HomeSponsoredPrezzi di Uniswap (UNI) e Ripple (XRP) in calo, in aumento il...

Prezzi di Uniswap (UNI) e Ripple (XRP) in calo, in aumento il prezzo di Orbeon Protocol (ORBN)

SPONSORED POST*

Raramente gli investitori si entusiasmano per un progetto. Una volta ogni morte di papa c’è un progetto che suscita un interesse genuino. Orbeon Protocol è quel progetto. Orbeon Protocol ha grandi progetti e la comunità delle criptovalute ne è entusiasta. Il prezzo di Orbeon Protocol all’inizio della prevendita era di 0,004 dollari ed è già salito a 0,0216 dollari. Gli analisti esperti prevedono che il prezzo del token raggiungerà 0,24 dollari entro la conclusione della prevendita.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Cos’è Orbeon Protocol?

Orbeon Protocol è un progetto dai molteplici utilizzi il cui scopo principale è quello di mettere in contatto tutti con le start-up più promettenti. Non si tratta di qualcosa di già visto. Il metodo ingegnoso utilizzato consiste nel mintare NFT a fronte delle azioni di una società. Si investe quindi possedendo una versione frazionata dell’azione e la proprietà viene verificata attraverso il possesso di NFT sulla blockchain. 

Può sembrare relativamente semplice, ma si tratta di un approccio innovativo e Orbeon Protocol spera di colmare il divario tra le aziende che cercano di entrare nello spazio web3 e gli investitori comuni. 

Molti analisti hanno previsto che questo progetto avrà un’impennata quando raggiungerà il suo primo scambio, e alcuni suggeriscono che potrebbe raggiungere un rendimento di circa il 6.000%. Orbeon Protocol rappresenta un’innovazione nel panorama tradizionale del crowdfunding e del capitale di rischio. 

I vantaggi di possedere il token ORBN sono vasti. Il fatto di avere voce in capitolo nella governance del token e le offerte esclusive in anticipo sui futuri round di investimento sono solo un paio dei vantaggi. È inoltre possibile puntare il token per ottenere un reddito passivo.

Uniswap

Nonostante abbia raggiunto il suo massimo storico l’anno scorso e si sia poi ritirato in modo spettacolare, Uniswap offre uno scambio decentralizzato con buone caratteristiche. Uniswap opera utilizzando pool di liquidità sottostanti ed è trasparente. I pool di liquidità garantiscono la possibilità di scambiare due token sottostanti sullo scambio Uniswap. Tuttavia, si tratta di un token consolidato e raramente offre il tipo di rendimento che gli analisti prevedono per il protocollo Orbeon.

Ripple (XRP)

Durante la corsa al rialzo del 2017, XRP si è piazzato al secondo posto tra le criptovalute per capitalizzazione di mercato. 

Ripple è un sistema di regolamento lordo in tempo reale, uno scambio di valuta e una rete di rimesse. XRP è il token alla base di questo meccanismo. Nel dicembre 2020 è stata cancellata dalle borse americane in seguito a una causa intentata dalla SEC, che ha avuto un impatto negativo sulla sua posizione. Attualmente XRP viene scambiato a circa 0,30-0,40 dollari, con un calo dell’80% rispetto al suo massimo storico.

Orbeon Protocol sarà presto disponibile sulle borse e non presenta ulteriori problemi esterni che possano causare una grave interruzione dei prezzi come è accaduto con XRP.

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick