HomeSponsoredBNB, The Sandbox e Big Eyes Coin mettono il potere nelle mani...

BNB, The Sandbox e Big Eyes Coin mettono il potere nelle mani delle loro community

SPONSORED POST*

La scelta di un sistema finanziario decentralizzato rispetto a uno centralizzato è dettata dalla necessità di possedere e governare i propri beni. 

Big Eyes

Binance Coin (BNB), The Sandbox (SAND) e Big Eyes Coin (BIG) sono tre progetti di criptovalute che, nella loro essenza, intendono dare il potere nelle mani della loro comunità. Analizziamo le caratteristiche di ciascuno di essi.

Binance – La piattaforma di trading più utilizzata! 

Binance Coin (BNB) è una delle piattaforme di trading orientate alla comunità più grandi e più utilizzate al mondo. BNB ha debuttato come token di utilità sulla blockchain di Ethereum (ETH), ma in seguito è passato alla catena di Binance. 

La piattaforma di scambio digitale BNB effettua ogni giorno oltre un milione di transazioni per un valore di oltre 1,5 miliardi di dollari. Senza dubbio, BNB ha avuto un impatto significativo sulle criptovalute e sulla tecnologia blockchain in generale nel corso degli anni.

Il token BNB

Big Eyes Coin

BNB è un progetto di criptovaluta unico nel suo genere che consente di effettuare transazioni senza interruzioni e di ottenere tassi più bassi sulla rinomata rete di pagamento Binance Chain. Il token BNB può essere utilizzato anche su blockchain e DEX diversi dalla Binance Chain. BNB viene utilizzato anche per effettuare transazioni con carta di credito, pagare prenotazioni di viaggi e fare numerose altre cose. 

The Sandbox – La piattaforma di gioco decentralizzata!

The Sandbox (SAND) è un token crittografico compatibile ERC-20. SAND è un ecosistema di gioco e metaverso in cui gli utenti possono costruire, condividere e monetizzare beni e giochi. Per la prima volta, SAND ha introdotto la tecnologia blockchain nel mondo dei giochi. SAND consente inoltre agli sviluppatori e ai progettisti di giochi di guadagnare NFT vendendo i loro prodotti sulla piattaforma.

Il modello Play-to-Earn di SAND

SAND ha un modello commerciale P2E (Play-to-Earn). Consente alla sua comunità di partecipare all’economia del gioco e di aggiungere e ottenere benefici sotto forma di beni digitali (NFT e criptovalute). In questo modo, gli utenti di SAND costruiscono continuamente oggetti di valore che possono essere venduti sul mercato. Il gioco non solo offre una piattaforma alla creatività degli utenti, ma li autorizza anche a plasmare il metaverso con gli NFT.

Big Eyes Coin – Il token premuroso

Big Eyes Coin (BIG) è un progetto di meme in arrivo che ha suscitato un grande clamore intorno al suo nome. Molti analisti di criptovalute ritengono che questo simpatico ecosistema abbia in serbo qualcosa di grosso, avendo visto le fasi di prevendita da record del token BIG. La velocità con cui BIG ha coperto il suo percorso di prevendita è sufficiente per prevedere che il suo prezzo salirà alle stelle al momento del rilascio. Molti utenti di criptovalute sono entusiasti di ciò che BIG offre e non riescono a smettere di parlarne. 

Qual è il problema di BIG?

Il primo aspetto interessante di BIG è che è interessato a spostare la ricchezza ai trader dal mercato crypto. BIG farà proprio questo, facilitando così lo sviluppo delle NFT. BIG contribuirà anche al ripristino e alla conservazione degli oceani. Sarà una piattaforma di beneficenza per proteggere i mari e la vita marina. Nel corso degli anni, BIG donerà più di 1 milione di dollari a organizzazioni filantropiche per prevenire l’inquinamento degli oceani.

Come acquistare i token BIG?

Per unirsi al fantastico ecosistema di BIG, visitate la pagina di prevendita e collegate il vostro portafoglio crittografico. Scegliete quindi il numero di token che desiderate e scambiateli con USDT, ETH o BNB presenti nel vostro portafoglio. La piattaforma BIG sta attraversando la settima fase della sua prevendita, in cui è possibile averla a un prezzo minore di 3181,82 BIG per ogni USDT o criptovaluta equivalente spesa. 

Big Eyes

Big Eyes Coin (BIG) è oggi sulla bocca di tutti per il suo fantastico ecosistema e la sua intrigante road map e, soprattutto, per il modo in cui si prende cura dei membri della sua comunità. BIG intende diventare la nuova porta che apre le porte a interessanti utilità per i suoi utenti. Con tutte queste premesse, BIG sembra essere una sfida da ignorare al momento. 

Utilizzate il codice per un bonus BIG: BIGG2552

Per ulteriori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick