HomeSponsoredBig Eyes Coin e Uniswap: la migliore combo crypto da includere nei...

Big Eyes Coin e Uniswap: la migliore combo crypto da includere nei vostri investimenti per ottenere alti rendimenti

SPONSORED POST*

Il vostro portafoglio di criptovalute può essere buono, con il giusto mix di asset di criptovalute a basso prezzo e ad alto prezzo. Tuttavia, se mancano Big Eyes Coin (BIG) o Uniswap (UNI), dovete rivederlo. Gli esperti ritengono che Big Eyes Coin e Uniswap siano ottimi acquisti in vista del nuovo anno e che possano portare alti rendimenti. Pertanto, non includerle nel vostro portafoglio potrebbe essere un errore doloroso.  

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin ha goduto di un’enorme accettazione e di un’ampia popolarità sin dalla sua introduzione, facendo aumentare la sua adozione. Potrebbe combinare i vantaggi delle meme coin con la loro utilità aggiuntiva per raggiungere il successo di mercato. UniSwap, invece, è stato uno degli exchange decentralizzati (DEX) più utilizzati. L’importanza e le caratteristiche del protocollo di liquidità, insieme al previsto miglioramento del mercato, potrebbero fargli fare una grande corsa come nel 2021. Osserviamo da vicino queste altcoin. 

Uniswap – Il market maker automatizzato

Big Eyes Coin

Uniswap (UNI) ha registrato una crescita enorme negli ultimi due anni, grazie al boom della DeFi che ha reso lo exchange decentralizzato (DEX) uno dei protocolli DeFi di maggior valore, con oltre 5 milioni di dollari di valore totale bloccato (TVL). Sviluppatori, trader e fornitori di liquidità possono accedere alla rete open-source e sfruttarla per completare le attività desiderate. Uniswap vanta più di 300 dApp, il che indica che si tratta di una piattaforma adatta agli sviluppatori e che i costruttori di dApp possono godere del supporto necessario per creare applicazioni potenti che offriranno grandi esperienze agli utenti. 

La funzione principale della piattaforma è uno scambio decentralizzato (DEX) in cui i trader di criptovalute possono scambiare beni digitali a una tariffa ridotta. Agisce come un protocollo di liquidità per i fornitori di liquidità per fornire liquidità e guadagnare ricompense in cambio. La piattaforma multifunzionale è in costante aggiornamento. Ora è alla sua versione (V3), costruita per essere più efficiente e funzionale rispetto alla versione iniziale V1. Il progetto di criptovaluta è stato in grado di rimanere rilevante e di soddisfare le dinamiche di mercato in continua evoluzione grazie all’impegno degli sviluppatori di aggiornarlo costantemente. Uniswap è gestito dai titolari di token e dai delegati. Il suo token nativo, UNI, è responsabile della sicurezza della piattaforma, delle ricompense e del pagamento delle transazioni. L’importante asset crittografico potrebbe superare la deludente corsa dell’anno in corso per sorprendere gli investitori in criptovalute con rendimenti elevati nel 2023. 

Big Eyes Coin – La nuova ambiziosa Meme Coin

Big Eyes Coin (BIG) sta gradualmente diventando un grande affare nel mercato delle criptovalute. La meme coin sta sviluppando una comunità di grandi adottatori dove il divertimento, le opportunità di crescita e i benefici finanziari saranno illimitati. Big Eyes Coin sarà un ecosistema che funziona sulla blockchain di Ethereum. Prevede di avere uno scambio, un mercato, collezioni di NFT e risorse educative legate alla DeFi. Ciò indica che Big Eyes avrà un’utilità nei principali spazi crittografici, aumentando le sue probabilità di successo nel mercato delle monete. La nuova meme coin avrà una dotazione di 200 miliardi, di cui l’80% sarà destinato alla prevendita e circa il 10% al marketing e alla beneficenza. L’ecosistema di Big Eyes è incentrato sulla comunità, senza tasse di acquisto e vendita. È orientato al non profit e la tesoreria è gestita in modo adeguato per effettuare l’autocombustione e l’acquisizione di LP.

Big Eyes Coin

L’intervento di Big Eyes Charity sarà dedicato alla protezione degli oceani e alla salvaguardia delle vite acquatiche. Il restante 5%, destinato al marketing, viene incanalato per garantire una maggiore visibilità al progetto della criptovaluta. La meme coin a tema felino ha goduto dell’effetto degli sforzi di marketing indirizzati a garantirne una più ampia penetrazione e accettazione sul mercato. Questo ha migliorato il suo tasso di adozione e ha facilitato il suo progresso nella prevendita. Il progetto di criptovaluta è certificato come sicuro e protetto, essendo stato sottoposto ai necessari audit e controlli di sicurezza. È pronto per il mercato delle criptovalute e presto completerà la sua prevendita. È consigliabile partecipare alla prevendita finché è ancora in corso. 

Scopri di più su Big Eyes Coin (BIG) nei link qui sotto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=DxAjrXI_1uw

Codice promozionale: Ocean327

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick