HomeSponsoredMonete da comprare prima che l'anno finisca: Big Eyes Coin, Solana e...

Monete da comprare prima che l’anno finisca: Big Eyes Coin, Solana e Dogecoin

SPONSORED POST*

Gli investitori in criptovalute sono costantemente alla ricerca di nuove criptovalute che mostrino segni di crescita promettente. Lo spazio delle criptovalute ha registrato un’enorme crescita dall’inizio del 2022. Questo successo si basa sulle criptovalute rilasciate per ottenere profitti. Il mercato delle criptovalute è estremamente volatile e anche le monete più note possono perdere valore in poche settimane. Tuttavia, diverse valute digitali sono riuscite a mantenere la loro quota di mercato.

Anche se il 2023 si avvicina, i trader di criptovalute e gli investitori della DeFi continuano a puntare sugli asset crittografici. Anche se il mercato delle criptovalute ha subito massicce liquidazioni nel 2022, si possono trarre alcuni vantaggi dall’anno fiscale precedente.

Nel 2022 è stata prodotta una serie di progetti e token DeFi potenzialmente di successo. In secondo luogo, molti degli attuali protocolli DeFi hanno aggiornato i loro prodotti e servizi per consentire la scalabilità. La transizione di Ethereum a un metodo di consenso Proof of Stake è un caso di studio intrigante e istruttivo. Big Eyes Token (BIG), Solana (SOL) e Dogecoin (DOGE) sono tre monete che vi daranno un rapido profitto.

Big Eyes

Solana (SOL) offre transazioni ad alta velocità

Solana (SOL) è uno dei sistemi di token più vecchi e consolidati del settore delle criptovalute. È anche uno dei sistemi di token più noti del mercato delle criptovalute. Il sistema proof-of-stake (PoS) renderà i servizi e i beni della piattaforma più interessanti per un ampio spettro di clienti, aumentando la loro felicità complessiva. Solana (SOL) può essere valutata per un investimento da parte di persone esperte nei mercati finanziari se l’azienda riesce a mantenere il suo attuale tasso di espansione nelle prossime settimane.

Big Eyes Coin

Solana (SOL) è stata creata come possibile successore di Ethereum, la criptovaluta token più popolare, che già al momento della sua pubblicazione soffriva di problemi con le operazioni della sua blockchain. Nonostante le numerose tecnologie DeFi e gli utilizzi di Ethereum, i clienti hanno bisogno di aiuto per risolvere le difficoltà della blockchain. 

Il prezzo del gas e il volume di traffico sulla rete hanno causato rallentamenti più frequenti. Un altro punto di forza è stata la capacità della rete Solana (SOL) di ospitare sui suoi server un gran numero di applicazioni decentralizzate (DApp) e di token basati sulla rete (NFT), una volta che gli sviluppatori hanno introdotto un mercato per gli NFT nel protocollo attuale.

Dogecoin (DOGE) sta subendo un’impennata di prezzo

L’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk, CEO di Tesla e da sempre sostenitore di Dogecoin (DOGE), sembra sostenere la criptovaluta DOGE. Musk ha precedentemente sostenuto l’uso di DOGE per limitare lo spam e i bot su Twitter e tassare gli utenti per i loro messaggi.

Big Eyes Coin

Se Twitter iniziasse ad accettare pagamenti DOGE, il prezzo di DOGE potrebbe salire di molto, portandolo vicino a 1 dollaro. Tuttavia, la comunità Dogecoin attende con ansia questa notizia e il prezzo di DOGE potrebbe continuare a seguire il resto del mercato. Al momento, il suo valore è salito al punto che, in base alla capitalizzazione di mercato, è una delle prime dieci criptovalute scambiate sul mercato delle criptovalute. 

Big Eyes Coin (BIG) è la migliore moneta per ottenere il massimo profitto

Big Eyes Coin

Big Eyes (BIG) è un token meme che prende ispirazione da un gatto. È stato creato dalla comunità per aiutare a spostare il denaro nella rete DeFi. Dogecoin (DOGE) è stata creata come semplice meme coin, ma Big Eyes (BIG) è una meme coin con uno scopo.

Big Eyes Coin (BIG) intende dare ai suoi utenti un rendimento 1000x sui loro investimenti economici. Un rendimento più alto significa più beni, che portano più investimenti e fanno crescere l’economia.

Big Eyes Coin (BIG) è l’unica valuta utilizzata sulla piattaforma Big Eyes Coin (BIG) e tutte le transazioni vengono effettuate con essa. Big Eyes Coin (BIG) non è solo un metodo di pagamento, ma serve anche come incentivo ai premi per tutti gli utenti che hanno una qualsiasi quantità di BIG nel loro portafoglio.

Big Eyes Coin offre agli utenti un ulteriore 5% di token con il codice: BCUTE435

Big Eyes

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG) clicca qui sotto 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick