HomeSponsoredCardano e Uniswap possono ispirare Rocketize a diventare la prossima grande novità...

Cardano e Uniswap possono ispirare Rocketize a diventare la prossima grande novità nel mercato crypto

SPONSORED POST*

Attualmente in prevendita, la nuova altcoin Rocketize (JATO) è ben posizionata per un grande successo.

Il Bitcoin (BTC) domina oltre il 25% del mercato delle criptovalute; tuttavia, anche molte altcoin hanno registrato un successo significativo.

Le altcoin comprendono tutte le criptovalute diverse dal Bitcoin (BTC). Sebbene i successi di molte di queste altcoin siano ben documentati, si prevede che Rocketize (JATO), un nuovo token, abbia un potenziale di successo superiore.

Tuttavia, può superare la popolarità di Cardano (ADA) e Uniswap (UNI) per emergere come la prossima grande criptovaluta? Esploriamo brevemente le caratteristiche di queste tre criptovalute per scoprirlo. 

Rocketize

Cardano – La migliore piattaforma di smart contract

La blockchain Ethereum è l’ecosistema blockchain pioniere per i contratti intelligenti. Tuttavia, è costantemente in competizione con altri progetti blockchain come Cardano (ADA) che supportano contratti intelligenti, prodotti finanziari e app decentralizzate (dApp). 

Lanciato nel 2017, Cardano (ADA) utilizza approcci scientifici e metodologici per creare nuove tecnologie ed espandere costantemente le sue funzionalità.

Cardano (ADA) è stato definito “Ethereum Killer”, poiché è stato sviluppato per risolvere alcuni dei problemi più gravi di Ethereum (ETH). 

Rispetto al precedente meccanismo di consenso Proof-of-Work (PoW) di Ethereum, l’algoritmo Proof-of-Stake (PoS) della blockchain Cardano (ADA) consente di raggiungere il consenso più rapidamente e con un minore consumo di energia. Tuttavia, Ethereum (ETH) è passato a un protocollo Proof-of-Stake (PoS) grazie al recente aggiornamento di ETH 2.0.

Cardano (ADA) è quindi uno degli ecosistemi con la crescita più rapida. Inoltre, è stata recentemente classificata come una delle blockchain più scalabili dal World Economic Forum.

Infine, grazie a questi fattori, questa criptovaluta è interessante per acquisti a breve e lungo termine.

Uniswap – Ecosistema DeFi top

Uniswap (UNI) è uno dei primi progetti che vengono in mente quando si considerano le migliori monete DeFi.

Si tratta di una piattaforma di criptovalute che consente agli operatori (acquirenti e venditori) di scambiare token ERC-20 direttamente tra loro senza un mercato centralizzato, uno scambio o un intermediario. 

La maggior parte delle borse centralizzate richiede agli operatori di fornire liquidità per eseguire transazioni peer-to-peer (P2P), il che può essere difficile anche per i mercati più grandi.

Tuttavia, Uniswap (UNI) esegue questo processo automaticamente. Il protocollo sfrutta un’equazione algoritmica per calcolare automaticamente il tasso di swap in base ai saldi di entrambi i token e alla domanda per la coppia di scambio. Grazie a questo approccio, i trader possono scambiare i token senza problemi.

Rocketize punta a fornire utilità DeFi

Rocketize

Rocketize (JATO) è una criptovaluta progettata per rivitalizzare il settore delle criptovalute. A differenza di altre criptovalute, che spesso dipendono dalla loro popolarità per orientarsi, Rocketize (JATO) intende fornire molta più utilità al mercato. Con così tante caratteristiche ad alta definizione, gli utenti di Rocketize (JATO) beneficeranno della facilità d’uso e dell’intrattenimento visivo che la valuta meme offre.

Tuttavia, Rocketize (JATO) è un token DeFi che si distingue dagli altri. L’utilità della moneta va ben oltre la sua funzione di semplice mezzo di scambio. Sia i contratti intelligenti che le applicazioni decentralizzate (dApp) possono utilizzare il token.

Per concludere

Rocketize (JATO) mira a emulare i risultati di Cardano (ADA) e Uniswap (UNI).

Grazie alla sua fiorente comunità, Rocketize (JATO) potrebbe superare altre criptovalute e diventare la migliore meme coin del settore.

Per ulteriori dettagli su Rocketize (JATO) e sulla prevendita in corso, cliccare sui link sottostanti:

Partecipa alla prevendita: https://rocketize.io/buy 

Sito web ufficiale: http://rocketize.io 

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick