HomeSponsoredElrond (EGLD) e Algorand (ALGO) scendono di oltre il 90% mentre Snowfall...

Elrond (EGLD) e Algorand (ALGO) scendono di oltre il 90% mentre Snowfall Protocol (SNW) annuncia un bonus del 100% sugli investimenti!

SPONSORED POST*

Un anno dopo aver toccato il prezzo più alto di tutti i tempi, Elrond (EGLD) è sceso di oltre il 90% e Algorand (ALGO) di oltre il 98%, il minimo storico per entrambi dal loro lancio. Mentre diversi asset sono stati colpiti duramente, alcuni asset come Snowfall Protocol (SNW) stanno ridefinendo lo status quo con la sua innovativa soluzione cross-chain e un bonus per gli investitori molto interessante.

Snowfall Protocol

Questo articolo analizza i cali di prezzo di Elrond (EGLD) e Algorand (ALGO) e spiega perché ogni investitore deve prestare attenzione a Snowfall Protocol (SNW). Alla fine, vedrete perché molti investitori sono molto ottimisti su Snowfall Protocol (SNW) e perché il team ha già raccolto oltre 3 milioni di dollari nella sua prevendita con un interessante bonus di investimento del 100%

Esplorare il caso d’uso e la performance di mercato di Elrond (EGLD)

Elrond (EGLD) promette transazioni ultraveloci grazie all’utilizzo dello sharding e commissioni di transazione molto basse, grazie alla sua catena indipendente che consente agli sviluppatori di implementare contratti intelligenti. La rete Elrond (EGLD), che è un ecosistema di proof of stake (POS), ricompensa gli staker con il suo token nativo Elrond Gold (EGLD).

Dopo il suo lancio, il token ha ottenuto risultati estremamente positivi, surfando sulle onde del mercato rialzista durante il suo lancio. Purtroppo, per gli investitori con una visione a lungo termine, questo tipo di difetto compatibile è generalmente preoccupante, perché, in un periodo in cui gli sviluppatori di blockchain sono alla ricerca di ecosistemi che permettano alla loro dApp di interagire con altri ecosistemi, questo è davvero un punto di rottura e lo abbiamo riscontrato nei prezzi di Elrond (EGLD).

Esplorare il caso d’uso e la performance di mercato di Algorand (ALGO)

Dopo la sua ICO nel 2019 con un prezzo di 2,4 dollari per Algorand (ALGO), il token è sceso di oltre il 90% a 0,23 dollari per Algorand (ALGO), al momento della scrittura. Questo dopo una fase rialzista in cui il prezzo ha toccato i 2,3 dollari per poi crollare di oltre il 99% rispetto al prezzo precedente, lasciando in perdita tutti gli investitori che erano entrati all’ICO e nell’ultimo mercato rialzista.

Algorand (ALGO) è un’altra blockchain POS che consente l’implementazione di protocolli di contratti intelligenti. Vanta anche una velocità di transazione di oltre mille transazioni al secondo. 

Un difetto cruciale di Algorand (ALGO), tuttavia, è che è solo un’altra catena POS tra le tante. Non ci sono eccezioni in termini di velocità, costo delle transazioni o capacità di interoperare. Purtroppo, ciò si riflette sulla sua liquidità nei mercati e sul motivo per cui sta letteralmente soffocando in questo mercato ribassista.

Snowfall Protocol (SNW): un bonus del 100% e 3 milioni di dollari nella fase 2 della prevendita 

Snowfall Protocol (SNW) è un ecosistema ibrido di scambio di token multi-catena. Ciò significa che è possibile scambiare token fungibili e non fungibili da una catena all’altra senza dover utilizzare una borsa centralizzata o un mercato NFT centralizzato.

Ora, in un’epoca in cui gli sviluppatori di blockchain sfruttano diverse catene per ottimizzare al massimo le prestazioni dei loro token o delle loro dApp, è sempre più necessaria una soluzione che consenta trasferimenti senza soluzione di continuità. Questa soluzione e facilità è ciò che offre Snowfall Protocol (SNW). Snowfall Protocol (SNW) è il primo protocollo che sviluppa questa possibilità multi-catena per i creatori di token.

Snowfall Protocol

Questa soluzione tempestiva è il motivo per cui gli analisti prevedono che Snowfall Protocol (SNW) avrà un’ascesa del 500% dal suo lancio nella prossima corsa al rialzo ed è anche il motivo per cui il token Snowfall Protocol (SNW) aveva un valore di prevendita di 3 milioni di dollari. Snowfall Protocol (SNW) è già da tempo in cima alle liste di ricerca, con molteplici previsioni di un trend rialzista per il token nativo Snowfall Protocol (SNW).

Prospettive di VC sul futuro delle criptovalute – L’era d’oro del Web3

In seguito alla svolta del mercato delle criptovalute, i VC stanno già indirizzando le loro tasche verso progetti infrastrutturali a favore del web3.0, come le soluzioni multi-catena e cross-catena che facilitano un ecosistema web3.0 più interoperabile. Un buon esempio è l’allocazione di 4,6 miliardi di dollari da parte di Andreessen Horowitz (a16z) per gli investimenti legati al Web3.0 in quella che il suo team ha definito “l’era d’oro del Web3”. 

Snowfall Protocol

Snowfall Protocol (SNW) è già all’avanguardia con la sua soluzione web 3.0 multi-catena e cross-catena e non c’è da stupirsi che il suo round di prevendita abbia superato i 3 milioni di dollari.

Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

Sito web: https://snowfallprotocol.io

Telegram: https://t.me/snowfallcoin

Twitter: https://twitter.com/snowfallcoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick