HomeSponsoredBinance USD e USD Coin sono incompleti senza Snowfall Protocol

Binance USD e USD Coin sono incompleti senza Snowfall Protocol

SPONSORED POST*

Binance USD (BUSD) e USD Coin (USDC) sono due delle stablecoin più popolari sul mercato. Tuttavia, entrambe hanno un grande difetto: sono incomplete senza Snowfall Protocol (SNW). In questo articolo spiegheremo perché Snowfall Protocol (SNW) è così importante per Binance USD (BUSD) e USD Coin (USDC) e come migliorerà queste stablecoin.

Snowfall Protocol

Cosa sono le Stablecoin?

Per comprendere al meglio la portata dell’attuale industria blockchain, è necessario capire cosa sia una stablecoin. In parole povere, si tratta di un asset digitale agganciato al dollaro USA (USD) o a un’altra valuta fiat. Questo le rende ideali per essere utilizzate in situazioni in cui la volatilità è un problema, come nel caso dei pagamenti e delle rimesse.

Le stablecoin Binance USD (BUSD) e USD Coin (USDC) sono due delle stablecoin più popolari sul mercato. Binance USD (BUSD) è una stablecoin sostenuta da USD emessa da Binance, mentre USD Coin (USDC) è una stablecoin sostenuta da USD emessa da Circle. Tuttavia, sia Binance (BUSD) che USD Coin (USDC) hanno un grave difetto: non sono interoperabili con altre blockchain.

Stabile ma non interoperabile

Le stablecoin Binance USD (BUSD) e USD Coin (USDC) sono entrambe ancorate al dollaro USA (USD). Tuttavia, non sono interoperabili. Ciò significa che se si desidera utilizzare Binance (BUSD) per acquistare asset digitali da un’altra blockchain, come ad esempio Ethereum, non è possibile farlo direttamente.

Si deve invece prima convertire Binance USD (BUSD) in Ethereum (ETH) o USD Coin (USDC), poiché questa stablecoin è costruita sulla ERC-20 di Ethereum. Questo crea due problemi. In primo luogo, non è molto efficiente. In secondo luogo, le commissioni per convertire Binance USD (BUSD) in Ethereum (ETH) o USD Coin (USDC) possono essere piuttosto elevate. Questo è particolarmente vero quando si utilizza una borsa centralizzata come Binance.

È qui che entra in gioco Snowfall Protocol (SNW). Snowfall Protocol (SNW) è un protocollo Defi che consente alle stablecoin come USD Coin (USDC) di essere interoperabili con asset su blockchain diverse.

Snowfall Protocol (SNW) – La soluzione multi-catena di cui abbiamo bisogno

Con Snowfall Protocol (SNW), gli utenti di criptovalute possono spostare facilmente i loro asset digitali tra le varie blockchain. Questa soluzione multi-catena non solo rende Binance USD (BUSD) e USD Coin (USDC) più efficienti, ma riduce anche le commissioni associate al trasferimento di queste stablecoin.

Tenendo e puntando (SNW) si può anche beneficiare della piattaforma attraverso generosi rendimenti generati dall’uso della piattaforma. Questo incentiva gli utenti a contribuire alla crescita dell’ecosistema di Snowfall Protocol (SNW). Inoltre, grazie a controlli sicuri da parte di aziende leader, gli utenti possono essere certi che i loro asset digitali siano sempre al sicuro. Se siete pronti ad abbracciare un futuro migliore per la tecnologia blockchain, allora dovete iniziare a usare Snowfall Protocol (SNW).

Entrate finché siete in tempo e investite in Snowfall Protocol (SNW) oggi stesso!!!

Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

Sito web: https://snowfallprotocol.io

Telegram: https://t.me/snowfallcoin

Twitter: https://twitter.com/snowfallcoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick