HomeSponsoredRocketize può diventare un gigante crypto come Axie Infinity e Uniswap?

Rocketize può diventare un gigante crypto come Axie Infinity e Uniswap?

SPONSORED POST*

Gli enormi alti e bassi delle criptovalute evidenziano rapidamente i nuovi e continui sforzi dedicati ai valori e agli obiettivi più elevati del settore. Due obiettivi sono la creazione di ricchezza e l’eliminazione delle transazioni di terzi. Questi piani in corso sono importanti pietre miliari nella direzione di uno sviluppo continuo e sostenibile del settore.

Viste le perdite subite da trader e investitori, è necessario aggiungere altre monete potenziali ai loro portafogli. Per questo motivo, gli investitori stanno iniziando a scegliere nuove monete promettenti. Axie Infinity (AXS) e Uniswap (UNI) sono due monete che hanno dimostrato un potenziale significativo per entrare a far parte del gruppo di monete con forti proposte di valore e valore netto come il Bitcoin (BTC). 

L’esordiente Rocketize (JATO) è sulla buona strada per sostituirle grazie alle sue forti probabilità di successo e a diverse caratteristiche avanzate. Esaminiamo alcuni degli attributi principali di Rocketize per determinare se possiede ciò che serve per competere con i pesi massimi delle criptovalute come Axie Infinity e Uniswap.

Axie Infinity (AXS) è la scelta dei giocatori migliori

Axie Infinity (AXS) è un gioco di battaglia e commercio basato su blockchain che permette ai giocatori di possedere e controllare una sezione di gioco. Axie Infinity consente ai giocatori di giocare, sviluppare e scambiare oggetti basati su token noti come Assi nella rete. Il gioco Axie Infinity consiste in un sistema interconnesso di strutture di assi con variabili e varie parti del corpo unite per creare un concetto. 

L’esclusivo token di governance della rete si chiama Axie Infinity Shards (AXS). I possessori del token potranno partecipare a importanti decisioni di governo della DAO e supervisioneranno il denaro nel borsellino della comunità.

Rocketize

Uniswap (UNI) è la migliore piattaforma decentralizzata per la creazione di dApp

Una rete finanziaria decentralizzata (DeFi) chiamata Uniswap (UNI) ospita un sistema di scambio all’avanguardia che consente agli investitori di scambiare token tra loro. Uniswap elimina la necessità di un’autorità centralizzata per il commercio e l’acquisto di asset crittografici.

Uniswap (UNI) è una rete decentralizzata che consente agli utenti di sviluppare dApp e di ricevere incentivi. Inoltre, la sua valuta nativa UNI è disponibile per varie transazioni, compresi i pagamenti di partecipazioni e commissioni.

Il sistema offre agli sviluppatori varie opzioni per creare dApp compatibili con Ethereum. Per aiutarli a creare le dApp, gli sviluppatori possono aspettarsi specifiche di protocollo, formazione e kit di programmazione Javascript.

Rocketize

Rocketize (JATO) è in procinto di diventare un gigante delle criptovalute

Lo Smart Contract di Binance (BSC) supporta l’ultimo token meme basato sulla comunità, Rocketize (JATO). Il token Rocketize (JATO) è stato progettato per distinguersi dalle altre meme coin, comunemente create per il divertimento e i meme. Si basa sul protocollo BEP-20 e utilizza la valuta nativa JATO.

Inoltre, la rete prevede di lanciare servizi DeFi che consentano agli utenti di monetizzare la rete e generare profitti. La meme coin currency mira a incorporare un mercato globale NFT, un’architettura di governo decentralizzata per l’equità, le ricompense e altri benefici per la sua comunità.

Il progetto offre incentivi per incoraggiare la partecipazione della comunità e l’accettazione dei titolari nativi. È stato sviluppato per rivoluzionare la rete DeFi e per fungere da forza principale nella diversificazione dei portafogli a lungo termine. DEX e le tecnologie ad esso associate sono accessibili anche attraverso la rete JATO. Si tratta quindi di un ottimo punto di partenza per gli sviluppatori che desiderano autenticare i propri progetti.

Il mercato delle criptovalute beneficerà molto di Rocketize Token. Il progetto ha il potenziale per avanzare come token meme grazie alle sue funzionalità DeFi e NFT, che possono mantenere la sua forza. Se raggiungerà tutti i suoi obiettivi, potrebbe entrare a far parte dell’elenco dei giganti del settore delle criptovalute. 

Per tutto ciò che riguarda Rocketize, comprese le modalità di acquisto nella prevendita, seguite i link qui sotto!

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick