HomeSponsored"Prendi i soldi e corri!" - STEPN, Sweatcoin e Runfy ti pagano...

“Prendi i soldi e corri!” – STEPN, Sweatcoin e Runfy ti pagano per fare esercizio fisico

SPONSORED POST*

Ci sono molte cose che non piacciono dell’industria del fitness: i paywall, la cultura tossica, le promozioni degli influencer e le truffe, per non parlare del fatto che allenarsi è una sfida enorme per molti. 

Il fitness è un privilegio e non sempre è una scelta accessibile. O è troppo costoso, o le persone si sentono svergognate per aver tentato di partecipare. 

Per fortuna, siamo a un punto di svolta in cui l’industria della salute può evolversi. Grazie ai vantaggi della blockchain, i progetti STEPN (GMT), Sweatcoin (SWEAT) e Runfy (RNF) stanno tutti innovando i modi per ricompensare gli utenti per l’esercizio fisico.

STEPN Con STEPN, si diventa più sani e più ricchi

STEPN è una delle, se non la più popolare, iniziativa move-to-earn attualmente in circolazione. Pensate a Strava o a Map My Run, ma potete guadagnare criptovalute per le vostre attività. Il modo in cui STEPN opera è monitorare la distanza percorsa camminando, facendo jogging e correndo.

Il tasso di guadagno viene regolato in base alle proprie capacità. Migliorando il livello di forma fisica, si generano più GMT, la valuta nativa.

STEPN utilizza un mix di gamification play-to-earn e move-to-earn utilizzando sneaker NFT che possono essere riparate e migliorate nel tempo. Queste sneaker possono poi essere vendute per produrre profitti.

Sweatcoin, dove il sudore = denaro

Runfy

Una criptovaluta move-to-earn più recente, Sweatcoin ricompensa gli utenti della sua app con valuta una volta raggiunti i loro obiettivi giornalieri di passi. Il denaro guadagnato può essere investito in prodotti come iPhone o corsi di yoga, convertito in SWEAT e persino donato in beneficenza.

Sweatcoin ha avviato alcune interessanti collaborazioni con facoltà governative del Regno Unito, tra cui l’NHS, nella speranza di migliorare la salute delle persone. Un altro incentivo sarà rappresentato dai prossimi NFT e giochi di Sweatcoin.

Mentre STEPH è sul mercato dall’inizio del 2022, Sweatcoin è stato rilasciato nel settembre 2022. Ha ancora molto tempo per dimostrare il proprio valore all’industria del fitness. 

Runfy: Corri per la tua vita

Non è uno scherzo che il move to earn sia una categoria di criptovalute ancora agli inizi, e Runfy non fa eccezione. Runfy non è ancora stata rilasciata sul mercato e ha appena iniziato la prima fase della sua prevendita. Le prevendite consentono agli appassionati di criptovalute di entrare presto in un progetto prima che diventi più caro e potenzialmente esploda. 

Sebbene sia difficile indovinare quale direzione prenderà il mondo del fitness, è possibile che si passi a schemi decentralizzati e più remunerativi. Runfy è uno di questi schemi, che potrebbe essere apprezzato da coloro che hanno bisogno di un tocco in più per l’esercizio quotidiano.

Gli utenti di Runfy guadagneranno in modo simile a quelli che utilizzano STEPN e Sweatcoin completando gli obiettivi di fitness. Ma il completamento degli obiettivi non è l’unico aspetto di Runfy. Una comunità che si autoalimenta sarà a disposizione per qualsiasi consiglio o supporto necessario. 

Inoltre, Runfy sarà integrato con gli accessori per il fitness esistenti, in modo da rendere l’esercizio fisico più accessibile e, in fin dei conti, facile. Più gli appassionati di fitness guadagnano, più continueranno a produrre grazie a un bonus moltiplicatore aggiunto al loro portafoglio.

Per chi desidera qualcosa in più, sarà possibile acquistare consulenze e aiuti per l’allenamento da parte di professionisti del fitness. A ciò si aggiungerà un negozio dove sarà possibile acquistare attrezzature sportive nuove e usate.

L’esercizio fisico è già abbastanza faticoso, quindi Runfy vuole essere un’app in grado di motivare le persone a superare lo sforzo fisico e mentale.

Da “Pay to Move” a “Move to Pay”

Runfy

Per troppo tempo l’industria del fitness è stata dominata da aziende e app che miravano a trarre profitto dai loro clienti senza considerare in che misura potessero trarre beneficio dai loro utenti in cambio. 

I progetti Move-to-earn come Runfy stanno rivoluzionando il modo in cui pensiamo e partecipiamo all’esercizio fisico. Forse presto ci ritroveremo a correre non solo per la nostra salute, ma anche per la salute del nostro portafoglio.

Per maggiori informazioni sul progetto Runfy:

Prevendita: https://presale.runfytoken.io/ 

Sito web: http://runfytoken.io/ 

Telegram: https://t.me/RunfyTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick