HomeSponsoredI prezzi di Uniswap (UNI) e Quant (QNT) - Perché stanno faticando...

I prezzi di Uniswap (UNI) e Quant (QNT) – Perché stanno faticando a rimanere al passo con Orbeon Protocol (ORBN)?

SPONSORED POST*

Quant (QNT) e Uniswap (UNI) hanno subito un colpo dal crollo degli FTX e attualmente hanno un potenziale nel lungo periodo. D’altro canto, Orbeon Protocol (ORBN) cambierà per sempre lo spazio del capitale di rischio e fornirà un’utilità come nessun altro progetto blockchain in circolazione. Gli analisti si aspettano che il token ORBN possa salire di oltre 60 volte.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Uniswap (UNI)

Uniswap (UNI) è un noto exchange DeFi per i token cripto. UniSwap (UNI) ha beneficiato della scomparsa di FTX, in quanto molti utenti di criptovalute sono stati avvistati mentre migravano verso gli exchange decentralizzati per la sicurezza dei loro asset cripto negoziabili.

Nel giro di una settimana dalla scomparsa di FTX, Uniswap (UNI) ha superato Coinbase come exchange di criptovalute più popolare per il trading di Ethereum (ETH). In termini di trading di Ethereum (ETH), Uniswap (UNI) è ora seconda solo a Binance. Questo si rifletterà presto sul prezzo di Uniswap.

Per quanto riguarda il prezzo, quest’anno la moneta Uniswap (UNI) non ha ottenuto le stesse performance di Quant (QNT). Uniswap (UNI) è attualmente scambiata sotto i 6 dollari, dopo un calo di oltre l’86% dal suo massimo storico di 44,92 dollari. Tuttavia, dopo i recenti progressi in seguito al crollo dell’FTX, il token Uniswap (UNI) si trova in una posizione solida per salire nelle prossime settimane, dato che si prevede che la stabilità tornerà presto sui mercati delle criptovalute.

Quant (QNT)

Quant (QNT) è una piattaforma basata su blockchain che collega le blockchain mantenendo l’efficienza e l’interoperabilità della rete. Quant (QNT) è stato il primo tentativo di affrontare il problema dell’interoperabilità della rete sviluppando un sistema operativo blockchain.

QNT è aumentata di oltre 35 volte entro il 2021, dimostrando una crescita ragionevolmente regolare verso il suo massimo storico senza oscillazioni significative. Il successivo rollback si è rivelato più debole, consentendo agli investitori di guadagnare oltre il 500% sulla moneta nel 2021.

Quant (QNT) è crollata a 102 dollari durante l’ultima caduta del mercato causata dal crollo di FTX. Quant (QNT) potrebbe aver terminato la correzione iniziata il 17 ottobre. In tal caso, il prossimo rally potrebbe portare QNT a 270 dollari.

Orbeon Protocol (ORBN)

Orbeon Protocol (ORBN) funge da piattaforma di lancio per le startup che vogliono entrare nel mondo del web3. Le start-up possono raccogliere fondi in modo più efficiente e impegnarsi direttamente con le loro comunità. Ogni opportunità di business sarà frazionata e mintata in un NFT sostenuto da azioni. Ciò consentirà a tutti di sostenere e investire in imprese in cui credono a partire da 1 dollaro, una caratteristica che sconvolgerà il mercato del crowdfunding del capitale di rischio.

Il vantaggio principale è la possibilità di investire nella prossima grande criptovaluta o in alcune delle aziende più promettenti del pianeta. Tradizionalmente, i venture capitalist dominavano questo settore, cercando di ottenere rendimenti significativi sul potenziale iniziale di queste imprese.

Orbeon Protocol ha una pletora di caratteristiche affascinanti. Il pool di liquidità, ad esempio, è bloccato per un decennio e il suo smart contract è stato certificato da Solid Proof. Inoltre, Orbeon Protocol e la valuta che alimenta l’ecosistema (ORBN) sono molto richiesti grazie alla loro utilità intrinseca.

Una delle caratteristiche del token ORBN è la possibilità di puntare i token e produrre entrate passive. I titolari avranno anche la possibilità di votare sulle decisioni e sui progetti futuri. Inoltre, i titolari di ORBN avranno accesso prioritario ai futuri round di investimento.

Orbeon Protocol è una criptovaluta che cambia le carte in tavola e ha un enorme potenziale. Secondo gli analisti, ORBN dovrebbe aumentare di oltre il 6.000%. Attualmente, ORBN può essere acquistato a 0,014 dollari dalla prevendita.

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick