HomeSponsoredI prezzi delle crypto crollano dopo lo scandalo FTX: Orbeon Protocol (ORBN)...

I prezzi delle crypto crollano dopo lo scandalo FTX: Orbeon Protocol (ORBN) sale in mezzo al crollo dei token

Lo scandalo FTX ha fatto notizia a livello globale, essendo il più grande crollo di criptovalute fino ad oggi. Oltre alla perdita di miliardi di denaro degli investitori a causa di investimenti rischiosi, lo scandalo ha causato un ulteriore declino nel mercato delle criptovalute, con valute come ETH e BTC che hanno toccato nuovi minimi annuali. Mentre il mercato generale rimane in declino, Orbeon Protocol (ORBN) continua a salire di valore, registrando un aumento di prezzo del 655% nelle ultime settimane

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Cos’è lo scandalo FTX?

FTX era uno dei maggiori exchange di criptovalute al mondo, dove gli investitori acquistavano e detenevano criptovalute. Un tempo considerata un luogo “sicuro” in cui investire, la borsa delle criptovalute ha poi presentato istanza di fallimento ai sensi del Capitolo 11. 

Lo stesso giorno in cui ha presentato istanza di fallimento, i fondatori hanno dichiarato che la piattaforma è stata violata e che gli hacker hanno rubato oltre 600 milioni di dollari dai portafogli degli utenti. Il bilancio della società è stato pubblicato dal Financial Times e mostra un rapporto di 10:1 tra passività e attività. Con così tante passività, è possibile che gli investitori che detengono fondi sulla piattaforma perdano tutto. 

Il fondatore della società, Sam Bankman-Fried, si è dimesso ed è stato sostituito da John J. Ray III. John è noto per il suo lavoro con Enron, che ha aiutato a superare il processo di bancarotta e liquidazione 20 anni prima. 

Il valore del token nativo di FTX, FTT, è crollato di prezzo, passando da 21,41 a 1,44 dollari in soli 10 giorni. Questo ha avuto un impatto su tutto il mercato, con il Bitcoin che ha raggiunto i minimi di due anni. Tuttavia, nonostante queste notizie, Orbeon Protocol continua a prosperare. 

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Orbeon Protocol rimane forte nonostante lo scandalo FTX

Orbeon Protocol (ORBN) offre la maggiore utilità tra i progetti rilasciati quest’anno. Progettato per sconvolgere il mercato del capitale di rischio, fornisce agli investitori un intero ecosistema, che comprende un portafoglio dedicato, un Exchange, un Launchpad, NFT e persino un Metaverse. 

Orbeon Protocol rivoluziona il mercato della raccolta fondi consentendo agli investitori al dettaglio di acquistare partecipazioni in startup del mondo reale con NFT frazionati. 

Le startup possono utilizzare Orbeon Protocol per mintare NFT che rappresentano il capitale della loro azienda. Questi possono essere acquistati come NFT frazionati, consentendo agli investitori comuni di sostenere le imprese in fase iniziale. Questo rimuove le tradizionali barriere all’ingresso e apre nuove opportunità di finanziamento per le imprese. 

Un vantaggio unico di Orbeon Protocol è che protegge gli investitori da investimenti sbagliati. Tutti gli NFT hanno una funzionalità “Fill or Kill” che rimborsa gli investitori se una startup non raggiunge i suoi obiettivi finanziari entro un determinato periodo di tempo. 

Tutti i titolari di ORBN sono ricompensati con commissioni di negoziazione più basse, accesso anticipato ai round di finanziamento, accesso a gruppi di membri esclusivi, diritti di voto e cashback. Con così tanti vantaggi e un ecosistema fiorente, si prevede che l’ORBN continuerà a salire di prezzo, esaurendosi in poche settimane durante la seconda fase di prevendita. La terza fase, attualmente in corso, ha visto ORBN salire a 0,030 dollari, con un aumento del 655% dall’inizio della prevendita. Questo lo rende un ottimo investimento da fare mentre il mercato generale rimane in declino. 

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick