HomeSponsoredMassimizzare i guadagni crypto con Rocketize, Cardano e Uniswap

Massimizzare i guadagni crypto con Rocketize, Cardano e Uniswap

SPONSORED POST*

Il potenziale di profitto nel mondo della finanza è stato ampliato in modo esponenziale dall’incorporazione della tecnologia Blockchain. 

Oggi, la tecnologia Blockchain alimenta una serie di soluzioni finanziarie, fornendo servizi migliori, costi più bassi, fornitura di servizi più trasparenti, assenza di tempi di inattività e accesso illimitato. Progetti come Rocketize (JATO), Cardano (ADA) e Uniswap (UNI) hanno reso tutto molto più semplice, fornendo ottimi servizi finanziari che alimentano la comunità.

Rocketize sta lanciando gli utenti nella loro era di guadagni redditizi 

Rocketize (JATO) è un progetto di meme coin davvero unico nel suo genere, che mira a migliorare e a portare benefici alla comunità della DeFi attraverso opportunità finanziarie.

Il suo obiettivo è quello di distinguersi adottando casi d’uso e una serie di funzionalità che possano servire meglio la sua comunità. Per gli utenti stanchi dei cliché delle monete a forma di cane, Rocketize è un’ottima opzione in quanto attinge a piene mani da immagini e meme positivi, adottando un razzo come emblema. 

I diversi servizi di Rocketize (JATO) includono il minting e il trading di NFT, lo scambio di token, i giochi, la creazione di Dapp e molti altri, che saranno accessibili attraverso i token nativi di JATO all’interno del protocollo. 

I token hanno un tetto massimo di mille miliardi, con un ottimo programma di acquisizione e una tokenomics redditizia. 

Il 2% di ogni transazione verrebbe tassato per le ricompense della comunità e per la combustione. Il progetto intende raggiungere obiettivi come la quotazione in borsa, la presenza sui social media, lo sviluppo e l’integrazione di NFT, il collegamento con la Blockchain e molti altri che sono contenuti nella roadmap di Rocketize (JATO).

Cardano: Notevoli progressi nella scalabilità

Rocketize

Il progetto Cardano (ADA) è stato lanciato nel 2015 e annunciato come un potenziale killer di Ethereum, in quanto offriva una migliore scalabilità a costi significativamente inferiori rispetto a Ethereum. Cardano (ADA) è stato lanciato da Charles Hoskinson come una Blockchain diversificata che supporta lo sviluppo di Dapps, NFTs, marketplaces e una serie di altri servizi DeFi, che guiderebbero un’economia finanziaria decentralizzata. 

La rete adotta una struttura di consenso proof of stake, che utilizza per garantire scalabilità e sicurezza. I token ADA sono nativi della rete e vengono utilizzati per facilitare il pagamento delle commissioni, lo staking, il trading e l’accesso all’interno del protocollo. Questi token hanno registrato una crescita impressionante nel mercato delle criptovalute e le aspettative sono alte per quanto riguarda le loro performance future. Cardano (ADA) è un’ottima opzione per i nuovi utenti di criptovalute, in quanto apre il mondo della DeFi e lo rende più accessibile.

Uniswap: L’exchange decentralizzato pioniere di Ethereum 

Uniswap (UNI) è un progetto davvero unico, che non avrebbe potuto essere lanciato in un momento migliore. È stato creato sulla blockchain di Ethereum come piattaforma di scambio che consente agli utenti di scambiare token basati su ERC-20 in modo semplice e a prezzi più convenienti. 

Si tratta di una piattaforma di scambio di criptovalute che utilizza un modello di rete decentralizzato per garantire scalabilità, sicurezza degli asset e vera proprietà e accesso agli asset digitali. 

È stata fondata da Hayden Adams nel 2018 ed è diventata la piattaforma DEX pioniera di Ethereum, al servizio della comunità di Ethereum. I token nativi UNI all’interno del protocollo servono principalmente come token di governance e sono utilizzati all’interno del protocollo per votare le modifiche e i miglioramenti della rete. I token UNI possono anche essere scambiati all’interno del protocollo e possono essere puntati e utilizzati per fornire liquidità e guadagnare ricompense. 

L’industria della DeFi ha creato un’offerta infinita di progetti che favoriscono la massimizzazione dei profitti, e solo pochi progetti riescono a raggiungere questo obiettivo.

Per maggiori informazioni su Rocketize:

Prevendita: https://rocketize.io/buy

Sito web: http://rocketize.io

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick