HomeSponsoredQuesti tre tokens potrebbero ridefinire il mercato delle criptovalute: Dogeliens, Solana e...

Questi tre tokens potrebbero ridefinire il mercato delle criptovalute: Dogeliens, Solana e Polygon

SPONSORED POST*

La criptosfera appare caotica a causa dei recenti sviluppi del mercato delle criptovalute. I prezzi delle criptovalute sono in calo e alcuni investitori si stanno ritirando dal settore. Ciò ha suscitato molte domande sul futuro del settore delle criptovalute.

Gli analisti di mercato ritengono che rispetto alle criptovalute che subiscono gli effetti negativi del mercato delle criptovalute, i token di prevendita come Dogeliens (DOGET) hanno un’alta probabilità di generare rendimenti eccezionali in un breve periodo di tempo. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Solana (SOL) Rete blockchain veloce

Solana è senza dubbio una delle migliori criptovalute del mercato delle criptovalute. La piattaforma è stata creata per essere un’alternativa a Ethereum. Tuttavia, non è solo una forte alternativa alla blockchain di Ethereum, ma ha anche un’incredibile velocità di elaborazione delle transazioni. In media, Solana può gestire un massimo di 65.000 transazioni al secondo. 

Con una commissione media inferiore a 1 dollaro per transazione, Solana si distingue per le sue commissioni di transazione a basso costo. Inoltre, il settore NFT ha visto una crescita sostanziale per il mercato Sol Sea NFT di Solana. Molti clienti NFT sono passati alla piattaforma Solana (SOL) grazie ai suoi prezzi bassi e ai vantaggi aggiuntivi. Infine, bruciando metà dei costi di transazione, Solana mantiene la stabilità e il controllo sulla sua offerta in continua espansione.

Polygon (MATIC) Piattaforma crittografica multiuso 

Polygon (MATIC) è una soluzione di scaling di livello 2, originariamente nota come rete MATIC. È stata creata nel 2019 per risolvere una serie di problemi con la blockchain Ethereum, tra cui la velocità delle transazioni, il throughput e i prezzi del gas. La piattaforma si è sviluppata in un ecosistema multifunzionale con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di blockchain compatibili con EVM. Durante il boom delle offerte iniziali di scambio (IEO) nel 2017, MATIC ha debuttato sul Launchpad di Binance. 

Simile a Ethereum, Polygon (MATIC) consente di eseguire qualsiasi applicazione desiderata sulla rete senza dover affrontare gli elevati costi del gas e la lentezza del throughput. 

Polygon è nato come una semplice soluzione di scaling. Ora si è trasformato in un ecosistema vasto e complesso con una varietà di applicazioni sia per gli utenti che per gli sviluppatori. Tra queste, la possibilità di avviare blockchain compatibili con Ethereum, utilizzare applicazioni decentralizzate (DApp) basate su Ethereum, produrre token non fungibili (NFT), fungere da validatori e delegatori di nodi, puntare MATIC e molto altro ancora. 

Dogeliens

Dogeliens (DOGET), nuova moneta meme con diversi casi d’uso unici

Dogeliens (DOGET) è una nuovissima criptovaluta con un meme a tema canino. La piattaforma è open-source, guidata dalla comunità e basata su Binance Smart Chain (BSC). 

Attraverso il suo metaverso intergalattico, Puptopia, Dogeliens (DOGET) cerca di incoraggiare il divertimento e la beneficenza nello spazio della DeFi. L’obiettivo principale di Dogeliens è fornire un impatto sociale e un’utilità nel mondo reale, cosa che molte criptovalute meme consolidate non sono ancora riuscite a fare. 

Gli utenti possono trarre grandi benefici dall’adesione al progetto Dogeliens (DOGET) in molti modi. I titolari di DOGET possono usufruire di numerose altre opportunità all’interno dell’ecosistema, tra cui l’Università di Barkington di Dogeliens, dove gli utenti possono imparare a conoscere la DeFi. Gli utenti della piattaforma potranno anche godere delle divertenti e intriganti caratteristiche della comunità che si accompagnano ai token meme e agli spazi del metaverso.

Inoltre, Dogeliens (DOGET) spera di entrare nel settore della DeFi con i propri beni e servizi unici che rispondono a una varietà di requisiti della DeFi. Dogeliens mette a disposizione il supporto per le NFT e un sistema di crypto staking che utilizza DOGET. 

L’ecosistema Dogeliens è attivamente coinvolto nel metaverso e nelle NFT. La moneta nativa DOGET per il protocollo alimenterà l’intero ecosistema. I protocolli NFT e GameFi saranno quindi integrati, tra gli altri. Tutti potranno utilizzare il token DOGET grazie all’ecosistema aperto di Dogeliens. In totale saranno disponibili 25 miliardi di token DOGET. Solo il 30% di questi token sarà tuttavia accessibile durante la prevendita. 

BUY DOGELIENS NOW!!!

Partecipate alla prevendita utilizzando i link sottostanti: 

Dogeliens (DOGET)

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick