HomeSponsoredRocketize, un token a basso ingresso, ha il potenziale per diventare la...

Rocketize, un token a basso ingresso, ha il potenziale per diventare la prossima grande criptovaluta come Solana ed Elrond

SPONSORED POST*

Solana (SOL) ed Elrond (EGLD) sono pesi massimi nella classifica del mercato delle criptovalute. Tuttavia, un’altra altcoin sta catturando l’attenzione degli appassionati di criptovalute. La nuova criptovaluta Rocketize (JATO) sta per entrare nel mercato delle criptovalute e gli esperti ne riconoscono il potenziale di successo.

Questa guida analizza le tre criptovalute e spiega perché Rocketize (JATO) potrebbe diventare la prossima grande criptovaluta al momento del lancio.

Solana: criptovaluta innovativa che porta soluzioni al settore delle criptovalute

Molti esperti considerano Solana (SOL) la migliore criptovaluta su cui investire nel 2022 e ci sono molte ragioni per crederci. Il leader del mercato delle criptovalute gode di un’ottima reputazione per l’elevata decentralizzazione, la sicurezza, la scalabilità, la sostenibilità, la velocità, il basso costo e altro ancora.

Lanciata nel 2017, Solana (SOL) integra la Proof-of-Stake (PoS) nella sua Proof-of-History (PoH) interna per creare un meccanismo di consenso ibrido. Questa integrazione rivoluzionaria consente a Solana (SOL) di competere favorevolmente nel mercato delle criptovalute, ottenendo in alcuni casi risultati migliori di diversi concorrenti.

Solana (SOL) è la moneta preferita dagli sviluppatori e dai trader. Essendo la criptovaluta che alimenta l’ecosistema blockchain in più rapida crescita, Solana (SOL) gode di una notevole popolarità e ha una base di utenti considerevolmente impressionante.

Con Solana (SOL), la comunità crittografica può emettere nuove criptovalute, eseguire contratti intelligenti e costruire applicazioni decentralizzate (dApp). Che si tratti di creare giochi blockchain, sistemi di pagamento, coniare NFT e costruire mercati NFT e altro ancora, Solana (SOL) offre un’infrastruttura innovativa per realizzare tutto questo.

Rocketize

Oltre a fornire ai costruttori funzionalità all’avanguardia con cui costruire, Solana (SOL) consente agli utenti di accedere ai migliori servizi di finanza decentralizzata (DeFi). L’altcoin consente inoltre agli utenti di guadagnare un reddito passivo attraverso il trading di asset, i prestiti DeFi, lo staking e altro ancora.

Solana (SOL) è talmente grande e di successo che attualmente è la 16esima criptovaluta per capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap.

Elrond: Permette di scalare attraverso il multiverso

Il progetto altcoin di Elrond (EGLD) ha molti lati positivi. La rivoluzionaria criptovaluta è nativa di MultiverseX, una blockchain decentralizzata, scalabile e sicura che consente applicazioni radicalmente nuove per l’industria delle criptovalute.

Elrond (EGLD) offre agli utenti l’accesso a una solida infrastruttura per la creazione di dApp distribuite, ha un’utilità di livello aziendale e promuove una nuova economia internet redditizia.

Elrond (EGLD) è stato il primo progetto di altcoin a implementare lo sharding dello Stato, della rete e delle transazioni in un unico ecosistema.

Grazie alla sua efficienza, velocità, economicità, facilità di sviluppo e sostenibilità, molti considerano Elrond (EGLD) la migliore criptovaluta in cui investire nel 2022. L’elevato potenziale di crescita e la redditività di Elrond (EGLD) le permettono di diventare una delle monete più adottate nel mercato delle criptovalute.

Al momento della stesura di questo articolo, l’altcoin si trova al 40° posto nella classifica di CoinMarketCap delle criptovalute più grandi in base alla capitalizzazione di mercato.

Rocketize cerca di dare una scossa al settore delle monete meme

Gli utenti di criptovalute, in particolare gli amanti delle monete meme, sono entusiasti del fatto che Rocketize (JATO) abbia deciso di entrare nel mercato delle criptovalute. La nuova criptovaluta cerca di combinare i poteri delle monete meme, dei token DeFi e delle organizzazioni autonome decentralizzate per guidare un ecosistema ampio e redditizio.

Rocketize

Pertanto, Rocketize (JATO) utilizzerà le strutture di incentivo non tradizionali della DeFi e delle organizzazioni autonome decentralizzate (DAO) per produrre valore per gli utenti. Come nuova criptovaluta che mira a consentire agli utenti di partecipare al mercato in forte espansione della NFT, Rocketize (JATO) ha il potenziale per diventare la prossima grande criptovaluta.

Inoltre, gli esperti notano che Rocketize (JATO) potrebbe diventare una delle migliori opzioni di investimento in criptovalute nel 2022, grazie alle enormi offerte di profitto dell’altcoin. Oltre a consentire agli utenti di distribuire meme, Rocketize (JATO) fornirà loro gli strumenti per coniugare NFT, creare carte di meme basate su NFT e venderle a scopo di lucro.

Con Rocketize (JATO), i titolari possono prestare e prendere in prestito criptovalute e partecipare alla coltivazione dei rendimenti. Come i principali token meme, Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB), Rocketize (JATO) mira a guidare una grande comunità di utenti soprannominata “Atomic Nation”. La nuova criptovaluta sta già facendo il tutto esaurito durante la prevendita in corso.

Conclusioni

Senza dubbio, Rocketize (JATO) ha diverse offerte che possono aiutarla a diventare la prossima grande criptovaluta, come Solana (SOL) e Elrond (EGLD).

Per saperne di più su Rocketize (JATO), visitate questi link:

Sito web: https://rocketize.io/#

Partecipa alla prevendita: https://rocketize.io/presale

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick