HomeSponsoredBinance Coin (BNB) e Ripple si riposizionano su posizioni rialziste, mentre Big...

Binance Coin (BNB) e Ripple si riposizionano su posizioni rialziste, mentre Big Eyes Coin si prepara al lancio

SPONSORED POST*

Indipendentemente dalle condizioni del mercato delle criptovalute, la DeFi ha continuato a evolversi. Molte reti blockchain e protocolli di scaling di livello 2 stanno continuamente adattando i loro servizi per soddisfare le ultime richieste della DeFi.

Di recente, Ethereum ha aggiornato il meccanismo di consenso a Proof of Stake (PoS) e anche molte altre blockchain hanno apportato nuove integrazioni e innovazioni degne di nota. La DeFi non si fermerà presto, ma è piuttosto destinata a conquistare i sistemi internet tradizionali attraverso la Web3.

Mentre il mercato delle criptovalute si sta riprendendo dall’ultimo pantano, queste criptovalute stanno mostrando segni di progresso. Si tratta di Binance Coin (BNB), Ripple (XRP) e Big Eyes Coin (BIG). Maggiori informazioni in questo articolo.

Big Eyes

Le nuove politiche di Binance continuano ad attrarre i trader verso Binance Coin 

Dopo la crisi di liquidità di FTX, Binance si è impegnata a garantire i fondi degli investitori in riserve per evitare che situazioni simili si ripetano. Binance ha dichiarato le riserve di asset conservate in un portafoglio freddo per aiutare gli investitori a capire come sono protetti i loro fondi e le strategie di recupero da utilizzare durante le sfide di liquidità.

La trasparenza di Binance ha contribuito ad aumentare l’attrattiva di BNB. Dopo l’annuncio di una potenziale acquisizione da parte di FTX, la Binance Coin (BNB) ha registrato un’impennata di oltre il 20% in 24 ore, prima di correggere dopo il fallimento dell’accordo.

Binance rimane il principale ecosistema di criptovalute e la più grande borsa per volume di scambi. La sua partnership strategica l’ha aiutata a guadagnarsi il grande rispetto di cui gode attualmente nel settore delle criptovalute.

Il suo token di utilità, BNB, è molto apprezzato sul mercato dalle istituzioni più importanti che lo detengono proprio come Bitcoin ed Ethereum. Binance Coin potrebbe essere un buon scudo contro i mercati estremi, vista l’affidabilità che ha dimostrato di recente.

L’interesse di Coinbase nel caso di Ripple, un segno di vittoria promettente?

Coinbase si è recentemente interessata al caso di Ripple con la SEC in tribunale. Sebbene anche altri ecosistemi di criptovalute abbiano mostrato interesse, tra cui Cardano, l’interesse di Coinbase è stato più evidente, soprattutto dopo aver ottenuto il via libera a presentare una memoria di supporto per Ripple (XRP).

Big Eyes Coin

Da quando è stato annunciato questo sviluppo, Ripple ha registrato un trend positivo. Inoltre, Ripple ha registrato un elevato volume di scambi una settimana dopo l’annuncio della notizia. Ripple potrebbe fare un grande salto se alla fine vincerà la causa in tribunale. In tal caso, ha tutte le carte in regola per salire alle stelle. 

Big Eyes Coin prevede un’impennata dopo il lancio

L’ultima previsione della comunità spinge Big Eyes Coin a salire dopo il lancio. Big Eyes Coin ha ottenuto ottimi risultati nelle prevendite, raccogliendo più di 11 milioni di dollari, secondo quanto riportato sul suo sito web.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin si è assicurata un lancio CEX di livello 1 previsto a breve. Ciò significa che presto si potrà acquistare e scambiare Big Eyes Coin (BIG) in una borsa centralizzata. Con tutte le attività registrate ultimamente su Big Eyes Coin, la previsione della sua comunità potrebbe avverarsi al momento del lancio completo sul mercato.

È ancora possibile iniziare la prevendita. Visitate il sito ufficiale di Big Eyes Coins e andate alla sezione “Acquista Big Eyes Coin”. Oppure, cliccate sul pulsante qui sotto e assicuratevi di utilizzare il codice BCUTE033 per ottenere un bonus BIG token!

Big Eyes

Per saperne di più su Big Eyes Coin:

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick