HomeSponsoredDogeliens: una piattaforma crypto che coinvolge gli utenti come Decentraland e Chiliz

Dogeliens: una piattaforma crypto che coinvolge gli utenti come Decentraland e Chiliz

SPONSORED POST*

La performance di DogeCoin negli ultimi anni ha impressionato gli investitori. Sebbene i suoi creatori l’abbiano creata per prendere in giro il clamore gonfiato del Bitcoin (BTC), è diventata virale e di successo. Inoltre, DogeCoin ha influenzato la nascita di altri token meme. Tra le meme coin, i token a tema canino (o canino) sono i più comuni.

Dogeliens, con il suo token DOGET, è l’ultima nata tra le meme coin a tema canino. Il team del progetto ha dedicato molto tempo e risorse alla sua progettazione. Per questo motivo ritiene che il progetto possa replicare il successo di DogeCoin. Oltre a ricevere il sostegno di una comunità di appassionati, Dogeliens ha molte altre utilità.

BUY DOGELIENS NOW!!

Dogeliens intende entrare nel metaverso costruendo nuovi giochi. Offre anche un’accademia per informare le persone sulla tecnologia blockchain. Inoltre, Dogeliens ha in programma donazioni massicce a enti di beneficenza e altri concetti di condivisione. I Paesi in via di sviluppo e sottosviluppati hanno difficoltà a fornire un’istruzione di qualità alle loro masse. Per questo motivo, diverse organizzazioni non governative hanno aiutato i Paesi in via di sviluppo.

Dogeliens è appassionata di istruzione e vuole sostenere chi ha meno privilegi. Per questo ha intenzione di creare un portafoglio di beneficenza. Qui depositerà il 3% di tutte le transazioni completate nel suo ecosistema. Poi la comunità voterà su quale ente di beneficenza riceverà i fondi donati.

Oltre ai suoi obiettivi educativi, Dogeliens istituirà anche un’accademia blockchain. In particolare, solo il 7% della popolazione mondiale mostra interesse per le criptovalute. Pertanto, le persone hanno bisogno di saperne di più sulla tecnologia blockchain e sulle criptovalute e l’Accademia Dogeliens mira a fornire proprio questo. La parte migliore di questa accademia è che la maggior parte dei corsi è gratuita. Tuttavia, Dogeliens applicherà una tariffa ad alcuni corsi per garantire che l’accademia rimanga sostenibile.

Cos’è il token DOGET?

DOGET alimenta tutte le attività dell’ecosistema Dogeliens. Sebbene DOGET sia un token meme che può funzionare come mezzo di pagamento, i servizi basati sulla crittografia che Dogeliens fornisce rendono DOGET diverso dalle meme coin come DogeCoin.

Al momento del lancio, DOGET avrà una dotazione totale di 25 miliardi di token. Mentre il 15% dell’offerta è riservato all’accademia, un altro 35% sarà destinato al gioco P2E di Dogeliens. 

Inoltre, il 30% della fornitura totale di DOGET è destinato alla prevendita e ai bonus. Il restante 20% sarà invece destinato alla liquidità e allo sviluppo dei progetti.

Cosa Dogeliens può imparare dal metaverso di Decentraland 

Il 3 novembre 2022, Decentraland ha annunciato che avrebbe aggiunto altri artisti al suo prossimo festival musicale. Il Decentraland Metaverse Music Festival 2022 (DCLMVMF22) mostrerà modi innovativi con cui le superstar della musica possono coinvolgere i loro fan nel metaverso. 

Inoltre, il gigante della criptovaluta Kraken sponsorizzerà lo spettacolo. Questo festival virtuale si terrà dal 10 al 13 novembre e potrà essere seguito gratuitamente da tutti, senza bisogno di un biglietto o di un paio di cuffie VR.

La star mondiale della musica Bjork entrerà per la prima volta nel metaverso di questo spettacolo. Questo avverrà durante il DCLMVMF22, dove si esibirà in alcune delle sue canzoni di successo. Inoltre, Bjork ospiterà la prima mondiale del suo ultimo video musicale, “Sorrowful Soil”. Queste sono solo alcune delle sorprese che sta preparando per i suoi fan.

Naturalmente, anche altri artisti di rilievo si esibiranno al festival. Ad esempio, la star della musica country BRELAND e un cantautore inglese-etiope, Izzy Bizu, si esibiranno dal vivo su un palco virtuale.

I punti di forza delle acquisizioni di Chiliz  

Dogeliens

Chiliz è il primo scambio di criptovalute al mondo per l’intrattenimento e lo sport ed è disponibile su dispositivi Desktop iOS e Android. Il 5 giugno 2020 ha annunciato che il token del Galatasaray (GAL) avrebbe iniziato a essere scambiato su Chiliz.net.

In precedenza, il token della Juventus, JUV, ha iniziato a essere scambiato sulla piattaforma e il suo prezzo è passato da 2 euro a circa 4,43 euro. Altri token dei tifosi che vengono scambiati su Chiliz includono FC Barcelona (BAR), AS Roma (ASR), FC Porto (Porto), Atlético de Madrid (ATM), ecc. Questo tipo di fusione tra criptovalute e grandi istituzioni può rappresentare un modello di successo per il progetto Dogeliens.

Come acquistare DOGET:

  1. Creare un portafoglio di criptovalute BSC, preferibilmente MetaMask o Trust.
  2. Finanziare il portafoglio aggiungendo BNB o ETH.
  3. Andate sul sito di prevendita di Dogeliens e collegate il vostro portafoglio alla piattaforma.
  4. Inserite l’importo di BNB o ETH che state scambiando con DOGET.
  5. Infine, confermate la transazione firmandola nel vostro portafoglio.

BUY DOGELIENS NOW!!

Conclusioni: Vale la pena investire?

Dogeliens

Le forti comunità che sostengono i token meme continueranno a farli crescere di valore. Da parte sua, Dogeliens ha una leva in più: i suoi casi d’uso DeFi. Pertanto, gli acquirenti possono sfruttare le utilità di Dogeliens come motivo per investire in questo ecosistema emergente, oltre ai molti altri punti di forza di cui dispone.

Per saperne di più su Dogeliens, seguiteci!

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick