HomeSponsoredTre token da aggiungere subito al vostro portfolio: Big Eyes Coin, Litecoin...

Tre token da aggiungere subito al vostro portfolio: Big Eyes Coin, Litecoin e Cardano

SPONSORED POST*

C’è molta attesa per l’anno prossimo perché molti analisti ritengono che il settore delle criptovalute non soffrirà come nel 2022. Quest’anno ha segnato l’inizio dell’inverno delle criptovalute, che ha visto più perdite che profitti. Ma se possedete particolari criptovalute, le cose potrebbero migliorare nel 2023. 

Litecoin (LTC), Cardano (ADA) e Big Eyes Coin (BIG) sono tre criptovalute i cui prezzi potrebbero aumentare più di quelli delle altre criptovalute nel 2023, collocando i loro possessori tra i primi acquirenti. Gli esperti considerano questi token come asset cruciali in grado di incrementare la ricchezza. Vediamo cosa rende queste tre criptovalute interessanti per le persone. 

Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una rete di pagamento peer-to-peer (P2P) che opera su scala globale. Nel 2011, Charles Lee ha creato Litecoin, nato come fork della popolare criptovaluta Bitcoin (BTC) con migliori capacità di mining. Ha inoltre aggiunto un algoritmo di mining migliore, che consente transazioni più veloci e una potenza di elaborazione più scalabile. 

Il Litecoin può elaborare le transazioni più velocemente del Bitcoin perché utilizza l’algoritmo Scrypt, che richiede meno memoria. A differenza di altre criptovalute come il Bitcoin, che possono impiegare fino a 10 minuti o più per confermare una transazione, il Litecoin può farlo in soli due o tre minuti. Gli hacker e altri individui senza scrupoli che vogliono prendere il controllo dei dati degli utenti rubando o modificando i dati già presenti sulla blockchain non possono entrare nella blockchain sicura del Litecoin (LTC). 

Big Eyes

Cardano (ADA) 

La criptovaluta che alimenta Cardano è una piattaforma blockchain per la creazione di contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate. La piattaforma blockchain è alimentata dalla criptovaluta Cardano (ADA). Cardano (ADA) migliora il modo in cui le persone costruiscono, commerciano e interagiscono oggi, offrendo ai consumatori una sostenibilità a lungo termine e creando un nuovo standard nella tecnologia crittografica. Per questo motivo, Cardano (ADA) sostiene una comunità di innovatori che sta facendo crescere le capacità della DeFi e si rivolge a coloro che vogliono fare la differenza nel settore finanziario globale. 

Cardano (ADA) è una fantastica alternativa alle criptovalute per aumentare la redditività dei portafogli degli utenti di criptovalute grazie al suo potenziale di alto rendimento. Cardano (ADA) offre ai consumatori l’opportunità di aumentare il valore del proprio investimento e di generare un reddito passivo grazie alle sue forti capacità di DeFi. I possessori di monete Cardano (ADA) possono utilizzare le loro monete come garanzia per ottenere prestiti in criptovaluta o prestare le loro monete per guadagnare interessi. Inoltre, gli utenti di Cardano (ADA) possono puntare i loro token ADA per guadagnare premi di rendimento percentuale annuo (APY), che aumenteranno il numero di monete ADA nei loro portafogli.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Una nuova moneta chiamata Big Eyes Coin (BIG) ha una grande possibilità di guadagnare rapidamente il massimo. I futuri sostenitori del progetto, che nutrono grandi speranze per Big Eyes Coin, hanno creato molto clamore. Big Eyes Coin sta educando le persone sulle criptovalute sfatando i miti sulla finanza decentralizzata. Sui social media esiste una vasta comunità di meme, perché molte persone creano un gran numero di meme ogni giorno. Approfittando di questa situazione, Big Eyes Coin sta facendo un investimento in un certo settore di mercato che, in ultima analisi, favorirà il successo della piattaforma. 

Il progetto Big Eyes Coin ospiterà un metaverso a cui gli utenti potranno accedere al momento del lancio. L’implementazione del sistema fiscale dinamico contribuirà alla riduzione delle commissioni aggiuntive per tutte le transazioni effettuate su questa piattaforma. Big Eyes Coin vuole continuare a crescere e intende farlo lavorando con gli influencer dei social media e attraverso strategie di marketing intelligenti. 

Big Eyes Coin ospiterà un evento con token non fungibili (NFT) e accetterà pagamenti con i token di Big Eyes Coin (BIG). Durante questo periodo, si terranno concorsi con ricompense nel tentativo di far avanzare il NFT di Big Eyes Coin nei primi 10 posti del mercato NFT. Una parte delle commissioni di transazione derivanti da questi acquisti andrà ai proprietari, agli acquirenti degli NFT e a un evento di beneficenza per sostenere la conservazione della vita marina. 

Per saperne di più: 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes

BIGG6745 – codice per ottenere token bonus con l’acquisto di Big Eyes!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick