HomeSponsoredLe 6 criptovalute con il miglior potenziale di flusso di cassa nel...

Le 6 criptovalute con il miglior potenziale di flusso di cassa nel 2023

SPONSORED POST*

Negli ultimi tre mesi è stata dimostrata l’importanza di Big Eyes Coin (BIG), Polygon (MATIC), Aave (AAVE), VeChain (VET), Harmony (ONE) e Litecoin (LTC) per i trader, gli investitori e gli utenti di criptovalute. Con l’aumento della popolarità del mercato delle criptovalute, il mercato ha registrato una crescita significativa del volume degli scambi e dell’utilizzo. Molti imprenditori ed esperti finanziari considerano le criptovalute come asset finanziari di qualità superiore.

Con un numero così elevato di valute in circolazione oggi, la crescente domanda di iniziative fresche e innovative sarà un successo per gli investitori in criptovalute mentre ci avviciniamo al 2023. Questo articolo mette a confronto i vantaggi di questi sei progetti di criptovalute.

Big Eyes Coin

Poligono (MATIC)

Polygon (MATIC) è uno dei progetti di maggior successo nello spazio delle criptovalute e probabilmente dominerà il mercato nel prossimo anno. Quando Polygon (MATIC) è stato lanciato per la prima volta sul mercato delle criptovalute, era conosciuto come The Matic network. Il protocollo Polygon (MATIC) layer-2 è stato progettato per incorporare la tecnologia blockchain di Ethereum. Questa rete blockchain, unica nel suo genere, garantisce che ogni transazione sulla piattaforma Ethereum sia rapida e poco costosa. Il prezzo di Polygon è salito del 10,27% negli ultimi 7 giorni. Nelle ultime 24 ore, il prezzo è salito dello 0,70% e si prevede che questa crescita aumenterà nel 2023.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta innovativa che rivoluzionerà il settore dei meme del mercato delle criptovalute. Gli analisti prevedono che la nuova meme coin, come SHIB e DOGE, subirà un significativo aumento di prezzo. Big Eyes Coin (BIG) mira ad attrarre capitali nell’ecosistema della DeFi, fornendo ai clienti una maggiore redditività e creazione di ricchezza.

Per migliorare l’accettazione della DeFi, la rete Big Eyes Coin (BIG) agirà come una rete basata su Blockchain con un DEX (scambio decentralizzato), un’utilità NFTs e uno strumento di apprendimento. La piattaforma darà priorità alla crescita degli utenti, alla sicurezza e alla stabilità, garantendo al contempo una produttività ottimale, la protezione dei dati e la sicurezza delle risorse. Gli early adopters riceveranno un compenso per le loro intuizioni. Non siete in ritardo; partecipate alla prevendita e scoprite di più sulla valuta visitando il sito web qui sotto. Se vi piace questo progetto, c’è una buona possibilità di vincere dei token gratuiti con questo codice promozionale BIGG8048 quando si acquista un token BIG. Buon trading!

Aave (AAVE)

Aave (AAVE) è una piattaforma di prestito decentralizzata basata su Ethereum che consente ai titolari di guadagnare interessi sui depositi di criptovalute. Tra le sue caratteristiche vi sono i prestiti flash, che consentono agli utenti di prendere in prestito i beni depositati prima ancora di venderli, e i prestiti di criptovalute, che consentono agli utenti di utilizzare le criptovalute come garanzia. Nonostante l’attuale calo del mercato, riteniamo che Aave (AAVE) sia un’eccellente prospettiva di criptovaluta a lungo termine. La valuta nativa di Aave, AAVE, viene utilizzata per pagare le commissioni all’interno della rete e per dare agli utenti accesso alla governance della piattaforma. Il prezzo attuale di Aave è di 64,89 dollari, con un’attività di trading di 57,35 milioni di dollari nelle 24 ore.

Big Eyes Coin

VeChain (VET)

La rete blockchain VeChain (VET) memorizza e distribuisce in modo sicuro i dati su oggetti immutabili. Rende visibili operazioni precedentemente nascoste come la gestione della catena di approvvigionamento e altre attività aziendali. Lo scopo della piattaforma decentralizzata è quello di fungere da hub centrale in cui tutti i partecipanti alla catena di approvvigionamento possono connettersi.

L’obiettivo principale di VeChain è quello di fornire una rete affidabile di libri mastri distribuiti per condurre transazioni monetarie sicure, private, rapide e a basso costo. VeChain fornisce un ambiente sicuro per i suoi utenti. I suoi dati sono tutti documentati e confermati. Thor è il nome della sua blockchain ottimizzata. Il prezzo di VeChain è salito del 2,01% negli ultimi 7 giorni. Nelle precedenti 24 ore, il prezzo è salito dello 0,70%. Nell’ultima ora il prezzo è salito dello 0,30%. Il tasso di cambio attuale è di 8,57 NGN per VET.

Harmony (ONE)

Harmony (ONE) è una moneta leader della blockchain decentralizzata che promette di abilitare le applicazioni decentralizzate (dApp). Può utilizzare gli shard per suddividere il suo database in diverse sezioni. Nonostante sia basata sulla piattaforma Ethereum (ETH), Harmony (ONE) è unica per la sua capacità di effettuare transazioni con commissioni irrisorie. Harmony (ONE) può addebitare fino a 1000 volte il prezzo di Ethereum (ETH).

Litecoin (LTC)

Litecoin (LTC) è una criptovaluta di alto livello fondata da Charlie Lee per rispondere alle preoccupazioni degli sviluppatori che vedevano il Bitcoin sempre più centralizzato e rendere più difficile il controllo del processo di estrazione da parte delle società minerarie su larga scala.

Secondo il team di analisi della società, negli ultimi 14 giorni i portafogli più grandi si sono accaparrati una quantità enorme di Litecoin – 42,4 milioni di dollari in LTC. Da metà giugno, il prezzo del Litecoin è aumentato del 51% rispetto al prezzo del Bitcoin. Secondo CoinMarketCap, il valore del Litecoin è salito a 62 dollari al momento in cui scriviamo, con un aumento del 12,62% rispetto alle 24 ore precedenti.

Big Eyes Coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick