HomeSponsoredCrypto rivoluzionarie e redditizie che vale la pena acquistare: Big Eyes Coin,...

Crypto rivoluzionarie e redditizie che vale la pena acquistare: Big Eyes Coin, Filecoin e The Sandbox

SPONSORED POST*

I token di criptovaluta che iniziano con un grande potenziale e continuano con questo slancio sono piuttosto rari e lontani tra loro nel mercato. 

Big Eyes Coin

I progetti di criptovaluta Big Eyes Coin (BIG), VeChain (VET) e The Sandbox (SAND) sono esempi di progetti di successo sotto questo aspetto. Dalla grande governance della comunità al potenziale di profitto, dai grandi vantaggi ai benefici, ecco cosa rende queste monete così grandi:

Big Eyes Coin ha un aspetto carino da far venire il batticuore e caratteristiche in grado di avviare il profitto

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo progetto di token meme costruito per raccogliere milioni di profitti per i suoi utenti. Il suo obiettivo è quello di spostare la ricchezza nel settore della finanza decentralizzata (DeFi) e di dominare il mercato insieme o al di sopra di una meme coin di punta come Dogecoin. Attualmente, la piattaforma Big Eyes Coin (BIG) è in procinto di realizzare questo obiettivo, avendo raccolto oltre 8 milioni di dollari nel periodo di prevendita. 

In quanto criptovaluta guidata dalla comunità, Big Eyes Coin (BIG) mira anche a distribuire ricchezza alla comunità della DeFi, proteggendo al contempo l’ecosistema oceanico della Terra. Questo progetto mira a sviluppare un ecosistema blockchain che si propaghi in modo autonomo per una crescita iper-importante, facendo leva sul mercato della NFT per garantire l’accesso a un maggior numero di contenuti ed eventi.

Filecoin (FIL): Generazione di profitto attraverso l’innovazione della tecnologia blockchain

Big Eyes Coin

Creata da Juan Benet e dal suo team, Filecoin (FIL) è una rete blockchain decentralizzata per l’archiviazione e la condivisione di file che sfrutta la potenza della tecnologia blockchain per offrire ai suoi utenti un’ampia gamma di opportunità di profitto nel mercato delle criptovalute. Poiché la domanda di piattaforme decentralizzate per la condivisione di file è sempre più diffusa, Filecoin (FIL) è stato creato per utilizzare la sua combinazione di varie tecnologie per offrire esperienze blockchain uniche ai suoi utenti.

Filecoin (FIL) è stato creato per correggere alcune sfide causate dalla centralizzazione negli attuali settori del cloud storage. Filecoin (FIL) prevede anche incentivi nella sua rete globale in cui gli operatori informatici possono fornire servizi di condivisione e archiviazione di file ai suoi utenti per incoraggiare e rafforzare la cooperazione tra gli utenti e, sfruttando la sua decentralizzazione, offre resistenza alla censura. 

Il FIL è il token nativo della rete Filecoin e utilizzando questo token è possibile gestire le transazioni e ricevere o inviare pagamenti in token Filecoin (FIL). I token FIL sono anche beni digitali flessibili con scambi globali disponibili. Nella sua prima ICO con Protocol Labs, Filecoin (FIL) ha raccolto ben 205,8 milioni di dollari nel 2017, un’impresa che ha fatto notizia a livello mondiale e che ha spinto la popolarità di Filecoin, essendo uno dei più grandi round di finanziamento in quel particolare momento. 

The Sandbox aiuta i suoi utenti a creare, giocare, possedere, governare e ottenere profitti 

The Sandbox (SAND) è una piattaforma multiplayer metaverse dove gli utenti possono creare, giocare, monetizzare e partecipare ad attività di gioco basate sulla blockchain. Gli utenti possono utilizzare i token SAND per creare arte 3D NFT personalizzata e acquistare e vendere NFT e altri beni digitali del gioco. Il token SAND, che è il token nativo di The Sandbox, è un token basato su Ethereum che viene utilizzato per alimentare The Sandbox nel metaverso.

Big Eyes Coin

La piattaforma Sandbox (SAND) consentirà ai suoi utenti di possedere un pezzo di “TERRENO” del metaverso del gioco. Permette inoltre di partecipare alla governance e all’economia utilizzando i token SAND, creando e godendo di un modo semplice per gli utenti di trarre profitto dal loro tempo di gioco.

Utilizzate il codice per un GRANDE bonus: BCUTE075

Per maggiori informazioni sul progetto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick