HomeSponsoredGli esperti ritengono che la Big Eyes Coin sia in grado di...

Gli esperti ritengono che la Big Eyes Coin sia in grado di reggere il confronto con Unus Sed Leo e Terra Classic

SPONSORED POST*

UNUS SED LEO (LEO) – un progetto crypto transitorio

  • Posizione: 19° posto
  • Capitalizzazione: 3,73 miliardi di dollari
  • Prezzo: $3,79
  • Volume: 1,46 milioni di dollari

Il primo dei tre token che metteremo in evidenza oggi è UNUS SED LEO, un token di utilità applicato all’ecosistema iFinex. Il nome della piattaforma deriva da una citazione latina delle favole di Esopo. Chi possiede LEO, il token nativo, può utilizzare la criptovaluta e risparmiare sulle commissioni di trading su Bitfinex. Il livello di sconto è determinato dal numero di token posseduti dall’utente e i risparmi potenziali sono distribuiti in tre fasi. I token sono soggetti a fluttuazioni, che dipendono dal fatto che la coppia di scambio sia tra due criptovalute o tra una criptovaluta e una stablecoin.

Lanciata nel 2019, un fatto interessante di UNUS SED LEO è che la piattaforma non è destinata a durare per sempre. Il progetto è stato gestito da iFinex. Crypto Capital, l’entità che gestiva i pagamenti di iFinex, è stata coinvolta in una disputa sui pagamenti con il governo. La società madre di Bitfinex, iFinex ha colto l’opportunità di creare una piattaforma al solo scopo di recuperare i fondi persi. Pertanto, UNUS SED LEO funzionerà solo fino al completamento del processo di recupero. Inoltre, i creatori di LEO hanno ideato un piano che prevede il riacquisto costante del token da parte degli utenti fino alla cessazione della circolazione. Il team ha sviluppato una misura di trasparenza per garantire che la comunità possa seguire i progressi dell’iniziativa e accertarsi che gli obiettivi siano stati raggiunti.

Terra Classic (LUNC) – una soluzione di stablecoin

  • Posizione: 42° posto
  • Capitalizzazione: 1,15 miliardi di dollari
  • Prezzo: $0,000167
  • Volume: $49,5 milioni

Terra Classic è una blockchain incentrata sulle stablecoin con valore nominale per generare una piattaforma di pagamenti globale. Il whitepaper della criptovaluta afferma che Terra fonde la stabilità dei prezzi e l’adozione all’ingrosso delle valute fiat con le caratteristiche prive di censura del Bitcoin. Il risultato? Gli utenti possono godere di transazioni snelle e veloci.

Il progetto è iniziato seriamente nel 2018 e la mainnet di Terra Classic è stata rilasciata nel 2019. Al momento in cui scriviamo, Terra offre formalmente stablecoin legate al dollaro statunitense, al won sudcoreano e al tugrik mongolo, con altre valute che seguiranno. Il progetto ha assunto il titolo di Terra Classic solo dopo un rebranding avvenuto nell’estate del 2022, settimane dopo il crollo della criptovaluta. Il token nativo, che prima si chiamava LUNA, è stato rinominato Luna Classic o LUNC. Le valute sopra menzionate sono state classificate come stablecoin Terra Classic.

Una teoria prevalente nel mercato è che la parola “Classic” sia stata aggiunta come riferimento alla divisione tra Ethereum ed Ethereum Classic, anche se la voce non è confermata. La piattaforma è stata concepita nel 2018 da Daniel Shin e Do Kwon, che avevano la visione di accelerare l’adozione delle criptovalute e della tecnologia blockchain utilizzando una struttura di stabilità dei prezzi.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – un servizio di finanza decentralizzata di grande successo

Una criptovaluta è destinata a sopravvivere finché risponde a un’esigenza specifica. Big Eyes Coin (BIG), un token comunitario emergente, è un ottimo esempio di soluzione pragmatica. BIG si intreccia con la finanza decentralizzata. Il progetto è stato creato con l’obiettivo specifico di trasferire denaro nello spazio della DeFi.

Inoltre, il progetto ha un secondo fine meno annunciato. Big Eyes Coin supervisionerà l’allocazione dei fondi in un portafoglio di beneficenza designato. Il 5% di ogni transazione sarà dedotto, aggiunto al portafoglio e utilizzato per la conservazione degli oceani. Se i possessori di token sono interessati, possono utilizzare i token non fungibili per accedere a funzioni speciali come giochi ed eventi.

Tokenomics

  1. Totale: 200 miliardi
  2. Prevendita: 140 miliardi
  3. Scambi: 40 miliardi
  4. Beneficenza: 10 miliardi
  5. Marketing: 10 miliardi

Come acquistare

Scaricate MetaMask se volete fare un acquisto. Potete utilizzare la vostra carta di credito o i token Ethereum per acquistare Big Eyes Coin.

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick