HomeSponsoredOra che la prevendita di IMPT è terminata, Big Eyes Coin è...

Ora che la prevendita di IMPT è terminata, Big Eyes Coin è il prossimo della lista

SPONSORED POST*

Il riscaldamento globale e il cambiamento climatico sono due dei principali problemi che interessano il mondo, soprattutto nel settore dell’agricoltura. Le temperature stanno aumentando a livello globale e le Nazioni Unite prevedono un aumento del 6% entro il 2050. Le criptovalute e la tecnologia Blockchain hanno iniziato ad allontanarsi dalla sola finanza per dedicarsi alla salvaguardia del pianeta. Ad esempio, il nuovo concetto di camminare o fare esercizio quotidiano per guadagnare denaro utilizzando la Blockchain ha contribuito a ridurre le emissioni di anidride carbonica coinvolgendo le persone in attività che non comportano l’uso dell’automobile. 

In questo articolo analizzeremo due progetti di criptovaluta che si stanno impegnando per diversificare il mondo della Blockchain e per salvare la Terra. Con la prevendita di IMPT appena conclusa, gli appassionati di criptovalute sono alla ricerca della prossima migliore opportunità, e noi l’abbiamo proprio qui: Big Eyes Coin. Diamo prima un’occhiata a IMPT.

Il token IMPT (IMPT) sta alimentando un’azienda a zero emissioni di carbonio per gli utenti crypto

IMPT Token (IMPT) è una nuova piattaforma blockchain che consente agli utenti di ridurre la propria impronta di carbonio e di contribuire a rendere la terra più abitabile per le generazioni future. La nuova iniziativa ecologica introduce al mondo il concetto di vendita di crediti di carbonio o compensazioni di carbonio. Questi crediti di carbonio rappresentano un’unità di emissioni di carbonio rimosse dalla terra. In questo caso, un credito di carbonio equivale a una tonnellata di anidride carbonica. 

Ci sono individui e aziende coinvolti in azioni per il clima come la riduzione, la distruzione o la cattura delle emissioni. IMPT.io è un protocollo che mira a rivoluzionare il mercato della compensazione delle emissioni di carbonio attraverso la tokenizzazione dei crediti di carbonio. 

I crediti di carbonio sono essenzialmente permessi che rappresentano le emissioni di carbonio. Vengono rilasciati da progetti e iniziative di azione climatica certificati a utenti e organizzazioni per rappresentare la quantità di carbonio che vogliono compensare o ridurre. 1 credito di carbonio equivale a 1 tonnellata di emissioni di carbonio raccolte. 

Gli utenti e le aziende acquistano questi crediti di carbonio da intermediari o progetti di azione per il clima per compensare le proprie emissioni di carbonio. Il token IMPT (IMPT) fornisce essenzialmente un livello basato sulla Blockchain per questo processo, rendendolo ancora più sicuro, trasparente e redditizio. Gli utenti possono ritirare i loro crediti di carbonio all’interno del protocollo e ricevere in cambio token non fungibili (NFT) gratuiti. Possono anche monitorare il loro impatto globale all’interno del protocollo.

Verrà stabilito un punteggio IMPT per consentire agli utenti di visualizzare i loro sforzi verso un’impronta di carbonio negativa. Gli utenti del token IMPT (IMPT) possono partecipare al protocollo attraverso l’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) di IMPT, che consente agli utenti di votare sulle modifiche da apportare al protocollo, di decidere quali aziende affiliate siano valide per il progetto e di ottenere il consenso della rete. 

Tutto questo si ottiene utilizzando i token IMPT, che svolgono numerose funzioni all’interno del protocollo, tra cui sconti sulle commissioni, facilitazione dei pagamenti delle commissioni, partecipazione alla DAO, sblocco e accesso alle funzionalità e ai servizi del protocollo e molto altro ancora. IMPT.io è composto da un team approvato da Coin Sniper e il protocollo stesso è stato verificato da Hacken per garantire la fiducia degli investitori.

IMPT.io ha dimostrato che salvare la terra è uno sforzo comune e, grazie alla tecnologia Blockchain, gli utenti possono guadagnare profitti mentre lo fanno. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) sta sovraccaricando il mercato di bellezza

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin è attualmente nel pieno della sua prevendita e ha già raccolto oltre 11 milioni di dollari, diventando così il progetto a cui guardare dopo la fine della prevendita di IMPT. 

La finanza decentralizzata (DeFi) consiste nel fornire le migliori opportunità di trading e di guadagno per gli utenti e gli investitori, e Big Eyes Coin (BIG) è l’ultimo progetto di criptovaluta meme che ha compreso questo aspetto e lo ha inserito nel proprio progetto. Big Eyes Coin (BIG) offrirà agli utenti una piattaforma decentralizzata con ogni caratteristica progettata per generare ricchezza per i suoi utenti. 

L’ecosistema di Big Eyes Coin (BIG) includerà i NFT come parte integrante della sua componente e prevede di rendere la DeFi semplice e facile da usare, soprattutto per i nuovi utenti. 

L’obiettivo di Big Eyes Coin (BIG), secondo il suo whitepaper, è quello di spostare la ricchezza mondiale nel settore della finanza decentralizzata (DeFi). A tal fine, Big Eyes Coin (BIG) sarà basata sulla comunità e avrà zero commissioni di transazione e nessuna tassa di acquisto o vendita imposta sulle transazioni. L’ispirazione e la mascotte della piattaforma Big Eyes Coin (BIG) è un gatto animato con grandi occhi e, proprio come i gatti, il progetto promette di essere attivo, resistente e divertente. 

Il token nativo della piattaforma è il BIG token, che sarà un token ERC-20 e verrà utilizzato per tutte le transazioni sulla piattaforma. Questo token servirà anche come token di governance che garantirà agli utenti il diritto di voto per decidere sulle principali decisioni operative della piattaforma. La piattaforma organizzerà regolarmente omaggi ed eventi NFT e ai partecipanti attivi saranno garantite ricompense sotto forma di BIG token e NFT.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes Coin

Per i token bonus utilizzare il codice Ocean453

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick