HomeSponsoredBig Eyes Coin è la prossima migliore opportunità in vista della fine...

Big Eyes Coin è la prossima migliore opportunità in vista della fine della prevendita del token IMPT

SPONSORED POST*

Il successo di qualsiasi progetto dipende da diversi fattori, alcuni dei quali includono la popolarità, le funzionalità implementate, una comunità attiva e così via. L’ecosistema di Big Eyes Coin (BIG) è interessato alle funzionalità che può fornire ai suoi utenti per aiutarli a risolvere i loro problemi. Big Eyes Coin (BIG) è in grado di combinare una serie di questi elementi per garantire il successo della piattaforma e il valore futuro della moneta. La prevendita del token IMPT è terminata e molti analisti di criptovalute indicano Big Eyes Coin (BIG) come la prossima migliore opportunità di acquisto prima che esploda sul mercato. Big Eyes Coin (BIG) ha avuto una prevendita impressionante, in quanto la piattaforma ha raccolto oltre 11,73 milioni di dollari, rendendola una criptovaluta molto interessante grazie ai suoi numerosi premi, omaggi e utilità. 

Big Eyes

Token IMPT (IMPT): serve come blockchain per risolvere i problemi di compensazione del carbonio 

Il token IMPT (IMPT) è il motore principale della piattaforma IMPT.io. La piattaforma IMPT.io ha l’obiettivo di fungere da piattaforma per connettere gli utenti del mercato delle monete con i progetti ambientali più innovativi, affidabili e integrativi in tutto il mondo. La piattaforma IMPT.io ha la missione ultima di ridurre le emissioni di carbonio e di apportare cambiamenti positivi al clima e, in ultima analisi, all’ambiente. Il team di IMPT.io mira a garantire che l’ecosistema di IMPT.io sia trasparente e sicuro, al fine di motivare gli utenti della sua piattaforma a ridurre le proprie emissioni di anidride carbonica e fornire loro ricompense per il ritiro delle compensazioni o dei crediti di anidride carbonica. 

La piattaforma IMPT.io mira anche ad aiutare ogni utente della sua piattaforma a compensare la propria impronta di carbonio e quindi a misurare il proprio impatto nel settore finanziario. Ciò consentirà alla piattaforma di istituire il primo programma di fidelizzazione al mondo che verifichi l’impatto e l’innovazione dei suoi utenti. Gli utenti della piattaforma IMPT.io potranno anche guadagnare determinati premi e punti per le loro iniziative ambientali e tracciare il loro impatto sull’ecosistema. 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – La prossima migliore criptovaluta che dona denaro in beneficenza per preservare gli oceani

Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta che pone l’accento su salute, ricchezza, comunità e crescita. Ha diversi obiettivi, tra cui, ma non solo, spostare la ricchezza verso l’ecosistema della finanza decentralizzata, creare una comunità di criptovalute competente e offrire una soluzione all’inquinamento degli oceani, in quanto la piattaforma donerà il 5% dei suoi profitti per preservare la fauna selvatica dell’oceano. Al momento del lancio, gli utenti avranno accesso al 90% dell’offerta di Big Eyes Coin (BIG). Big Eyes Coin ha progettato la sua piattaforma per concentrarsi sulla sua comunità, perché riconosce il valore che le comunità possono apportare a qualsiasi progetto. 

I possessori di Big Eyes Coin (BIG) avranno inoltre accesso alle informazioni sul token prima di tutti gli altri, il che li pone in una posizione di vantaggio nel mercato delle criptovalute. La crescita della Big Eyes Coin (BIG) sarà fenomenale, soprattutto perché cercherà di sensibilizzare il mercato e di risolvere contemporaneamente i problemi del mondo reale. Di conseguenza, il portafoglio di beneficenza di Big Eyes Coin (BIG) ha ricevuto il 5% della sua fornitura. Poiché adora la vita acquatica, Big Eyes Coin va oltre per offrire soluzioni che riducano l’inquinamento degli oceani.

Inoltre, il team dietro Big Eyes Coin ha annunciato che gli utenti riceveranno il 5% di token bonus quando utilizzeranno il codice Ocean341 durante l’acquisto dei token BIG.

Big Eyes

Trovare la valuta giusta in cui avventurarsi è stato uno dei problemi più preoccupanti che hanno afflitto molti potenziali acquirenti. Big Eyes Coin (BIG) è la risposta, perché ha tutte le carte in regola per esplodere sul mercato. Partecipate alla rivoluzione finché la moneta è più economica, prima che salga alle stelle al momento del lancio. 

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick