Avalanche (AVAX) e Fantom (FTM) lottano ai minimi storici mentre Snowfall Protocol (SNW) annuncia un Bonus del 100% sull’investimento
Avalanche (AVAX) e Fantom (FTM) lottano ai minimi storici mentre Snowfall Protocol (SNW) annuncia un Bonus del 100% sull’investimento
Sponsored

Avalanche (AVAX) e Fantom (FTM) lottano ai minimi storici mentre Snowfall Protocol (SNW) annuncia un Bonus del 100% sull’investimento

By Crypto Advertising - 11 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Il lungo inverno ribassista è stato un inverno difficile per molti asset. Avalanche (AVAX) e Fantom (FTM), due asset che sono saliti di oltre il 1000% dal loro prezzo di quotazione, sono stati colpiti duramente. Avalanche (AVAX) ha avuto una brutta discesa, perdendo oltre il 90% del suo valore in 12 mesi. 

Snowfall Protocol

Fantom (FTM), invece, che nel novembre del 2021 era quotata 3,2 dollari, ora si aggira intorno ai 20 centesimi. Con tutti questi risultati negativi, gli analisti di mercato stanno già suggerendo asset come Snowfall Protocol (SNW), come token 5000X nella prossima corsa al rialzo.

Sebbene ci siano ragioni molto ovvie per l’enorme crollo dei prezzi di Avalanche (AVAX) e Fantom (FTM), questo articolo esplora come i loro casi d’uso e il livello di adozione stiano influenzando il sentimento degli investitori verso la detenzione. Inoltre, vedremo perché gli investitori sono molto ottimisti su token in fase iniziale come Snowfall Protocol (SNW), il cui round di prevendita ha superato i 3 milioni di dollari, oltre a un bonus di investimento del 100%

Caso d’uso e performance di mercato di Avalanche (AVAX).

Semplicemente Avalanche (AVAX) è un altro killer di Ethereum autoproclamato, con l’unica differenza che Ethereum non è ancora morto, dal lancio di AVAX nel 2018. La soluzione del caso d’uso di Avalanche (AVAX) è una soluzione che trova un senso nelle limitazioni di velocità e nel problema dei costi elevati che affliggono le piattaforme legacy come Ethereum (ETH). 

Con l’aggiornamento di Ethereum (ETH) e lo sviluppo di un aggiornamento 2.0 più efficiente, le piattaforme come Avalanche (AVAX) stanno già perdendo la loro utilità. Gli investitori di livello istituzionale sono di solito i primi ad accorgersi di limitazioni come questa, il che è evidente nella frana dei prezzi che abbiamo visto con Avalanche (AVAX). Un altro inconveniente di Avalanche (AVAX) è il requisito di puntata di 2000 Avalanche (AVAX), che al momento corrisponde a oltre 26.000 dollari di AVAX.

Caso d’uso e performance di mercato di Fantom (FTM).

Come Avalanche (AVAX), Fantom (FTM) è un altro “killer di Ethereum” in difficoltà. La promessa fatta fin dal suo lancio e riportata nel whitepaper di Fantom (FTM) è stata la classica catena di contratti intelligenti ad alto rendimento, bassa latenza e basse commissioni. 

La parte preoccupante è che il protocollo di consenso di Fantom (FTM), che utilizza Lachesis, un protocollo di consenso Asynchronous Byzantine Fault Tolerance (ABFT), è in gran parte non testato rispetto a convenzioni altamente collaudate come Proof of stake o Proof of Work. 

Queste limitazioni del caso d’uso sono alcune delle ragioni principali per cui Fantom (FTM) ha subito un forte calo non appena l’entusiasmo indotto dal mercato ribassista è uscito di scena. In questo periodo, la maggior parte degli investitori cerca i fondamentali a lungo termine per prendere decisioni di investimento, e questo è stato evidente nella performance del prezzo di Fantom (FTM).

Snowfall Protocol

Snowfall Protocol (SNW): oltre 3 milioni di dollari raccolti durante la prevendita e nessun segno di rallentamento

Snowfall Protocol (SNW) offre agli utenti di criptovalute un protocollo senza permessi per scambiare token tra catene come Ethereum (ETH) senza perdere la custodia. In un mondo in cui dipendiamo dai mercati NFT per scambiare NFT tra le catene e dagli strumenti cross-chain centralizzati per scambiare token tra le catene, il protocollo Snowfall (SNW) offre una piattaforma innovativa per gli scambi cross-chain che non influisce sulla sovranità degli utenti.

Con gli sviluppatori di blockchain che sfruttano diverse catene per ottimizzare le prestazioni delle loro dApp, dei loro token o dei loro protocolli, c’è effettivamente bisogno di un’infrastruttura che faciliti tale interazione e trasferimento senza soluzione di continuità, senza manomettere la custodia dei proprietari dei portafogli. Questa soluzione è ciò che offre Snowfall Protocol (SNW), senza limiti per tutti i tipi di smart contract-minted token.

Snowfall Protocol

È interessante notare che diversi analisti prevedono già un ROI del 500% per i primi investitori del token Snowfall Protocol (SNW) nella prossima corsa al rialzo. Inoltre, oltre 3 milioni di dollari sono stati raccolti con Snowfall Protocol (SNW), che rimane un termine di ricerca di tendenza grazie alla sua popolarità.

Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

Sito web: https://snowfallprotocol.io

Telegram: https://t.me/snowfallcoin

Twitter: https://twitter.com/snowfallcoin

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.