacolo degli scambi che richiedono più tempo per essere completati, il che ne riduce l’efficienza.

Per tutto ciò che riguarda Dogeliens (DOGET), seguite i link:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/

Sito web: https://dogeliens.io/

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick