HomeSponsoredOrbeon Protocol (ORBN) semplifica gli investimenti aziendali, ponendo una vera e propria...

Orbeon Protocol (ORBN) semplifica gli investimenti aziendali, ponendo una vera e propria sfida ai progetti di investimento esistenti come Fantom (FTM) ed Helium (HNT)

SPONSORED POST*

Gli investimenti sul Web3 hanno fatto molta strada, con molti progetti che attirano costantemente investitori. Ogni progetto ha un obiettivo unico e attira investitori che condividono gli stessi interessi. Tuttavia, non molti progetti hanno la capacità di attirare l’attenzione di tutti gli investitori.

Orbeon Protocol (ORBN) è un progetto relativamente nuovo che offre agli investitori un facile accesso agli investimenti in capitale di rischio attraverso la potenza del Web3, rendendolo un concorrente diretto di progetti di investimento esistenti come Fantom (FTM) e Helium (HNT).

Entriamo nei dettagli per capire perché Orbeon Protocol (ORBN) sta guadagnando più trazione di Fantom (FTM) e Helium (HNT).

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Fantom (FTM): fornire offerte DeFi migliorate per gli sviluppatori

Fantom è una piattaforma di contratti intelligenti a grafo aciclico diretto (DAG) che utilizza tecnologie avanzate come il protocollo Lachesis e Opera per fornire agli sviluppatori servizi DeFi migliorati basati su contratti intelligenti.

Fantom è stato progettato per superare i limiti delle blockchain di precedente generazione, come Ethereum, bilanciando al contempo scalabilità, sicurezza e decentralizzazione.

Il progetto fornisce una serie di strumenti che aiutano a semplificare l’integrazione delle DApp esistenti con strumenti DeFi integrati e un sistema dettagliato di ricompense per lo staking.

Uno dei principali punti di forza di Fantom è l’elevata velocità di elaborazione delle transazioni: migliaia di transazioni possono essere elaborate e regolate al secondo a una frazione di centesimo per transazione.

Fantom, quindi, offre una maggiore scalabilità a un costo inferiore.

FTM è il token nativo di Fantom che alimenta l’ecosistema. I token FTM possono essere utilizzati per pagare le commissioni di rete, per fare stake, per guadagnare ricompense e per partecipare alla governance.

Sebbene il token FTM offra vantaggi preziosi, è una scelta di investimento interessante soprattutto per gli sviluppatori che desiderano accedere a servizi DeFi migliori. Gli investitori che non sono sviluppatori potrebbero non essere altrettanto interessati alle specificità delle offerte della DeFi, rendendo FTM meno attraente per loro.

L’interesse relativamente basso degli investitori è evidente nel calo del prezzo di FTM, passato dal massimo storico di 3,48 dollari nell’ottobre 2021 a soli 0,239041 dollari al momento della scrittura (11 dicembre 2022).

Orbeon Protocol (ORBN): aprire l’investimento nell’unicorno Web3 a tutti gli investitori interessati

A differenza di Fantom (FTM) e Helium (HNT), Orbeon Protocol (ORBN) è stato progettato per aiutare gli investitori a trovare e investire in imprese reali verificate attraverso la blockchain.

Le start-up possono anche utilizzare Orbeon Protocol per trovare investitori attraverso la blockchain, raccogliere fondi attraverso NFT basati su azioni e ricompense e impegnarsi con le loro comunità.

Orbeon Protocol mira a rivoluzionare il crowdfunding e il settore del capitale di rischio, consentendo a chiunque di effettuare investimenti frazionari basati sulla blockchain in imprese promettenti in fase iniziale.

Le opportunità di investimento di Orbeon Protocol sono mintate come NFT e frazionate in modo che gli investitori possano acquistare le frazioni di NFT e sostenere le startup a partire da 1 dollaro.

Negli NFT di Orbeon Protocol è inoltre incorporato un meccanismo unico di “Fill or Kill” che garantisce che tutto il denaro investito negli NFT di Orbeon Protocol (ORBN) venga prontamente restituito agli investitori se un’azienda non raggiunge l’obiettivo di finanziamento nei tempi previsti. Questo meccanismo riduce i rischi di investimento nel Web3, rendendo Orbeon Protocol una scelta interessante anche per i neofiti del Web3.

L’ecosistema di Orbeon Protocol è supportato da ORBN, che consente ai possessori di token di guadagnare attraverso lo staking, di votare su decisioni importanti e progetti imminenti, di ottenere sconti sulle commissioni di trading e di guadagnare premi cashback in USDC. Il token ORBN è anche fondamentale per dare alle start-up l’accesso a gruppi di investitori esclusivi e per fornire agli investitori un accesso anticipato ai prossimi round di finanziamento.

Dal suo arrivo in Web3, Orbeon Protocol ha visto un’enorme domanda per il suo token nativo ORBN. Il prezzo di Orbeon Protocol è salito da 0,004 dollari a 0,0302 dollari nel corso della prevendita in corso, il che equivale a un ROI del 655% per coloro che hanno seguito il progetto fin dal lancio. Considerando che l’industria tradizionale del VC e del crowdfunding ha un valore di 13 miliardi di dollari, è facile capire perché gli investitori più esigenti siano così entusiasti del Protocollo Orbeon.

>>ACQUISTA I TOKEN ORBEON QUI<<

Helium (HNT): offre ricompense agli investitori che convalidano i trasferimenti di dati decentralizzati

Helium (HNT) è una mainnet basata su blockchain che aiuta i dispositivi wireless Internet of Things (IoT) a bassa potenza a inviare dati tra i loro nodi.

Helium è alimentato da tecnologie open-source che contribuiscono a creare un modello decentralizzato e privo di fiducia per le infrastrutture wireless. L’economia wireless che ne deriva stravolge il modello tradizionale di infrastruttura wireless delle telecomunicazioni.

Helium ha due unità di scambio: i crediti di dati e il token HNT.

I Data Credits di Helium, ciascuno equivalente a 0,00001 dollari, possono essere utilizzati per trasferire byte di dati attraverso Helium LongFi e pagare le commissioni di transazione della blockchain.

HNT è il token crittografico di Helium. I detentori del token possono utilizzare HNT per guadagnare ogni volta che i loro hotspot forniscono e convalidano il trasferimento wireless di dati sulla rete.

Secondo CoinMarketCap, il prezzo attuale di HNT è di 2,14 dollari all’11 dicembre 2022, molto al di sotto del suo massimo storico di 55,22 dollari del novembre 2021.

Per saperne di più sulla prevendita di Orbeon Protocol

Sito web: https://orbeonprotocol.com/

Prevendita: https://presale.orbeonprotocol.com/register 

Telegram: https://t.me/OrbeonProtocol 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick