HomeSponsoredCryptoons, Cosmos e Monero meritano tutta l'attenzione e l'alta domanda che stanno...

Cryptoons, Cosmos e Monero meritano tutta l’attenzione e l’alta domanda che stanno ricevendo

SPONSORED POST*

Non è un segreto che il mercato delle criptovalute sia stato sulle montagne russe dall’inizio dell’anno. Ci sono state molte speculazioni sulle cause di questa drammatica caduta, ma sembra che il mercato orso del 2022 possa avervi contribuito in modo significativo.

Molte delle principali criptovalute, Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Solana (SOL), considerate “beni rifugio” in periodi di volatilità o di mercati ribassisti, sono state vittime di questo fenomeno. Mentre queste monete e token si deprezzavano, Cryptoons (CTOON) ha preparato il suo piano di lancio. D’altro canto, Cosmos (ATOM) e Monero (XMR) sono rimaste a galla nonostante una serie di notizie negative e fluttuazioni di prezzo non eclatanti durante il mercato ribassista.

Cryptoons (CTOON) incorpora la facilitazione degli smart contract nel mondo dell’arte illustrativa

Cryptoons (CTOON) è intenzionata a raggiungere un risultato notevole nel mondo dell’arte illustrativa. Oltre alla loro NFT Factory, creeranno anche il loro “Comic launchpad”, che aiuterà i creatori a generare liquidità per i loro progetti. I creatori possono ottenere ricompense e benefici immediati dai loro progetti al momento del lancio, per mantenerli motivati e creativi. Queste ricompense possono anche fornire le risorse per creare altri progetti per i loro fan devoti. Le criptovalute (CTOON) eleverebbero lo status dei creatori a una presenza globale e garantirebbero che un gruppo vario e ampio di persone possa accedere alla loro creatività senza temere il plagio.

Cryptoons

Gli smart contract sono un aspetto essenziale della rete Cryptoons. I contratti sono auto-esecutivi, il che implica che le opere di artisti e creatori saranno altamente protette senza rischi di plagio o duplicazione. Il blocco della liquidità è una caratteristica importante di questa piattaforma, poiché impedisce al team di sviluppo di accedere ai fondi di liquidità, in quanto i token presenti nel pool di liquidità saranno inviati allo smart contract time-lock.

Cosmos (ATOM): utility token usato per archiviare in modo sicuro i dati

Cosmos è una piattaforma che consente agli utenti di creare blockchain personali in grado di memorizzare dati ed eseguire smart contract. Cosmos è unica perché dispone di un token di utilità, Cosmos (ATOM), che può essere utilizzato per pagare le commissioni di transazione all’interno della rete e per accedere a determinati servizi o risorse sulla piattaforma stessa.

La blockchain di Cosmos comprende più nodi interconnessi attraverso il protocollo Proof-of-Stake (PoS), che consente transazioni e tempi di regolamento rapidi. La rete ricompensa inoltre gli utenti per la convalida delle transazioni, aumentando così le sue caratteristiche di sicurezza e decentralizzazione.

Il protocollo Cosmos è stato lanciato per risolvere alcuni dei problemi associati all’attuale design del sistema di Ethereum, tra cui i problemi di scalabilità, le commissioni sulle transazioni e i tempi di elaborazione lenti.

Monero (XMR) sta cercando di diventare un nome familiare

Monero (XMR) è una delle uniche criptovalute con privacy e anonimato completi. La natura decentralizzata di Monero rende impossibile la chiusura o la regolamentazione da parte di qualsiasi governo o altra entità. Ciò rende Monero un’opzione eccellente per chiunque voglia mantenere l’anonimato mentre paga le bollette o acquista criptovalute.

Cryptoons

Il libro mastro pubblico di Monero ha delle opzioni chiamate “firme ad anello” e “indirizzi stealth”. Mentre gli indirizzi stealth garantiscono l’anonimato, le firme ad anello consentono agli utenti di verificare quali altri utenti hanno firmato un messaggio crittografato senza rivelare la propria identità, utilizzando tecniche crittografiche come la firma Schnorr.

Per saperne di più su Cryptoons (CTOON):

Prevendita: https://www.cryptoons-token.com/how-to-buy 

Sito web: https://www.cryptoons-token.com/ 

Telegram: https://t.me/CryptoonsTokenOfficial

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick