HomeSponsoredBig Eyes Coin diventerà un grande gigante come Toncoin e Chain?

Big Eyes Coin diventerà un grande gigante come Toncoin e Chain?

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin (BIG): La prossima GRANDE Moneta Meme

Big Eyes Coin (BIG) è attualmente al suo settimo round di prevendita. Grazie al suo forte tasso di adozione e al successo della prevendita negli ultimi mesi, si prevede che la moneta sarà una delle prossime criptovalute a salire alle stelle. Ha attirato molta attenzione, inducendo le persone a paragonarla a monete meme popolari come Dogecoin e Shiba Inu.

Big Eyes Coin ha aumentato notevolmente la FOMO (Fear Of Missing Out) tra gli appassionati di criptovalute e il suo dominio sul mercato non sembra destinato a diminuire presto. La comunità della moneta meme ha attirato molti appassionati e ha raccolto oltre 11 milioni di dollari nella prevendita. L’ecosistema di Big Eyes Coin sosterrà la crescita degli utenti sia dal punto di vista finanziario che personale, dando loro accesso a una serie di opportunità e risorse.

Big Eyes

È redditizio investire in Big Eyes Coin (BIG)? 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin potrebbe essere la migliore criptovaluta in cui investire durante l’attuale mercato ribassista. La moneta è in fase di prevendita e sta già ottenendo ottimi risultati sul mercato. Tuttavia, assicurandosi una posizione in Big Eyes e guadagnando un rendimento sostanziale in futuro durante la prevendita, gli investitori possono aspettarsi un elevato ritorno sul loro investimento.

Toncoin (TON): The Open Network

Toncoin, una blockchain decentralizzata di livello 1, è stata progettata dal popolare servizio di messaggistica Telegram. Toncoin ha una velocità di elaborazione delle transazioni incredibile e quasi nessuna commissione, proprio come le altre note blockchain di livello 1. Le applicazioni decentralizzate (dApp) possono essere costruite dagli sviluppatori sulla rete.

Perché Toncoin è stato separato da Telegram? 

A causa del suo legame con Telegram, c’è un notevole rischio potenziale nell’investire in Toncoin. Il 2018 ha visto un giro di vite su Telegram da parte della Securities and Exchange Commission. Quell’anno ha visto lo sviluppo iniziale di Telegram Open Network (“TON”) e l’offerta iniziale di monete (ICO) da 1,2 miliardi di dollari a sostegno del progetto blockchain. Ne è scaturita un’aspra disputa legale con la SEC, che ha imposto a Telegram di ritardare l’emissione di un token di criptovaluta fino al 2023. Nel 2020, dopo essere stata sottoposta a un controllo normativo così intenso, la Telegram Open Network chiuse definitivamente i battenti e scomparve.

Ma poi, nel 2021, Toncoin cambiò nome in The Open Network, che era una versione rilanciata di Telegram Open Network (“TON”). Secondo Telegram, i programmatori d’élite che non facevano parte del team iniziale di Telegram hanno formato The Open Network. Questi programmatori hanno semplicemente sviluppato una nuova blockchain basata su un codice open-source che girava su internet. Pavel Durov, l’amministratore delegato di Telegram, ha dichiarato il suo sostegno a The Open Network, ma ha sottolineato che è separato da Telegram. 

Chain (XCN): Blockchain senza permessi  

La Chain aiuta le aziende a creare servizi finanziari migliori partendo da zero. La catena ha riconosciuto i problemi dei sistemi finanziari legacy e dell’infrastruttura blockchain pubblica, in quanto sono i due problemi principali dell’industria finanziaria e blockchain. Chain si propone di accelerare il cambiamento di paradigma verso il Web3 rendendo le infrastrutture blockchain per gli sviluppatori più accessibili ed efficienti in termini di tempo. 

Chain ha introdotto Chain Core, una blockchain autorizzata e open-source. Le istituzioni possono avviare e gestire una rete blockchain utilizzando Chain Core, oppure possono unirsi a un numero crescente di altre reti che stanno rivoluzionando i trasferimenti globali di asset. Il Protocollo di Catena definisce l’emissione, il trasferimento e la gestione degli asset su una rete blockchain. Permette la gestione di una rete da parte di una singola organizzazione o di un insieme di organizzazioni, facilita la coesistenza di vari tipi di asset ed è interoperabile con altre reti indipendenti. Chain Core è stato progettato per soddisfare i requisiti di performance dei sistemi finanziari contemporanei. 

Con Chain è possibile effettuare pagamenti per qualsiasi prodotto della catena utilizzando i token XCN. Inoltre, Chain consente agli utenti di gestire i propri nodi, collegarli al protocollo Chain e contribuire alla potenza di elaborazione della rete.

Conclusioni: pensieri sulla Moneta Big Eyes

Big Eyes offre una grande opportunità di entrare in contatto con la prossima grande moneta meme nelle fasi iniziali, prima che salga alle stelle. Il forte marketing e l’utilità, insieme al divertimento dei meme, fanno sì che Big Eyes Coin abbia il potenziale per diventare la prossima grande moneta meme. Se e quando si acquisti dalla prevendita di Big Eyes Coin, utilizza il codice esclusivo SUSHI852 per ottenere bonus e contenuti extra!

Big Eyes

Per saperne di più su Big Eyes (BIG) potete cliccare sui seguenti siti web:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick