HomeSponsoredIniziate il 2023 con queste tre criptovalute da non perdere: Big Eyes...

Iniziate il 2023 con queste tre criptovalute da non perdere: Big Eyes Coin, Bitcoin e Quant

SPONSORED POST*

La maggior parte degli investitori e degli utenti di criptovalute teme che, con il lancio di altre monete, il mercato possa essere invaso da valute identiche. Big Eyes Coin (BIG) si distingue per le sue qualità di token non fungibile (NFT) in crescita e per la sua dedizione alla comunità.

Anche se token come Bitcoin (BTC) e Quant (QNT) hanno alcune di queste caratteristiche, sono costosi rispetto ad altre criptovalute. Big Eyes Coin (BIG) cerca di prendere il posto di Bitcoin (BTC) come criptovaluta di punta, e i suoi bassi costi di transazione e il supporto per le NFT la distinguono da altri token come Bitcoin (BTC) e Quant (QNT).

Big Eyes

Bitcoin (BTC) L’OG

Il Bitcoin (BTC) è stato creato come alternativa decentralizzata al modello economico tradizionale in cui i governi emettono e regolano le valute. Essendo una criptovaluta decentralizzata di alto livello, il Bitcoin può essere acquistato, scambiato e scambiato tra i titolari senza il coinvolgimento di terzi.

Il Bitcoin (BTC) è la criptovaluta più popolare per capitalizzazione di mercato, ma nelle ultime settimane ha chiuso in rosso. Poiché la moneta rappresenta il 40%-49% della capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute, la sua azione di prezzo influenza spesso quella delle altre criptovalute.

Da quando ha raggiunto il massimo storico di 69.000 dollari nel novembre 2021, il Bitcoin ha subito un declino negativo durato un anno, con solo pochi ritracciamenti. In realtà, il BTC era sul punto di continuare il suo trend negativo. Tuttavia, nelle tarde ore serali del 10 novembre, è inaspettatamente aumentato.

Il Bitcoin ha mantenuto lo slancio verso l’alto e si è riportato al di sopra dei 15.000 dollari dopo un piccolo calo nelle tarde ore del 10 novembre. Attualmente il Bitcoin è scambiato tra i 17.000 e i 19.000 dollari, con un aumento del 10,5%.

Quant (QNT) Il leader della blockchain 

Quant Network (QNT) è una tecnologia blockchain leader che permette di interconnettere numerose reti DLT. Questo programma facilita l’elaborazione delle transazioni su diverse blockchain. Quant Network è un progetto blockchain finanziato privatamente.

Il prezzo di Quant è diminuito progressivamente dopo aver raggiunto i massimi storici e attualmente è scambiato a 148 dollari, con livelli di supporto significativi a 147 e 143 dollari. L’RSI (indicatore di forza relativa) mostra che il mercato avrà presto una tendenza favorevole in base alle attuali condizioni di mercato. Le monete più piccole, ad esempio Quant, sono in aumento.

I grandi detentori di Quant hanno iniziato a scaricare le loro partecipazioni vicino ai massimi storici del token, aumentando la probabilità che il calo continui verso gli obiettivi tecnici. Questo movimento è stato esacerbato dalla mancanza di fiducia degli investitori nei confronti di Quant a causa della sua natura closed-source.

Vale la pena notare che il grande aumento del numero totale di indirizzi attivi giornalieri (DAA) di Quant si è verificato nello stesso periodo. Questo indicatore mostra il numero di indirizzi distinti che inviano o ricevono dati attraverso la rete.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG), la nuova Meme Coin 

Big Eyes Coin (BIG) ha avuto un impatto significativo non solo sul settore delle meme coin, ma anche sul mercato delle criptovalute in generale. La nuova meme coin ha ricevuto molta attenzione online grazie alla sua affascinante mascotte, un simpatico gatto con le pupille larghe vestito in stile manga/anime.

L’aspetto distinto di Big Eyes Coin, unito alle sue ambizioni di dirottare la ricchezza verso l’ecosistema della finanza decentralizzata, ha guadagnato il sostegno di influencer di criptovalute come Ieda Wobeto, StormzETH, Rafa e Gino Assereto su Twitter.

Queste adesioni hanno anche aiutato la presenza di Big Eyes Coin su Twitter a espandersi in modo esponenziale, con oltre 40.000 follower al momento in cui scriviamo.

Big Eyes Coin ha portato il suo sforzo di marketing a un livello superiore il 14 novembre 2022, quando è apparsa su un cartellone pubblicitario 3D a Time Square, un incrocio commerciale a Manhattan, il quartiere più ricco di New York City, spingendo la rete blockchain a livello mondiale. BIG ha raccolto 10,26 milioni di dollari in meno di un anno e si è affermata come una delle più grandi monete crypto emergenti sul mercato.

Big Eyes

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG) :

Partecipa alla prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/#signup

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick