HomeSponsoredBig Eyes Coin, Cardano e Binance Coin sono tre potenziali altcoin 10X...

Big Eyes Coin, Cardano e Binance Coin sono tre potenziali altcoin 10X che gli utenti crypto non possono permettersi di perdere

SPONSORED POST*

Nonostante sia stato un anno terribile per lo spazio delle criptovalute, il 2022 ha avuto ancora qualche regalo da offrire. Tra questi c’è Big Eyes Coin (BIG), il token che sta facendo il giro oggi. Da quando è entrato sul mercato, questo token ha attirato l’attenzione di molti appassionati di criptovalute, in parte grazie alla sua apparizione a Times Square. 

Cosa c’è di unico in questa moneta e perché sta generando così tanto clamore? Insieme ai giganti delle criptovalute Cardano (ADA) e Binance Coin (BNB), potrebbe portare il portafoglio degli utenti di criptovalute a uno status 10x? Questo articolo contiene informazioni che rispondono a questa domanda. 

Big Eyes

Big Eyes Coin (BIG) – Una Memecoin destinata a dominare

Big Eyes Coin (BIG) è un nuovo progetto di criptovaluta che mira a fornire alla sua comunità le migliori ricompense possibili per l’utilizzo del suo token. È alimentato da una meme coin, la Big Eyes Coin (BIG), che spera di raggiungere rapidamente lo status di DOGE. 

Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin a tema felino che esprime sia la carineria che la fedeltà dei felini ai suoi utenti. Per prima cosa, sarà controllata in larga misura dalla comunità dei suoi utenti, che chiama “coccolatori di gatti”. Saranno in parte responsabili della diffusione del token attraverso i meme e avranno voce in capitolo nei futuri processi decisionali che riguardano le politiche del progetto.

Inoltre, Big Eyes Coin (BIG) ricompenserà gli utenti più fedeli per aver fatto trading con la moneta ed eventualmente per averla presto puntata. Solo per questi motivi, ha attirato una tonnellata di seguaci. Big Eyes Coin è anche particolarmente interessata alla conservazione degli oceani.

Il progetto è così attento alla protezione dell’ambiente marino che ha dedicato il 5% della sua riserva totale di token alla salvaguardia degli oceani. Inoltre, fornirà regolarmente aiuti finanziari alle associazioni di beneficenza che si impegnano a ridurre l’inquinamento degli oceani e a salvare la vita marina. 

Inoltre, il progetto Big Eyes Coin si avvale di un team di marketing stellare che spera non solo di informare le persone sui vantaggi dell’utilizzo del token, ma anche sui benefici del web3 e della DeFi. Finora, questo progetto ha raccolto centinaia di milioni di dollari nella sua fase di prevendita, e il meglio deve ancora venire.

Big Eyes Coin

Per partecipare ai suoi progressi, sarebbe meglio acquistare il token ora che il suo valore è ancora relativamente basso. Collegando il vostro portafoglio e utilizzando BNB, USDT o ETH per ottenere Big Eyes Coin (BIG), potrete impostare il vostro portafoglio per ottenere presto potenziali guadagni.

Cardano (ADA) – Una criptovaluta alla ricerca di un alto status

Cardano (ADA) è un nome importante nello spazio delle criptovalute. Sin dalla sua nascita nel 2017, ha fatto faville, soprattutto durante la fase rialzista del 2021. Nonostante l’epico crollo dai massimi storici di oltre 3 dollari, è ancora una delle preferite da molti appassionati di criptovalute. Tanto che ogni giorno la sua moneta, ADA, registra oltre cento milioni di dollari di transazioni. Al momento, si prevede che la moneta possa avere una curva di crescita verso l’alto il prossimo anno. E dalle recenti tendenze del mercato, potrebbe essere proprio così. 

Con un valore di mercato in crescita di oltre 10 miliardi di dollari, le possibilità che ADA fallisca nel mercato del 2023 sono scarse. Pertanto, acquistare ADA ora potrebbe essere uno dei modi migliori per prepararsi al nuovo anno. 

Binance Coin (BNB): Il token nativo del gigante del trading

BNB è la criptovaluta nativa del più grande exchange di criptovalute al mondo, Binance. Binance possiede attualmente uno degli ecosistemi più diversificati di applicazioni e funzionalità blockchain. La sua Binance Smart Chain, un’alternativa più rapida e scalabile a Ethereum, ospita un numero incredibile e crescente di progetti blockchain.

Binance, come piattaforma di trading, è alimentata dal suo token nativo, BNB. Con i suoi attuali piani per espandere la sua portata globale, tutte le indicazioni indicano che BNB aumenterà rapidamente di valore il prossimo anno.

Big Eyes Coin (BIG), Binance Coin (BNB) e Cardano (ADA) sono tre monete che mostrano il potenziale di fornire rendimenti 10x per i loro utenti abbastanza intelligenti da acquistarle e scambiarle nelle giuste proporzioni. L’acquisto di queste tre criptovalute darà probabilmente ai suoi utenti una grande spinta al loro portafoglio.

Inoltre, il team che sta dietro a Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di token bonus. Per beneficiare dell’offerta, è sufficiente utilizzare il codice: SUSHI766 quando si acquistano i token di BIG. 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Big Eyes

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick