HomeSponsoredIl ritorno di Solana (SOL) e Avalanche (AVAX), mentre Snowfall Protocol (SNW)...

Il ritorno di Solana (SOL) e Avalanche (AVAX), mentre Snowfall Protocol (SNW) entra nella terza fase della prevendita

 

SPONSORED POST*

Nel corso della storia delle criptovalute, ci sono stati diversi mercati ribassisti degni di nota. Tuttavia, il mercato orso del 2022 è stato più degno di nota, soprattutto a causa dell’uso estremo della leva commerciale e dell’eccessiva sperimentazione dei sistemi finanziari decentralizzati. La capitalizzazione complessiva del mercato è scesa dai 3.000 miliardi di dollari del 2021 a 1.000 miliardi di dollari, con una perdita di 2.000 miliardi di dollari.

Tuttavia, nel buio del mercato orso, alcune monete come Solana, Avalanche e Snowfall Protocol (SNW) sono riuscite a salire. 

Nel post di oggi analizzeremo il Protocollo Snowfall, Solana e Avalanche e perché Snowfall è la scelta migliore per gli investitori.

Snowfall Protocol (SNW) sta rapidamente diventando una moneta di prima scelta

Il protocollo Snowfall, un protocollo decentralizzato multi-catena, è diventato una delle 

monete più quotate nonostante sia relativamente nuovo sul mercato. Snowfall Protocol (SNW) è una soluzione unica per gli utenti di blockchain che desiderano scambiare tutti i tipi di token tra blockchain diverse.

Snowfall Protocol (SNW) supporta tutti i tipi di blockchain, siano esse private, pubbliche o consortili, indipendentemente dal fatto che siano o meno compatibili con gli EVM.

Oltre a risolvere un problema importante della tecnologia blockchain, Snowfall Protocol (SNW) promette anche ricompense a lungo termine per gli investitori. Uno dei modi in cui gli investitori possono guadagnare ricompense è la partecipazione allo Snowfall Protocol (SNW) staking pool. L’attuale rendimento annualizzato dello staking pool per gli staker è del 14%. I partecipanti hanno inoltre la possibilità di ottenere ulteriori profitti man mano che il valore dello Snowfall Protocol (SNW) aumenta nei prossimi mesi.

Con tali utilità e ricompense in mente, non sorprende che Snowfall si stia affermando a ritmi senza precedenti. Snowfall ha registrato un aumento di valore dell’80% nella prima fase della prevendita. Nella seconda fase sono stati raccolti oltre 3 milioni di dollari. Gli esperti prevedono che Snowfall Protocol (SNW) sarà la prossima moneta a 1000x.  Si prevede inoltre che Snowfall Protocol (SNW) sarà aumentata di circa il 5000% al momento del lancio ufficiale.

Solana (SOL) e Avalanche (AVAX) in ripresa

Solana (SOL) e Avalanche (AVAX) sono entrambe blockchain popolari create per sostituire la nota piattaforma blockchain Ethereum. 

Solana (SOL) è stata lanciata nell’aprile 2020 come alternativa a Ethereum con transazioni più veloci ed economiche. Secondo il sito web di Solana, Solana (SOL) è in grado di gestire fino a 50.000 transazioni al secondo, un grande miglioramento rispetto alle 15-30 transazioni al secondo di Ethereum.  

Solana (SOL) è stata creata per concentrarsi sull’ottimizzazione dell’hardware su cui gira il software delle criptovalute, anziché concentrarsi solo sul software stesso. Pertanto, Solana (SOL) crea spazio per la creazione di applicazioni decentralizzate di ogni tipo, non solo finanziarie.

Solana (SOL) ha conquistato il cuore degli investitori di criptovalute fin dal suo lancio. Di conseguenza, Solana (SOL) si colloca tra le prime dieci criptovalute per capitalizzazione di mercato ed è diventata sempre più popolare tra gli sviluppatori.

Avalanche (AVAX) è un altro progetto sviluppato come alternativa a Ethereum. Avalanche (AVAX) può gestire fino a 4.500 transazioni al secondo. La piattaforma Avalanche (AVAX) è famosa per la sua compatibilità con il software costruito su Ethereum, che rende possibile agli sviluppatori trasferire i contratti intelligenti da Ethereum ad Avalanche (AVAX).

Come Solana, anche Avalanche (AVAX) è diventata popolare tra gli sviluppatori nel recente passato: progetti come SushiSwap, Chainlink, Curve e Aave sono stati costruiti su Avalanche (AVAX). 

Parola finale

I killer di Ethereum Solana (SOL) e Avalanche (AVAX) hanno dimostrato di essere alcune delle monete più resistenti nell’inverno crypto in corso. Dopo un leggero calo, i due progetti hanno recuperato il loro valore. Tuttavia, mentre ci avviciniamo al 2023 e speriamo di allontanarci dal mercato ribassista, sarà Snowfall Protocol (SNW) a diventare l’opzione migliore per gli investitori. Con un inizio di prevendita così positivo, Snowfall Protocol (SNW) è senza dubbio destinato a ottenere rendimenti eccezionali nei prossimi mesi.

Per saperne di più sul Protocollo Snowfall (SNW) consultare i seguenti link

Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

Sito web: https://snowfallprotocol.io

Telegram: https://t.me/snowfallcoin

Twitter: https://twitter.com/snowfallcoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick