HomeSponsoredORBN, MINIFOOTBALL e IMPT puntano a conquistare il mercato crypto a dicembre...

ORBN, MINIFOOTBALL e IMPT puntano a conquistare il mercato crypto a dicembre 2022

SPONSORED POST*

Con l’avvicinarsi del mese di dicembre, gli investitori cercano di incrementare i loro portafogli. Attualmente, tre nuovi progetti interessanti offrono l’opportunità di grandi vincite in questo periodo caotico del mercato delle criptovalute. Orbeon Protocol (ORBN), MiniFootball e IMPT offrono nuove opportunità per la DeFi e si prevede che prenderanno d’assalto il mercato di dicembre. Ecco perché. 

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Il protocollo Orbeon è in procinto di raggiungere un nuovo massimo storico 

Orbeon Protocol (ORBN) è uno dei nuovi progetti DeFi in più rapida crescita, con un aumento da 0,004 a 0,0144 dollari durante la prima fase della sua prevendita.

Il progetto offre nuove opportunità a una gamma più ampia di investitori, aprendo il settore del crowdfunding a tutti. In genere, questo mercato era disponibile solo per i capitalisti di rischio e per gli investitori che possono effettuare investimenti enormi da 1 milione di dollari, escludendo la maggior parte degli investitori al dettaglio.

Tuttavia, utilizzando il Protocollo Orbeon, gli investitori possono acquistare quote frazionarie di startup a partire da 1 dollaro. Attraverso la piattaforma di lancio del Protocollo Orbeon, le nuove imprese possono far mintare NFT che rappresentano azioni della loro azienda. Questi possono essere acquistati in qualsiasi quantità dagli investitori, per essere conservati in modo sicuro nei loro portafogli Orbeon. 

Per proteggere gli investitori dai cattivi attori, il protocollo Orbeon utilizza un meccanismo di sicurezza “Fill or Kill”. Se un progetto non raggiunge gli obiettivi di finanziamento, gli investitori vengono automaticamente rimborsati. Inoltre, la liquidità è bloccata per dieci anni e i token dei team sono bloccati per 12 mesi. Dopo 12 mesi, i fondi vengono rilasciati trimestralmente, dando agli investitori la tranquillità di sapere che il progetto non può scomparire. 

Durante la prevendita, Orbeon Protocol venderà il 40% dei suoi 888.000.000 di token, ricompensando i titolari di ORBN con sconti sul trading, diritti di voto, accesso ai gruppi di investitori, cashback e altro ancora. Con così tanto da offrire, si stima che ORBN aumenterà ulteriormente di prezzo, raggiungendo 0,24 dollari entro la fine dell’anno. 

Questo, insieme a uno scambio, uno swap e un Metaverse, rende Orbeton Protocol uno dei progetti più ricercati nel quarto trimestre del 2022. 

>>ACQUISTA I TOKEN ORBETON QUI<<

MiniFootball arriva al momento perfetto

Con la Coppa del Mondo di calcio alle porte, MiniFootball è un ottimo modo per i fan di divertirsi con le criptovalute e il calcio. L’emozionante gioco di MiniFootball permette ai giocatori di segnare gol con i loro NFT. Così facendo, guadagnano ricompense di gioco e la criptovaluta del gioco: $MFT. 

Con 1.020 NFT unici, il gioco di MiniFootball è stato apprezzato da diversi calciatori, tra cui Ronaldinho, Marcelo, Vinicius Jr, Arda Turan e Arturo Vidal. MiniFootball prevede anche di lanciare una linea di abbigliamento man mano che la sua base di utenti cresce. 

Durante il gioco di MiniFootball, i giocatori possono sbloccare nuove criptovalute, nuovi festeggiamenti e ingressi, tutti memorizzabili sulla Smart Chain di Binance. Con l’avanzare della Coppa del Mondo, MiniFootball ha una fantastica opportunità di attrarre nuovi giocatori e investitori, facendo salire il valore di $MFT. MiniFootball è attualmente scambiato a 4,55e-11 dollari.

IMPT sostiene la riduzione delle emissioni di carbonio a livello globale 

IMPT è un entusiasmante progetto della DeFi che aiuta le aziende a ridurre le emissioni di carbonio. Il team ha già stretto una partnership con 1000 aziende, come Microsoft, River Island e Amazon, che ora guadagnano una percentuale del loro fatturato in token IMPT. Questi token vengono utilizzati per acquistare crediti di carbonio e compensare il consumo di carbonio. 

IMPT ha avuto una prevendita di successo, vendendo 600 milioni di token IMPT e raccogliendo 10,8 milioni di dollari. Con la sua continua crescita, i token IMPT hanno il potenziale non solo di aumentare il loro valore, ma anche di cambiare il modo in cui interagiamo con le grandi aziende. Il prezzo di IMPT è di 0,02419 dollari e il volume giornaliero di IMPT è in calo del 14,6% al momento della scrittura.

Per saperne di più sulla prevendita del protocollo Orbeon

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

Twitter: https://twitter.com/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick