HomeSponsoredBig Eyes Coin supera di gran lunga Shiba Inu

Big Eyes Coin supera di gran lunga Shiba Inu

SPONSORED POST*

Nonostante abbia toccato il punto peggiore degli ultimi dieci anni, con la metà del valore di ogni token liquidato, c’è ancora un miglioramento significativo nel settore. Non solo il governo degli Stati Uniti è interessato a sostenerlo legalmente, ma di recente è stata aggiunta anche Mastercard come mezzo per scambiare criptovalute.

Big Eyes Coin

Questo ha aiutato molto la fiducia e la sicurezza. Sempre più persone guardano con interesse a questa importante transizione del XXI secolo, ma quanto siete attrezzati? Possedete l’attitudine necessaria per assimilare i concetti alla base di questi token? Non è un problema: siamo qui per aiutarvi a scomporre questi contorti schemi in blocchi digeribili. Oggi vi illustreremo come si comportano Big Eyes (BIG) e un paio di altri token e su cosa si basano principalmente. Entriamo subito nel vivo! 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) contro Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB)

Una simpatica moneta per gatti con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle masse. Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin, ma non si ferma qui: le sue applicazioni si espandono oltre. A differenza di Dogecoin e Shiba Inu (SHIB), ha lo scopo di aiutare la sua comunità a rafforzare il legame con il Web 3.0 e a sperimentare cosa significhi essere parte di una comunità in continua crescita. I primi due si sono affidati a stimoli esterni per far salire i loro prezzi. Tuttavia, questo non è il caso di Big Eyes (BIG), che crede nel commercio legittimo: fornisce alle masse un valore assoluto e, in cambio, esige la loro fedeltà. Questo modello di business sembra più sostenibile ed efficace. Questo è uno dei motivi per cui Big Eyes (BIG) è generalmente valutato più alto degli altri due. Gli altri due sono confinati e limitati alla comunità dei meme, a differenza di Big Eyes (BIG). 

Big Eyes Coin

Un altro punto pertinente da considerare è il confronto della durata della presenza di un particolare token sul mercato. Anche se si tratta di una metrica ampia da cui non si può dipendere esclusivamente, statisticamente è più probabile che le monete in fase iniziale registrino dei massimi rispetto a quelle con una situazione stagnante. 

Le implicazioni ambientali sono molto importanti perché un token deve soddisfare i criteri etici definiti dalla società. La società acquista i token e, se è in linea con i valori che sostiene, solo allora una moneta ha una possibilità di essere accettata, altrimenti è destinata a fallire. Anche Big Eyes (BIG) si colloca in questo ambito, con la sua quota specificata del 5% esclusivamente per donare e aiutare le organizzazioni di pulizia degli oceani. Al contrario, Shiba Inu (SHIB) è stata a lungo basata sul modello PoW e recentemente è passata a PoS sulla scia della fusione di Ethereum. Su queste basi, Big Eyes (BIG) si distingue in ogni caso. 

Big Eyes Coin

Per concludere

In questa guida è stato fatto un confronto tra Big Eyes Coin (BIG) e Shiba Inu (SHIB), ed è abbastanza evidente che una delle due supera l’altra. Vediamo Big Eyes Coin (BIG) prosperare in futuro.

Utilizzate il codice promozionale SUSHI236 per ottenere ulteriori token ad ogni acquisto!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick