HomeSponsoredMentre i nuovi giochi Pokémon vendono un numero record di copie, i...

Mentre i nuovi giochi Pokémon vendono un numero record di copie, i giochi Play to Earn Axie Infinity e Big Eyes possono competere?

SPONSORED POST*

Nonostante siano odiati da una gran parte dei fan, i nuovi giochi della serie Pokémon sono stati tra i giochi di maggior successo finanziario della storia recente di Nintendo. Hanno venduto oltre 10 milioni di copie in 3 giorni, ma la grafica scadente e i problemi di prestazioni hanno suscitato le critiche di molti fan accaniti della serie.

Il successore di Axie Infinity (AXS), basato sul metaverso dei Pokémon, potrebbe essere all’altezza della situazione e affrontare i Pokémon? Riuscirà la nuova meme coin Big Eyes (BIG) a raggiungere lo stesso livello di hype di Pokémon?

Axie Infinity vs Pokémon: Gameplay

Poiché il gioco competitivo Pokémon sta diventando sempre più un gioco di sasso, carta e forbice ad uccisione istantanea, con minuscoli Pokémon topo che decimano intere squadre, i giocatori sono sempre più frustrati dal metagame. 

Axie Infinity (AXS), invece, ha un livello di strategia molto più profondo nella costruzione della squadra. Ogni Axie è composto da 6 parti del corpo NFT con caratteristiche e tratti unici. I giocatori devono combinarle attentamente per creare un Axie unico e potente per vincere la competizione. 

Big Eyes

Inoltre, trasferire i vecchi Pokémon dai giochi precedenti è un processo molto arduo. Con i giochi basati su NFT come Axie Infinity, questo processo viene completamente evitato, poiché ogni giocatore ha la completa proprietà dei propri Axie NFT. Ciò significa che se Axie Infinity dovesse essere aggiornato o rilasciare uno spin-off o un sequel, non ci saranno problemi di trasferibilità tra i giochi.

Carineria nei disegni

Se da un lato Axie Infinity ha un livello di strategia più profondo, in quanto si può costruire il proprio Axie personalizzato, dall’altro questo è anche il suo punto debole rispetto a Pokémon. Ogni Pokémon ha un team di designer che crea un design su misura per ogni creatura, combinando insieme elementi interessanti di animali diversi. Gli Axie sono più che altro un ibrido di Frankenstein e, sebbene siano comunque carini, se confrontati con il design deliberato di Gamefreak, Pokémon vince sempre.

Big Eyes

Alcuni dei disegni più carini e iconici dei Pokémon nascono dalla semplicità. Emolga è un adorabile scoiattolo volante elettrico che sorride da un orecchio all’altro e in generale ha un’aria estasiata (il gioco di parole è voluto). Anche Pikachu, la mascotte più iconica dei Pokémon, ha un design semplice che lo rende così carino e che rimane impresso nella mente. Big Eyes (BIG) ha un design altrettanto carino, con il suo gatto ispirato agli anime che ha occhi adorabilmente grandi.

Big Eyes

Possono recuperare?

Axie Infinity (AXS) è uno dei giochi play-to-earn più popolari del momento. Non è neanche lontanamente paragonabile alle dimensioni di Pokémon, visto che quest’ultimo produce giochi dagli anni ’90, ma rispetto alle sue dimensioni, Axie Infinity sta facendo molto bene. L’emergere dei giochi play-to-earn è molto recente, ma è destinato a prendere slancio con il movimento del Web 3.0. Con il passare del tempo Axie Infinity è destinato a raccogliere molti fan fedeli, così come Big Eyes (BIG). Big Eyes ha le carte in regola per competere con i Pokémon e, avendo già venduto oltre 10 milioni di dollari in prevendita, potrebbe esplodere come Dogecoin (DOGE).

Pensieri finali

Anche se si tratta di un confronto tra mele e arance, ci sono molte somiglianze tra Pokémon, Axie Infinity e Big Eyes. Axie Infinity e Big Eyes hanno entrambi il potenziale per sfondare e creare un seguito di culto simile a quello di Dogecoin, che rivaleggerebbe con la febbre dei Pokémon degli anni ’90. 

Non perdetevi la prossima grande criptovaluta che esploderà: Big Eyes è attualmente un affare, con il 50% di token bonus disponibili se inserite il codice BIGPRIZE14 al momento del checkout! Con queste occasioni dovete trattarle come i Pokémon e assicurarvi di catturarle tutte!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick