HomeSponsoredBitcoin, XRP e Big Eyes Coin: 3 crypto che dovrebbero essere tra...

Bitcoin, XRP e Big Eyes Coin: 3 crypto che dovrebbero essere tra i vostri prossimi acquisti

SPONSORED POST*

I trader crypto hanno guardato a criptovalute come Big Eyes Coin (BIG), Bitcoin (BTC) e Ripple (XRP) per avere possibilità di profitto in un mercato con un sentimento così negativo nelle ultime settimane. 

Big Eyes Coin

È stato detto che questo mercato orso è il peggior inverno delle criptovalute, poiché è stato così crudele. Tuttavia, il progetto della nuova meme coin Big Eyes Coin (BIG) ha mostrato una certa forza e mira a modificare completamente il mercato delle meme coin.

XRP: la moneta che vuole fare la differenza 

Nonostante l’azione legale della SEC, Ripple (XRP) è una criptovaluta leader che ha mantenuto il suo dominio in tutto il mercato delle monete di scarsa qualità. Come infrastruttura alternativa alle organizzazioni centralizzate come le banche, Ripple ha sviluppato XRP. Data la sua semplicità di amministrazione e manutenzione, viene suggerita come un’infrastruttura più efficace dal punto di vista dei costi. Le transazioni Ripple (XRP) utilizzano meno energia e sono poco costose. È stato fissato un tetto massimo di 100 miliardi di Ripple (XRP) alla quantità totale di XRP che può essere generata (XRP). 

Le commissioni di transazione devono essere pagate solo a volte a causa del modo in cui è costruito il sistema del libro mastro di Ripple. Al contrario, il mittente invia una piccola quantità di Ripple (XRP) che viene distrutta e tolta dalla circolazione ogni volta che si verifica una transazione.

Bitcoin: l’oro digitale delle criptovalute

Big Eyes Coin

La prima e attualmente più diffusa criptovaluta è il Bitcoin (BTC), che ha una quantità fissa di 21 milioni. A causa della natura decrescente di questo hard cap e della conseguente scarsità digitale, man mano che i minatori producono più Bitcoin, la domanda aumenta di pari passo con il prezzo. Funziona meglio come riserva di valore che come mezzo di scambio, grazie al metodo sicuro ma lento di verifica delle transazioni. 

La caratteristica deflazionistica del Bitcoin (BTC) lo rende un ottimo investimento anche sotto questo aspetto. Molti investitori hanno consigliato l’oro come copertura contro l’inflazione.

Molti investitori in criptovalute stanno già calcolando le loro perdite dopo il crollo del prezzo del Bitcoin (BTC), ma gli analisti ritengono che presto torneranno i bei tempi. La criptovaluta ha un enorme potenziale per avere un anno straordinario e potrebbe salire notevolmente rispetto al suo prezzo attuale. Il movimento crescente del prezzo del Bitcoin (BTC) è tipicamente un segno di un mercato sano e le tendenze attuali suggeriscono che l’anno prossimo sarà ancora migliore. Di conseguenza, il Bitcoin (BTC) è una criptovaluta che dovreste cercare di acquistare.

Big Eyes Coin: Il simpatico gatto nel mondo crypto

Big Eyes Coin (BIG), una nuovissima meme coin sulla blockchain di Ethereum, ha recentemente registrato una rapida crescita di mercato. Una delle più grandi prevendite che il mercato ha visto di recente è questa. 

Big Eyes Coin (BIG) evita i meme di cani a cui il mercato si è abituato nel corso degli anni e adotta invece meme di gatti. Man mano che Big Eyes Coin (BIG) continua a guadagnare slancio verso il suo lancio, ci sarà un aumento della domanda per la moneta. Big Eyes Coin (BIG) ha raggiunto i 54k follower su Twitter e sta raccogliendo consensi da parte di celebrità della crittografia come Rafaa Cerro e Gino Assereto.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è un progetto sicuro e accuratamente controllato, senza scappatoie o possibilità di abbandono.

Utilizzate il codice per un bonus BIG: BIGG8811

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick