HomeSponsoredBig Eyes Coin e Shiba Inu sono 2 monete del Metaverso da...

Big Eyes Coin e Shiba Inu sono 2 monete del Metaverso da tenere d’occhio nel 2022

SPONSORED POST*

Sicuramente una delle cose più interessanti dell’ecosistema blockchain è il modo in cui sta guidando le innovazioni e spingendo costantemente i confini nel settore finanziario. Il metaverso e gli NFT sono una categoria di asset digitali all’avanguardia in questa novità, in quanto offrono fungibilità, proprietà e scambio di asset virtuali nel panorama della blockchain.

Nell’ultimo anno gli NFT sono rimasti una categoria di asset digitali di prim’ordine, con un market cap totale di 11,3 miliardi di dollari nel 2022, nonostante la gravità del mercato orso. Con il metaverso che introduce altri casi d’uso per questi asset, gli NFT avranno sicuramente una maggiore esposizione e raggiungeranno un pubblico più ampio sul mercato. Il metaverso è un’integrazione entusiasmante della tecnologia blockchain e vediamo che aziende di primo piano come Nike, Adidas e molte altre ne adottano l’uso. 

Big Eyes Coin

Questo articolo parla di un nuovo token, Big Eye Coin (BIG), che viene lanciato sulla blockchain di Ethereum insieme a Shiba Inu (SHIB), una delle criptovalute più importanti già esistenti nel panorama del metaverso e dei meme DeFi. Entrambe le criptovalute sono monete metaverse che promettono molto in termini di funzionalità per gli utenti. Pertanto, sono token promettenti che ogni investitore dovrebbe aggiungere al proprio portafoglio.

Shiba Inu (SHIB) mostra la strada da seguire

Shiba Inu (SHIB) è un progetto rivoluzionario di meme coin e una soluzione DeFi nel mercato delle meme coin. È un protocollo che ha aperto la strada alla rilevanza delle meme coin. E ha creato un precedente per le meme coin, che avranno più utilità nel panorama delle criptovalute. Il nome Shiba Inu è stato coniato a partire da una razza canina giapponese e dallo stesso simbolo utilizzato per la popolare meme coin, Dogecoin. Anche Shiba Inu segue la narrativa a tema canino per le meme coin. Tuttavia, il progetto è stato creato per offrire più di quanto ci si aspetta da una tradizionale meme coin. 

Shiba Inu offre agli utenti una piattaforma di scambio decentralizzata chiamata ShibaSwap e una piattaforma NFT. Inoltre, la rete fornisce agli utenti alcune funzionalità integrali della DeFi e promette di lanciare il suo metaverso entro la fine del 2022. Il metaverso promette di portare più intrattenimento agli utenti e di fornire loro ulteriori mezzi di guadagno attraverso il suo modello P2E. Shiba Inu si propone di introdurre più funzioni per migliorare l’esperienza sulla sua rete e più mezzi per gli utenti per guadagnare, soprattutto nell’attuale condizione di mercato. 

Big Eyes Coin (BIG) entra nella fase successiva

Big Eyes Coin (BIG) è uno dei progetti più attesi nel mercato delle criptovalute. Si tratta di un progetto di meme coin che offre agli utenti le migliori utilità e funzionalità. La meme coin intende essere il prossimo progetto più grande sulla blockchain di Ethereum e mira a portare più denaro e persone nello spazio della finanza decentralizzata. Nonostante le condizioni del mercato, Big eyes è riuscita a vendere a un ritmo incredibile e la maggior parte degli investitori guarda al progetto come alla prossima opportunità di ottenere enormi guadagni nel panorama delle criptovalute.

La meme coin ha già raccolto oltre 9 milioni di dollari nella sesta fase ed è sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo prefissato di 20 milioni di dollari. Sembra che la meme coin stia vendendo un gran numero di esemplari e non sembra destinata a fermarsi presto. Con le sue soluzioni DeFi, NFT, metaverse e altri casi d’uso, big eyes intende superare le meme coin precedenti e aiutare i suoi utenti a generare enormi ricchezze. 

La meme coin ha superato brillantemente le precedenti fasi di prevendita e sta cercando di concludere presto la prevendita. I token sono ancora in vendita a prezzi relativamente bassi e questo potrebbe essere il momento migliore per acquistare il vostro BIG token a basso costo. 

Utilizzate il codice BCUTE362 per ottenere i token bonus. 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick