HomeSponsoredEntrerete nel Metaverso o nell'Industria delle Meme Coin - The Sandbox, Decentraland...

Entrerete nel Metaverso o nell’Industria delle Meme Coin – The Sandbox, Decentraland e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il mercato degli NFT e il Metaverso si stanno espandendo rapidamente. Solo due categorie sono in crescita: la capitalizzazione di mercato e gli asset digitali. I token non fungibili sono un investimento comunemente accettato e considerato una risorsa redditizia.

Su molte blockchain si stanno creando nuovi tipi di beni digitali, come i beni di gioco, i NFT che simulano oggetti di valore del mondo reale e i metaversi. Esamineremo Big Eyes Coin, The Sandbox e Decentraland in modo più dettagliato per approfondire questo aspetto.

Big Eyes Coin

The Sandbox (SAND): Il gioco per voi 

The Sandbox è un mondo virtuale in cui gli utenti possono costruire, controllare e vendere le proprie esperienze utilizzando token non fungibili come SAND, la valuta nativa della piattaforma. L’ambiente virtuale Sandbox consente agli utenti di generare beni digitali sotto forma di NFT e di venderli sul mercato. Gli immobili digitali costituiscono l’universo virtuale di Sandbox.

Big Eyes Coin

Il Mercato di Sandbox è un mercato di NFT che consente ai giocatori di vendere beni di gioco utilizzando SAND. I giochi possono essere realizzati utilizzando Game Maker e le risorse acquistate in combinazione con LAND. Questi NFT possono assumere la forma di edifici, vestiti o altri oggetti che possono essere utilizzati all’interno della Sandbox.

Game Maker è una piattaforma di creazione e test di giochi 3D creata dall’industria dei videogiochi. Per utilizzare l’applicazione Game Maker, gli utenti devono solo avere una conoscenza di base del coding.

Esplorare il metaverso di Decentraland (MANA) 

Decentraland è un gioco online con una rappresentazione tridimensionale della realtà. La realtà virtuale, la realtà aumentata e internet sono combinate in questa piattaforma di realtà virtuale tridimensionale di proprietà dell’utente, basata su Ethereum e nota come metaverso open-world. Gli utenti possono partecipare a un ambiente digitale condiviso in cui possono giocare, scambiare oggetti da collezione, acquistare e vendere oggetti indossabili per gli avatar, socializzare e interagire tra loro.

Big Eyes Coin

L’obiettivo principale di Decentraland è fornire ai suoi consumatori un intrattenimento senza fine. L’area di gioco è dotata di ambientazioni digitali personalizzate e crea comunità e giochi a tema che offrono un intrattenimento senza fine. Inoltre, il progetto mira a promuovere un percorso pedagogico e culturale che consenta agli utenti di acquistare opere d’arte digitali, fare affari regolari con altri utenti e persino iscriversi ai corsi della Decentraland University.

Decentraland è una componente del movimento metaverso in via di sviluppo che ha provocato un boom di valute a tema metaverso. Gli utenti possono controllare un ambiente di realtà virtuale completamente immersivo che hanno creato attraverso la sua organizzazione autonoma decentralizzata.

Big Eyes Coin (BIG) La prossima più grande Meme Coin

Big Eyes Coin, un nuovo arrivato nel settore delle criptovalute, è consapevole che per attrarre una base di utenti significativa deve possedere alcuni tratti distintivi, poiché non è né il primo token né un token meme ad essere stato creato. Data la sua unicità e i vari vantaggi per la sua base di utenti, Big Eyes Coin è molto pratica. Big Eyes Coin ha dei vantaggi e sta continuando a crescere, il che è sufficiente per attirare sempre più persone nel mondo delle criptovalute. Questi utenti possono beneficiare finanziariamente di un portafoglio di beneficenza e allo stesso tempo aiutare l’ecosistema.

Big Eyes Coin

Big Eyes Con opera secondo una politica per cui non sono necessarie commissioni o tasse per le transazioni. Una sottoclasse di criptovalute chiamata Token non fungibili è quella a cui Big Eyes Token è molto interessata. Big Eyes Coin attribuisce un’alta priorità alla garanzia che i suoi utenti possano accedere ai loro Token Non Fungibili, scambiarli e persino prendere parte ad attività a me collegate.

Big Eyes Coin

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG) clicca qui sotto 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick