HomeSponsoredBig Eyes Coin vuole continuare a costruire sulle fondamenta stabilite da Tron...

Big Eyes Coin vuole continuare a costruire sulle fondamenta stabilite da Tron e Wrapped Bitcoin

SPONSORED POST*

La crescita e il successo del settore delle criptovalute dalla creazione del Bitcoin (BTC) sono inimmaginabili e continuano ad andare avanti. Con ogni nuovo lancio, c’è qualcosa su cui la criptovaluta successiva può basarsi e, così facendo, il settore delle criptovalute continua a crescere.

Criptovalute importanti come Tron (TRX) e Wrapped Bitcoin (WBTC) hanno fatto molto per il settore, portando utenti e dando molti profitti agli utenti fedeli. Hanno gettato basi molto solide per il futuro dell’industria delle criptovalute e Big Eyes Coin (BIG), la nuova meme coin del settore, è quel futuro. 

Gli appassionati di criptovalute possono vedere che Big Eyes Coin (BIG) è il futuro dell’industria delle criptovalute

Big Eyes Coin (BIG) è stata creata da un team di gatti appassionati per fornire agli utenti una meme coin che abbia una forte comunità e il potenziale per portare molti profitti ai suoi utenti. Il mercato delle meme coin è pieno di criptovalute che si copiano l’un l’altra senza alcun obiettivo, ma Big Eyes Coin (BIG) è un’offerta unica. In primo luogo, cerca di distinguersi dal mercato con la sua mascotte unica, Big Eyes, che è un gatto con occhi molto carini. Big Eyes Coin (BIG) vuole anche aiutare le persone sostenendo la causa della conservazione degli oceani.

Big Eyes Coin (BIG) mira a costruire una delle più grandi comunità di criptovalute del settore e per prepararsi a questo, Big Eyes Coin (BIG) è stata costruita per essere facile da usare e per essere un comodo punto di partenza per chiunque voglia entrare nel settore delle criptovalute.

Big Eyes

Il sogno dei creatori di contenuti – Tron (TRX)

Tron è stata costruita per fornire ai creatori di contenuti una piattaforma gratuita per ospitare i loro contenuti senza alcuna autorità centrale. La creazione di contenuti è diventata un lavoro per molte persone e ci sono così tante piattaforme in circolazione. Tuttavia, tutte condividono un problema: la centralizzazione. Grandi aziende come Google e Facebook sono al comando e possono decidere di censurare i creatori, concedendo loro solo una piccola parte dei ricavi. Tron vuole risolvere questo problema con la rete Tron e i suoi token Tronix (TRX).

Gli utenti possono lavorare con contratti intelligenti, applicazioni decentralizzate (dApp) e altre caratteristiche della tecnologia blockchain e possono ospitare tutti i contenuti che desiderano senza temere rallentamenti e congestioni della rete o censure da parte delle alte sfere.

Wrapped Bitcoin (WBTC) – Offre agli utenti di Bitcoin (BTC) tutti i vantaggi dell’ecosistema Ethereum

Wrapped Bitcoin (WBTC) è un token conforme a ERC-20 che gira sulla blockchain di Ethereum. Si tratta di una forma tokenizzata di Bitcoin (BTC) che può essere usata sulla blockchain di Ethereum, proprio come tutti gli altri token ERC-20. Il Wrapped Bitcoin (WBTC) è agganciato al prezzo del Bitcoin (BTC) e supportato da quest’ultimo con un rapporto di 1:1. Gli utenti possono scambiare i loro Bitcoin (BTC) con quelli di altri investitori.

Gli utenti possono scambiare tra i loro Bitcoin (BTC) e Wrapped Bitcoin (BTC) attraverso scambi centralizzati (CEX), scambi decentralizzati (DEX) o scambi atomici. Il Wrapped Bitcoin (WBTC) è stato lanciato ufficialmente nel 2019 ed è controllato dal WBTC DAO. Questo è composto da membri che partecipano alle votazioni di governance per decidere le modifiche al fusto di Wrapped Bitcoin (WBTC) e al suo ecosistema.

Utilizzate il codice BCUTE174 per ottenere i token bonus.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick