Perché si dovrebbe investire in Ethereum, Cronos e Big Eyes Coin
Perché si dovrebbe investire in Ethereum, Cronos e Big Eyes Coin
Sponsored

Perché si dovrebbe investire in Ethereum, Cronos e Big Eyes Coin

By Crypto Advertising - 21 Dic 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

L’anno è quasi finito e immaginiamo che, a questo punto, stiate facendo dei piani finanziari per l’anno successivo. Potete considerare di investire in alcuni intriganti progetti di criptovalute che menzioneremo in questo articolo, tra cui Ethereum (ETH), Cronos (CRO) e Big Eyes Coin (BIG)

Continuate a leggere per scoprirli!

Ethereum (ETH)

Ethereum (ETH) è una soluzione blockchain pionieristica creata per rendere il web decentralizzato. Ethereum è molto diverso da Bitcoin (BTC). È stato progettato per concentrarsi non solo sul denaro decentralizzato, ma anche su tutti gli altri sistemi. Il suo unico obiettivo è quello di contribuire alla creazione di applicazioni decentralizzate.

Per quanto riguarda la sua tecnologia, Ethereum (ETH) è una rete blockchain open-source. Gli sviluppatori e i costruttori possono utilizzare la sua rete per creare prodotti blockchain, anche se con contratti intelligenti. I contratti intelligenti sono codici che aiutano gli utenti a facilitare le interazioni senza intermediari. 

Ethereum (ETH) si sta espandendo sul nucleo di Bitcoin (BTC). Crea una rete interconnessa di applicazioni decentralizzate come la finanza decentralizzata, la governance autonoma decentralizzata, le criptovalute, i giochi, le NFT e altre applicazioni. 

Ethereum (ETH) alimenta anche la prima altcoin, Ether. Ether aiuta a elaborare transazioni, effettuare pagamenti e guadagnare.

Con il costante sviluppo e utilizzo della rete Ethereum (ETH), la moneta Ether è cresciuta costantemente di valore. Vale quindi la pena di investire in Ether.

Big Eyes Coin

Cronos (CRO)

Ethereum (ETH) ha i suoi problemi. Uno di questi è la lentezza nell’elaborazione delle transazioni. La lentezza delle transazioni ha causato la congestione della rete e ha reso le tariffe del gas difficili da pagare per molti. Per risolvere questo problema è nato Cronos (CRO). Cronos (CRO) è un protocollo blockchain compatibile con Ethereum Virtual Machine (EVM) e funziona in modo sincrono con la rete blockchain di Crypto.org.

Cronos (CRO) supporta anche le reti Inter-Blockchain Communication (IBC) attraverso Cosmos SDK. Ciò implica che Cronos (CRO) funziona bene con le dApp e gli smart contract su Cosmos (CRO) ed EVM. Con queste integrazioni, diventa evidente la soluzione che Cronos bridge fornisce. Il bridge di Cronos (CRO) consente agli utenti di effettuare transazioni su più reti. Gli utenti possono anche interagire con diversi portafogli della rete. 

Big Eyes Coin

Attualmente, Cronos (CRO) supporta Cronos, Crypto.org, Cosmos e Akash. Ciò implica che i token di queste reti possono essere utilizzati anche tramite Cronos. Inoltre, gli utenti possono utilizzare portafogli come Trust wallet, Keplr, Metamask, Cronos desktop wallet e molti altri.

Poiché Cronos (CRO) funziona in sincronia con molte reti blockchain, è chiaro che la rete è interoperabile. Questo potrebbe spingere la domanda per la rete e aumentare il suo valore complessivo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è un progetto unico che apporta cambiamenti dirompenti alla categoria dei meme. Si sta avvicinando a nuovi casi d’uso per le meme coin e sta attingendo a nuovi mercati. La sua prima strategia è quella di creare una casa delle criptovalute. A maggior ragione, sta allineando il suo marchio per risuonare con la comunità dei gatti.

Big Eyes Coin (BIG) racconta la storia di un simpatico gatto con la sua buona dose di brutte esperienze. Ha viaggiato per i continenti e ha imparato alcune lezioni che può condividere con altri gatti. Questo gatto vuole anche aiutare l’oceano, rendendolo più sicuro per i pesci. Sappiamo che i gatti amano nutrirsi di pesci. 

Allo stesso modo, il progetto Big Eyes Coin (BIG) sta lavorando attivamente per rendere il mondo un posto migliore. Sta anche contribuendo alla decentralizzazione. Aiuterà il mondo attraverso organizzazioni benefiche che si occupano di cause di grande impatto. A questo scopo, Big Eyes Coin (BIG) ha creato un portafoglio di beneficenza. Il portafoglio di beneficenza contiene il 5% della fornitura totale di token. Anche il 10% di ogni imposta generata dalle vendite di NFT andrà in questo portafoglio.

Questo è solo un aspetto di come Big Eyes Coin (BIG) sta cambiando l’approccio alle meme coin. Creerà un club NFT e organizzerà eventi NFT. Se siete interessati a questo nuovo progetto di meme, visitate il loro sito web ai link sottostanti. Mentre è in corso la prevendita, è possibile guadagnare token bonus utilizzando il codice: Ocean163

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.