Ecco perché gli analisti crypto consigliano ai holder di Solana e Cronos di passare a Big Eyes Coin
Ecco perché gli analisti crypto consigliano ai holder di Solana e Cronos di passare a Big Eyes Coin
Sponsored

Ecco perché gli analisti crypto consigliano ai holder di Solana e Cronos di passare a Big Eyes Coin

By Crypto Advertising - 14 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Nel corso degli anni la finanza decentralizzata (DeFi) è emersa come alternativa sostenibile ai servizi finanziari tradizionali. Questi protocolli sfruttano le blockchain pubbliche per elaborare le transazioni senza dipendere da istituzioni centralizzate come società di intermediazione, agenti di deposito o custodi, come è evidente con le criptovalute e le meme coin. 

Se siete investitori alle prime armi e siete confusi su come selezionare le criptovalute affidabili, potete sempre iniziare con la ricerca. Basta selezionare alcuni dei nomi più importanti come Big Eyes Coin (BIG), Solana (SOL) e Cronos (CRO), confrontarli e scegliere quelli che meglio si adattano ai vostri obiettivi di investimento. 

Big Eyes Coin: Liberare il potenziale dei protocolli DeFi

Big Eye Coin (BIG) è una meme coin progettata con l’obiettivo esplicito di consentire a un maggior numero di investitori in valuta fiat di passare agli asset della finanza decentralizzata (DeFi) e di beneficiare del potenziale della tecnologia blockchain per generare ricchezza. Si basa sui meme ispirati alla vita di un gatto di nome Big che aveva gli occhi grandi e spesso li considerava una debolezza. Una serie di eventi imprevisti e un anno di viaggi in tutto il mondo, però, gli hanno fatto cambiare idea e ha trasformato la sua debolezza in una forza per ispirare meme e guadagnare milioni. 

La piattaforma è guidata da un team di gatti talentuosi e attivi che lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire agli utenti la migliore esperienza. La piattaforma ha lanciato un token nativo chiamato BIG, che sarà utilizzato per vari scopi transazionali sulla rete. Questi casi d’uso includono lo staking, il finanziamento di campagne di marketing, la gestione della liquidità e l’accesso ai premi, tra gli altri. L’offerta di BIG Token è stata limitata a 200.000.000.000 di unità e circa il 70% dell’offerta sarà destinata alla prevendita pubblica. Per garantire che tutti coloro che sono interessati abbiano la possibilità di acquistare questi token, il 20% della fornitura sarà riservato alla vendita privata. 

Il processo di acquisto dei BIG Token in prevendita è abbastanza semplice e gli utenti possono acquistare questi token con criptovalute come ETH e BNB. Hanno anche la possibilità di utilizzare le loro carte di debito o di credito, ma devono prima acquistare i token ETH o BNB e poi procedere. Successivamente, devono assicurarsi di avere un portafoglio digitale attivato come MetaMask o Trust Wallet. Possono scegliere qualsiasi portafoglio purché sia compatibile con Wallet Connect. Nella seconda fase, gli utenti dovranno scegliere il metodo di pagamento ed effettuare il pagamento. Una volta completata la transazione, gli utenti potranno accedere ai token acquistati nella pagina delle richieste. 

I nuovi NFT lanciati su Solana raggiungono gli 8 milioni

Big Eyes Coin

Solana è una rete decentralizzata che consente di costruire e scalare dApp di facile utilizzo in modo economico. Il motivo per cui molti sviluppatori preferiscono Solana quando scalano le dApp a livello globale è che può mantenere la componibilità tra i progetti man mano che la rete si espande. Una volta che le dimensioni della rete crescono, Solana assicura un unico stato globale in modo che gli sviluppatori non debbano preoccuparsi di problemi come sistemi frammentati e sharding. 

Il token SOL è la criptovaluta principale sulla blockchain di Solana. Nel frattempo, la piattaforma di intelligence del mercato delle criptovalute Messari ha recentemente affermato che il numero di nuovi NFT lanciati giornalmente sulla rete Solana ha superato gli 8 milioni. Nel suo “State of Solana Q3 2022”, Messari ha dichiarato che la cifra riflette una crescita del 19,3% rispetto all’ultimo trimestre, che ha visto un’impennata del 46,5%. 

Il token CRO di Cronos sarà integrato con Skytale

Con una base di utenti di oltre 10 milioni, Cronos facilita il porting delle dApp da Ethereum ad altre blockchain compatibili con le macchine virtuali di Ethereum (EVM). La piattaforma è costruita su Ethermint, che supporta il porting rapido sia dei contratti intelligenti che delle dApp. Oltre a essere neutrale dal punto di vista delle emissioni di anidride carbonica, è anche più veloce ed economica di Ethereum. Per facilitare vari scopi transazionali sulla sua rete, 

Cronos ha lanciato un token nativo chiamato CRO. In un recente sviluppo, Cronos ha annunciato l’integrazione del suo CRO Token con il DeFi curated ledger Skytale. Il token CRO sarà la 14esima criptovaluta a essere integrata nella rete Skytale. Con l’integrazione, gli utenti di Skytale saranno in grado di monitorare la performance dei loro token CRO e di prendere decisioni più informate. Se si considerano le caratteristiche delle tre criptovalute, non è difficile capire perché gli investitori si stiano affrettando a investire in esse. Tuttavia, gli analisti di criptovalute hanno individuato la favorita in Big Eyes. La meme coin ha colpito gran parte degli analisti di criptovalute per il suo potenziale di crescita e per un modello economico che investe nello sviluppo dell’ecosistema della DeFi a beneficio dei suoi utenti.

Per saperne di più sulla Big Eyes Coin:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=TDRr9KhHQRw

Codice promozionale: SUSHI382 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.