HomeSponsoredBig Eyes Coin, Tron e Solana sono criptovalute da non scartare

Big Eyes Coin, Tron e Solana sono criptovalute da non scartare

SPONSORED POST*

I principali operatori di mercato ritengono che il tempo sia il giudice ultimo della redditività di una criptovaluta. Il momento dell’acquisto, la durata della detenzione e il momento della vendita sono tutti fattori vitali che influenzano la redditività delle criptovalute. Pertanto, cogliere le opportunità e controllare le emozioni non è l’unica cosa di cui gli investitori in criptovalute hanno bisogno per aumentare le loro possibilità di profitto; anche la pazienza è fondamentale. 

Big Eyes Coin

La vendita di una criptovaluta che poi si riprende è comune nel mercato delle criptovalute. Anche i detentori di Tron (TRX) e Solana (SOL) potrebbero provare questo rimpianto, se cancellano rapidamente le altcoin. Gli analisti ritengono che le altcoin, insieme alla nuova meme coin, Big Eyes (BIG), potrebbero portare grandi rendimenti nel lungo periodo, e solo gli investitori di criptovalute pazienti potrebbero trarre vantaggio da questo rendimento. 

Creatori uniti – Tron (TRX) 

Tron è una piattaforma blockchain altamente funzionale per i creatori di contenuti e gli sviluppatori di dApp. Gli utenti possono sfruttare la piattaforma decentralizzata per condividere i contenuti multimediali e guadagnare da essi senza condividere le royalties o avere bisogno di terzi. La rete ad alta velocità non applica commissioni sulle transazioni e offre agli utenti sicurezza e funzionalità ottimali. 

La piattaforma blockchain utilizza un meccanismo di consenso delegato a prova di puntata, che viene garantito attraverso il sistema di staking. La partecipazione offre opportunità di reddito passivo e conferisce diritti di voto ai titolari.

Tron (TRX) non ha ancora superato la soglia di 1 dollaro da quando è stata lanciata circa 5 anni fa, facendo sì che molti rinunciassero alla criptovaluta. Tuttavia, l’anno scorso ha fatto guadagnare i possessori, passando da un minimo storico di 0,001 dollari a un massimo storico di 0,2 dollari. Gli analisti ritengono che Tron (TRX) possa ancora offrire rendimenti simili nel lungo periodo. 

Brillano così tanto da accecare la concorrenza – Solana (SOL) 

Le caratteristiche di Solana la rendono una delle piattaforme blockchain più utilizzate dai costruttori di dApp. La rete principale riesce a mitigare il trilemma della blockchain, fornendo agli utenti una rete decentralizzata, scalabile, super veloce e sicura. Solana supporta la creazione di applicazioni potenti fornendo agli sviluppatori gli strumenti necessari. 

La piattaforma blockchain utilizza il consenso ibrido proof-of-history e proof-of-stake per garantire il corretto funzionamento e la sicurezza. La rete di facile utilizzo sfrutta la tecnologia blockchain per fornire soluzioni DeFi e favorire l’esecuzione di contratti intelligenti. Il token Solana (SOL) garantisce il corretto funzionamento della rete Solana e del suo ecosistema. 

La top altcoin vanta una capitalizzazione di mercato di oltre 13 miliardi di dollari ed è una delle criptovalute più performanti dell’ultimo bull market. A prescindere dal calo di prezzo di Solana, gli analisti ritengono che la criptovaluta non sia da buttare via in fretta. La criptovaluta è destinata a un ottimo 2023 e inizierà la sua corsa al recupero tra poche settimane. 

Big Eyes Coin (BIG) è in testa alla classifica 

Big Eyes è una meme coin DeFi costruita sulla rete Ethereum. Mira ad aiutare gli utenti a costruire le loro finanze e a migliorare le loro conoscenze sullo spazio delle criptovalute. Big Eyes (BIG) mira a rendere la DeFi più vantaggiosa per gli utenti e a garantire che l’ecosistema di Big Eyes aiuti la crescita degli utenti. Il progetto di criptovaluta sarà caratterizzato da uno swap per lo scambio di asset crypto, da raccolte di NFT per l’accesso esclusivo a contenuti ed eventi e da una comunità sostenuta da numerosi incentivi e ricompense. 

A differenza della maggior parte delle piattaforme, Big Eyes (BIG) è esente da imposte. Il suo sistema di tesoreria è unico e prevede una riserva per la beneficenza a favore di organizzazioni che si occupano di salvare la vita acquatica e proteggere gli oceani. Il token Big Eyes (BIG) controllerà l’utilità dell’ecosistema. Verrà utilizzato per completare le commissioni delle transazioni, le NFT e il commercio di merci nel mercato, le ricompense, ecc. 

BIG potrebbe essere all’altezza del suo nome e diventare una grande meme coin nei prossimi mesi. La nuova criptovaluta sta concludendo la fase di prevendita dopo un’impressionante raccolta di oltre 10 milioni di dollari. C’è ancora un’alta possibilità di ottenere un grande ritorno quando ci si unisce alla prevendita di Big Eyes (BIG) in questa fase. Il lancio è previsto sulle principali borse di criptovalute e potrebbe subire un’impennata dei prezzi al momento del lancio. 

Utilizzate il codice BCUTE338 per ottenere i token bonus.  

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick